Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Piccolo chiarimento: Differenza tra Potenziare e Migliorare un edificio

  1. #1
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar

    Piccolo chiarimento: Differenza tra Potenziare e Migliorare un edificio

    Salve a tutti, cari coloni,

    Molti di voi hanno trovato problemi a superare una quest che chiedeva di potenziare la caserma, provando in molti modi, anche spendendo risorse non necessarie. E' quindi per questo che vorrei precisare una volta per tutte quale è la differenza tra Potenziamento e Miglioramento, in modo che questi problemi siano risolvibili in fretta:
    • Potenziare un edificio significa utilizzare dei bonus chiamati, appunto, "potenziamenti" in maniera tale da aumentarne la produttività oppure dimezzarne il tempo di produzione per un breve periodo (che dipende dal potenziamento utilizzato). Ve ne sono diversi e di diversa durata: Piatto di pesce, Panino farcito, Cesto regalo di zia Irma, etc. Se il potenziamento viene usato su un edificio di un amico o di un componente della propria gilda, esso durerà una volta e mezzo la sua durata (45 minuti il piatto di pesce, 3 ore il panino farcito e 9 ore il cestino di zia Irma!!!)
    • Migliorare un edificio vuol dire farne l'upgrade, cioè aumentarne il livello per aumentarne la produzione. Sono previsti al massimo 5 livelli e ognuno garantisce un permanente aumento delle risorse prodotte di 1. Usare un Potenziamento su un edificio Migliorato ne raddoppia il livello:

    Esempio: un edificio di livello 5 sul quale viene usato un piatto di pesce produce 10 unità del suo prodotto alla volta per 30 minuti!!!
    Ultima modifica di MOD_Thodrick; 20.12.12 a 16:55

  2. #2

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    ma i livello massimo che si puo poteziare e 5 ma verrano mai amplificati i livelli ????

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Salve il_cavaliere,
    come scritto in questa discussione, potenziare non significa alzare di livello.... probabilmente intendevi migliorare...
    Attualmente il livello massimo per gli edifici è il 5, se hai qualche idea per nuovi upgrade, non esitare a proporla nell'apposita sezione del forum

    Buon Proseguimento

  4. #4

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    grazie mod

  5. #5

    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno, a tutti sono nuovo del forum.
    A proposito di potenziare la caserma, c'è una missione in cui ci sarebbe da potenziare la caserma.
    Ma se io trascino il mio piatto del potenziamento sulla caserma non si attiva.
    Se passo lo stesso su una miniera funziona regolarmente.
    Come posso potenziarla?

  6. #6
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da cladoro Visualizza il messaggio
    Buongiorno, a tutti sono nuovo del forum.
    A proposito di potenziare la caserma, c'è una missione in cui ci sarebbe da potenziare la caserma.
    Ma se io trascino il mio piatto del potenziamento sulla caserma non si attiva.
    Se passo lo stesso su una miniera funziona regolarmente.
    Come posso potenziarla?

    Alcuni edifici hanno potenziamenti speciali es. per la produzione di settlers si usa sul municipio l'elisir di amore, o ancora un panino al formaggio.

    Per la caserma servono i piani di addestramento oppure i potenziamenti con i nomi dei generali es. sergente Skunk, Mr Meyer
    Uno di questi puoi produrlo direttamente dal tuo municipio con gli oggetti collezionabili.

  7. #7

    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Grazie mille!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.