Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Missione gilda

  1. #11
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    beh in genere il reset porta però 100 monete gilda solo player di alto livello arrivano ad averne più di 100 col completamento della missione quindi per la maggior parte dei casi il rest non porta problemi.. anzi fa guadagnare di più.

  2. #12
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Secondo me nn avete evidenziato il problema per come ve lo ho proposto, o probabilmente ritenete che il boss sia quello che decide della vita o della morte di un compagno (dentro o fuori gilda) senza porsi domande; io vedo la gilda come un elemento di aggregazione, dove si gioca ma si creano scambi interpersonali, questo è un gioco che probabilmente (a differenza di molti altri browsergame) è stato pensato per permettere a tutti di parteciparvi (e lo dimostra anche l'impostazione del PVP) permettendo anche a chi nn ha molto tempo (vedi giornate, ore, notti - ricordo le levatacce per far partire un attacco o murare un avversario, con relativa cazziata della moglie) di potersi distrarre e sfogare dopo una giornata di lavoro, l'obbligo della missione gilda lo fa diventare un "secondo lavoro", devo collegarmi perchè devo produrre, fare l'avventura e altre operazioni che mi permettono di fare la missiongilda, se nn lo fai quella salta, i compagni che l'hanno conclusa ti saltano addosso (loro hanno speso risorse e tempo per poter portare a casa il pieno di monete gilda) e tu vanifichi tutto il loro operato, capisco che nell'ottica degli sviluppatori la missiongilda, proprio perchè tale è vista come un qualcosa da farsi in cooperazione, ma oggi molte cose sono cambiate da quando abbiamo iniziato quest'avventura e un'apertura da parte dello staff nei confronti di realtà nn ipotizzabili all'inizio nn potrebbe che far bene a questo gioco, ricordiamo quanti compagni hanno abbandonato perchè iniziava a diventar monotono, impegnativo e nn so cos'altro.
    Un saluto

  3. #13

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    Secondo me non è bello cacciare dalla gilda uno che magari si collega poco per motivi di lavoro o di famiglia!!!

    Il problema potrebbe essere risolto non dando le missioni ai "membri in prova". Oppure il server chiude la missione dopo 2/3 giorni dall'assegnazione, chi l'ha fatta riceve la seconda tranche di monete in base a chi ha effettuato la missione. In questo modo magari i furbetti che rimangono nelle gilde solo per le monete si danno una reffata e se non interagiscono in chat gilda forse è la volta buona che due tasti per un saluto e un aiuto lo premono.

  4. #14

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    condivido ogni sillaba eolostar addirittura io darei le monete per missione completata solo a chi l'ha fatta, gli altri all'asciutto, cosi è probabile che magari la fanno piu spesso

    o probabilmente ritenete che il boss...
    no niente di tutto questo fose son stato frainteso, non ho mai cacciato nessuno dalla gilda neanche chi missioni ne ha saltate 20, e capisco benissimo il discorso circa gli mpegni, lo applico costantemente, faccio avventure per altri e distribuisco pirati e saceroti a chi non ne ha, è sufficente che chiedano un aiuto.

    spesso quello che non fa le missioni non è il padre di famiglia che si collega un'oretta dopo cena o uando puo, anzi quello le fa tutte, paradossalmente, perchè essend una persona seria capisce che far parte di una gilda significa, oltre che poter cntare sull'aiuto di tutti, in ogni senso, anche l'impegno a risolvere la missioni in fretta, quando gli è possibile, se non ce la fa lo dice "scusate raga non ce la faccio" o scusate raga oggi son stanco non ne ho volgia" e lo si aiuta. da quando gioco ho notato invece che chi dribbla volentieri le missioni gilda sono quelli che non si vedono mai in chat, sono on line ma li cerchi in sussurra e non rispondono...ma le monete che arrivano a ogni missioni gilda le intascano felicemente. ho notato anche con una buona missiva minatoria in questi casi ha effetti sorprendenti

    per me ben vengano modifiche al sistema attuale, comunque non c'è da preoccuparsi, la soluzione l'hanno gia trovata, le missioni gilda non le fara' piu nessuno il giorno dopo che tolgono pirati e sacerdoti dal mercato :P

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.