Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [Risolto] problemi di connessione

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] problemi di connessione

    salve a tutti io avrei un problema col gioco...ovvero la schermata mi rimane tutta blu con la finestra dei suggerimenti di gioco... e dopo qualche minuto mi dice "collegamento al server fallito" senza poter farmi giocare...c'è una soluzione??? grazie mille

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Sansujo Visualizza il messaggio
    salve a tutti io avrei un problema col gioco...ovvero la schermata mi rimane tutta blu con la finestra dei suggerimenti di gioco... e dopo qualche minuto mi dice "collegamento al server fallito" senza poter farmi giocare...c'è una soluzione??? grazie mille
    E' scritto nella pagina iniziale... il server é giù per un aggiornamento e hai scelto davvero il peggior posto per scriverlo... Non hai letto il nome di questa sezione prima di scriverci dentro? "Regole del forum" per te significa "ufficio reclami"? ;-)

  3. #3
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Orcozzio ha spiegato tutto, il server era in manutenzione e la prossima volta fai attenzione dove apri il topic.

    *Sposto e chiudo.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.