Rispondi
Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62

Discussione: Nuovo simulatore di combattimento

  1. #41
    L'avatar di Paleocapa
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Ottimo lavoro bri0sheje E' un po' che lo sto usando, solo un appunto è un po' complicato mettere a punto l'attacco con 2, 3 ondate; se si fosse messa una casella con l'impostazione "calcola con più ondate" sarebbe stato perfetto, ma comunque va bene anche così. Ciao

  2. #42
    Almira
    Guest
    Grazie delle risposte ^_^

    ps. quando hai detto "Actionscript" mi è passato un brivido, pensavo a tutta la gestione degli algoritmi...poi hai nominato C# e ho avuto un po' meno paura (un po'... )

  3. #43

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da elpablo2010 Visualizza il messaggio
    In tutto ciò non mi è ancora chiaro se il simulatore è aggiornato al nuovo sistema di combattimento.
    Oppure non ho capito se nelle avventure (non nelle spedizioni) il sistema di combattimento è cambiato o no.
    Ho provato a simulare qualche attacco su avventure già fatte (Norreni, Strega, etc..) e non ho riscontrato differenze.

    Bri0sheje, per favore, illuminami, grazie!
    La soluzione al problema è semplice:

    Il sistema di combattimento nuovo non esiste, è un bug. (Non è vero, ma io lo interpreto così)

    Il sistema di combattimento nelle avventure è rimasto uguale, sono solo cambiate le caratteristiche di alcune truppe nei raids epici (fiabe).

    Il sistema di combattimento nuovo (il bug) si applica ad un bug ancora piu' grande: le spedizioni.

    Fortunatamente quell'enorme bug non va a toccare il vecchio sistema di combattimento.
    <-- seems legit.

  4. #44

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Paleocapa Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro bri0sheje E' un po' che lo sto usando, solo un appunto è un po' complicato mettere a punto l'attacco con 2, 3 ondate; se si fosse messa una casella con l'impostazione "calcola con più ondate" sarebbe stato perfetto, ma comunque va bene anche così. Ciao
    Calcolare a piu' ondate richiede l'ausilio del cervello umano: è piuttosto semplice trovare setup a 2-3 ondate ottimali senza aver bisogno di ragionare in grossi termini. Forzare il simulatore a fare piu' di milioni (perché di milioni si parla) di simulazioni è assurdo, quando un essere umano può ragionare un attimino in piu' e capire esattamente come muoversi
    <-- seems legit.

  5. #45

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Almira Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte ^_^

    ps. quando hai detto "Actionscript" mi è passato un brivido, pensavo a tutta la gestione degli algoritmi...poi hai nominato C# e ho avuto un po' meno paura (un po'... )
    Ma guarda il lato actionscript non è terribile..
    <-- seems legit.

  6. #46

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Innanzitutto grazie per l'aggiornamento, preziosissimo per i sarti. Una sola domanda, quando verranno aggiornate anche le mappe? Nell'inserire di volta in volta le truppe nemiche a mano si rischia di sbagliare.

  7. #47

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per l'aggiornamento, preziosissimo per i sarti. Una sola domanda, quando verranno aggiornate anche le mappe? Nell'inserire di volta in volta le truppe nemiche a mano si rischia di sbagliare.
    Per le mappe dobbiamo aspettare la terza persona che si è occupata dell'interfacciamento automatico.. Anche se manualmente si può fare... Ora vediamo un po' come riusciamo a giostrarcela, io sicuramente prima di lunedì non riesco a metterci mano :P
    <-- seems legit.

  8. #48
    L'avatar di elpablo2010
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    257
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Fortunatamente quell'enorme bug non va a toccare il vecchio sistema di combattimento.
    Grazie per le risposte
    Meno male... almeno sulle avventure normali ci siamo salvati, anche se mi sembra di capire che hanno cambiato le truppe presenti negli accampamenti nemici, o li hanno cambiati solo nelle fiabesche?

  9. #49

    Registrato dal
    Aug 2014
    residenza
    Salerno
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per le risposte.

    1) Sono certo che in almeno un caso 16S e 17S hanno comportato il fallimento di un lock (blocco con soldati). Ad ogni modo, eliminare l'opzione significa costringere l'utente a fare il fine tuning che tu suggerisci a mano, quando sarebbe sufficiente fare la stessa cosa automaticamente (con passo 1) avendo ristretto le truppe a +2/-2 quelle che vengono fuori con passo 2 o +5/-5 quelle con passo 5. Insomma, dico che avete tolto un'opportunità importante all'utente a fronte di evitargli di impallare il flash se fa una simulazione folle, cosa che imparerebbe subito dopo la prima volta che gli capita ... o se inseriste un micro help con una simulazione di come procedere per passi in un caso di test.
    !!! Vi prego, ripensateci!!!

    2) Grazie mille, ora posso reimpostare i valori e forzare reclute.

    Grazie ancora,
    Auwulf

  10. #50

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da elpablo2010 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte
    Meno male... almeno sulle avventure normali ci siamo salvati, anche se mi sembra di capire che hanno cambiato le truppe presenti negli accampamenti nemici, o li hanno cambiati solo nelle fiabesche?
    Se non ho capito male cambiano solo le caratteristiche di alcune truppe delle avventure fiabesche
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.