Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Ok, arriva il "PVP"...ma....

  1. #11
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Salve coloni,

    ho unito le due discussioni che parlavano dello stesso argomento.
    Grazie per le vostre prime impressioni.
    Purtroppo non abbiamo novità riguardo l'espansione dell'isola, è ancora in fase di sviluppo.
    Ricordo a tutti che il PvP è facoltativo, quindi potete scegliere di non farlo e continuare con il vostro gioco.

    Al seguente indirizzo ho creato un post dedicato ai feedback del PvP: http://forum.thesettlersonline.it/threads/1805
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #12
    L'avatar di Arcanis
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Ti ringrazio Nonox a nome di tutti per l'attenzione dedicata.......

    Aggiungo solo 2 cose al mio post precedente:

    1: il problema non è il posizionare i 2 nuovi edifici (per quelli il posto si trova) ma sono i settler!!..( almeno, io non abbastanza spazio per inserire dimore da aggiungere un numero sufficiente di settler per partecipare al pvp)

    2: il pvp è accessibile solo da un certo livello quindi si presume che solo i "grossi" parteciperanno, questo convalida ancora di più il mio discorso sul fatto che serva spazio perchè più sei "grosso" più edifici hai....

    Detto questo.......................

    Speriamo solo che lo spostamento gratuito degli edifici duri anche durante l'implementazione delle isolette...
    Visto che ora (a mio parere) in pochi sposteranno edifici il tutto diventa quasi un regalo "inutile"...... e se verrà tolto prima delle isolette qua uscirà un finimondo.....
    Ultima modifica di Arcanis; 17.11.14 a 17:15

  3. #13

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    Salve.
    Vengono ridotti solo i tempi di produzione delle armi. Credo si debba migliorare anche quello di alcune risorse utili per le armi (barra d'acciaio, barra di titanio ecc).
    Credo inoltre che debbano essere modificati anche i costi di produzione delle spade di ferro, delle spade d'acciaio. In poche parole rivedere tutte le produzioni delle armi che si dovranno forzatamente produrre nonostante non si faccia il PVP.

    Spero che le risorse che verranno date al posto delle armi siano decenti..........

  4. #14

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    Vogliamo inoltre parlare delle licenze??????

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.