Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Ok, arriva il "PVP"...ma....

  1. #1

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar

    Ok, arriva il "PVP"...ma....

    ...potrà essere anche carino, anche se non è un vero PVP, sicuramente è una novità...ma...io non ho spazio per costruire le nuove caserme...ecco...non ho spazio...quindi, visto che nessuno ci dice nulla.........una semplice domanda:

    A quando le espansioni delle isole?
    Non diteci che ci sono problemi tecnici, altrimenti il famoso test non è stato un successo come detto.

    Buongiorno e buona giornata
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!

  2. #2
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Arriva anche il nuovo sistema di combattimento,da non sottovalutare.Toglieranno le armi dai loot,pare.
    Scrivo in rima per non annoiare.

  3. #3
    L'avatar di Arcanis
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar

    PVP ma non espansione dell'isola??

    Ehm... forse sto capendo male ma nel diario degli sviluppatori è stato presentato il nuovo sistema del PVP senza fare alcun riferimento all'espansione dell'isola....

    Non era previsto che le 2 cose fossero implementate contemporaneamente?? Appunto perchè per poter aggiungere i nuovi edifici e gli spazi per i generali serviva un ampliamento dell'isola???

    Se è come ho capito (e spero di no)... per me sarà impossibile trovare nuovi spazi per inserire gli edifici quindi non farò il PVP.......

    DAI RAGAZZI è ORMAI UN ANNO CHE METTETE EDIFICI NUOVI (il che non voglio assolutamente criticare)...E NON VIENE CREATO SPAZIO PER I GROSSI DOVE METTERLI......

    Prima la promessa con i demolitori..poi svanita chissà dove..... ora la nuova promessa con le isolette sotto l'isola principale.......
    BAH........

  4. #4