Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Ok, arriva il "PVP"...ma....

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar

    Ok, arriva il "PVP"...ma....

    ...potrà essere anche carino, anche se non è un vero PVP, sicuramente è una novità...ma...io non ho spazio per costruire le nuove caserme...ecco...non ho spazio...quindi, visto che nessuno ci dice nulla.........una semplice domanda:

    A quando le espansioni delle isole?
    Non diteci che ci sono problemi tecnici, altrimenti il famoso test non è stato un successo come detto.

    Buongiorno e buona giornata
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!

  2. #2
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Arriva anche il nuovo sistema di combattimento,da non sottovalutare.Toglieranno le armi dai loot,pare.
    Scrivo in rima per non annoiare.

  3. #3
    L'avatar di Arcanis
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar

    PVP ma non espansione dell'isola??

    Ehm... forse sto capendo male ma nel diario degli sviluppatori è stato presentato il nuovo sistema del PVP senza fare alcun riferimento all'espansione dell'isola....

    Non era previsto che le 2 cose fossero implementate contemporaneamente?? Appunto perchè per poter aggiungere i nuovi edifici e gli spazi per i generali serviva un ampliamento dell'isola???

    Se è come ho capito (e spero di no)... per me sarà impossibile trovare nuovi spazi per inserire gli edifici quindi non farò il PVP.......

    DAI RAGAZZI è ORMAI UN ANNO CHE METTETE EDIFICI NUOVI (il che non voglio assolutamente criticare)...E NON VIENE CREATO SPAZIO PER I GROSSI DOVE METTERLI......

    Prima la promessa con i demolitori..poi svanita chissà dove..... ora la nuova promessa con le isolette sotto l'isola principale.......
    BAH........

  4. #4
    L'avatar di Arcanis
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Quoto in pieno Jordan!!!.....e qua ci vuole una risposta da BB....

  5. #5
    L'avatar di ShuDiNanto
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Quoto pienamente arcanis..
    Se nn ci sono le famose isolette x ampliamento isola.....dove......li metto i nuovi edifici ????
    Nn ho spazio manco x uno spillo !!!!!
    Quindi nn posso neanke costruire i nuovi edifici !!!!
    No edifici...no pvp..

  6. #6

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Ovviamente quoto Arcanis............senza spazio io non ci provo nemmeno a "provare" e "usare" il famoso "pvp"
    ........quindi a voi la parola.........
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!

  7. #7
    L'avatar di skiantatore
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    Mondo
    Vasaar
    visto che ho risposto ad Arcanis per non far ingelosire Jordan1987 faccio un bel copia/incolla
    veramente basito , tra i moltissimi game di PVP che ci sono uno si sceglie un gioco economico e nonostante le tante promesse di fare questo e quell'altro per migliorare l'economia e lo sviluppo dell'isola cosa t'inventano ??? il PVP , una vera genialata secondo me ... sarà forse la famosa scoperta dell'acqua calda ?

  8. #8

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    ciao io non ci penso neanche a fare il PVP hahhaahh

  9. #9
    L'avatar di skiantatore
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36
    Mondo
    Vasaar
    veramente basito , tra i moltissimi game di PVP che ci sono uno si sceglie un gioco economico e nonostante le tante promesse di fare questo e quell'altro per migliorare l'economia e lo sviluppo dell'isola cosa t'inventano ??? il PVP , una vera genialata secondo me ... sarà forse la famosa scoperta dell'acqua calda ?

  10. #10

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Premesso che TSO mi piaceva proprio perché non era impostato sul PVP, c'è una cosa che mi sfugge. Da quello che ho capito il giocatore dovrà insediarsi in delle colonie, munirle di difese - utilizzando le nuove unità - oppure cercare di conquistare delle colonie altrui (sempre utilizzando le nuove unità, che immagino abbiano il loro costo, sia in termini di tempo sia di risorse). Domanda: chi me la farà fare di buttare tempo e risorse nella difesa *e* nell'attacco, quando mi basterà aspettare che qualcuno costruisca la sua brava colonia per poi andarla a conquistare ottenendo lo stesso risultato con metà dello sforzo?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.