Rispondi
Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: Nuovo simulatore di combattimento

  1. #21
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Avrei alcune domande su questo nuovo simulatore...
    La prima, fa crashare spesso il Flash con Chrome.
    La seconda, ho sempre utilizzato quello vecchio che ora è stato tolto dal sito, il tuo lo avevo provato già tempo fa, ma non mi ci trovavo... per il fatto che se devo fare una simulazione ci mette diversi minuti, come mai? E come detto sopra spesso accade dopo che hai atteso anche 5 minuti ti becchi il crash una volta o anche dopo altri tentativi di simulazione.
    Comunque sia, complimenti per l'impegno che ci metti.
    Ultima modifica di ReyTS; 17.11.14 a 13:43

  2. #22

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Avrei alcune domande su questo nuovo simulatore...
    La prima, fa crashare spesso il Flash con Chrome.
    La seconda, ho sempre utilizzato quello vecchio che ora è stato tolto dal sito, il tuo lo avevo provato già tempo fa, ma non mi ci trovavo... per il fatto che se devo fare una simulazione ci mette diversi minuti, come mai? E come detto sopra spesso accade dopo che hai atteso anche 5 minuti ti becchi il crash una volta o anche dopo altri tentativi di simulazione.
    Comunque sia, complimenti per l'impegno che ci metti.
    Prova a disabilitare l'accelerazione hardware, statisticamente abbiamo visto un incremento delle prestazioni notevoli (abbiamo simulato anche parecchie situazioni hardware per cercare di ottimizzare il tutto). Il simulatore di per sé in ogni caso lo mantiene Jens ora (in quanto io e le altre persone incluse nel progetto ci stiamo dedicando al map editor), per cui chiederò direttamente a lui, ma sono abbastanza sicuro che il problema del crash sia dovuto all'accelerazione hardware, che spesso fa crashare anche TSO per i fattacci suoi.

    Un'altra cosa che puoi provare non è svuotare la cache (scusami ma mi andava proprio di dirlo), ma è utilizzare il simulatore su un'altra pagina (non su un'altra scheda) oppure su un altro browser. Il browser che in assoluto ha dato le migliori prestazioni, finora, è stato chrome, per cui se utilizzi firefox o safari o qualunque altro browser prova ad eseguirlo su chrome.
    <-- seems legit.

  3. #23
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Gioco a diversi browser game che usano il Flash, mentre TSO e un altro mi girano bene e con rari crash, un altro (quello della città dei tuoi sogni collegato a FB) me lo fa crashare spesso. Mentre per esempio con Opera o Firefox di crash ne avevo meno. Sembra che a seconda dei giochi alcuni browser vadano meglio di altri.
    Oggi provavo la simulazione per il sarto furbo, sul campo C 16 (mappa Evil) se simulavo per il veterano mi è crashato SEMPRE quando finiva il primo calcolo.

  4. #24

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Gioco a diversi browser game che usano il Flash, mentre TSO e un altro mi girano bene e con rari crash, un altro (quello della città dei tuoi sogni collegato a FB) me lo fa crashare spesso. Mentre per esempio con Opera o Firefox di crash ne avevo meno. Sembra che a seconda dei giochi alcuni browser vadano meglio di altri.
    Oggi provavo la simulazione per il sarto furbo, sul campo C 16 (mappa Evil) se simulavo per il veterano mi è crashato SEMPRE quando finiva il primo calcolo.
    Strano.. Mi sai dire che processore hai?
    <-- seems legit.

  5. #25
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    AMD Athlon 7750 dual core (si lo so è vecchiotto )

  6. #26

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    AMD Athlon 7750 dual core (si lo so è vecchiotto )
    Urca.. Allora.. Le ottimizzazioni per gli AMD le abbiamo fatte, ma cercherò di ricavarmi una macchina con un processore simile per testarlo.. Sul mio vecchio intel va abbastanza bene (non da dio, ma se la cava), ma non saprei dirti come si comporta con gli AMD di "vecchia" generazione.
    <-- seems legit.

  7. #27
    MrMagooo
    Guest
    Prima di tutti, complimenti , il simulatore é ottimo e i graifici dei rounds e dei tempi comprensivi della distruzione del campo, utilissimi.
    con le modifiche che verranno apportate oggi 25/11, credi che in breve tempo avremo il simulatore aggiornato ?

  8. #28
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    credo che nella versione server test sia già aggiornato!

  9. #29

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MrMagooo Visualizza il messaggio
    Prima di tutti, complimenti , il simulatore é ottimo e i graifici dei rounds e dei tempi comprensivi della distruzione del campo, utilissimi.
    con le modifiche che verranno apportate oggi 25/11, credi che in breve tempo avremo il simulatore aggiornato ?
    Quote Originariamente inviata da ginox64 Visualizza il messaggio
    credo che nella versione server test sia già aggiornato!
    Per l'aggiornamento dobbiamo aspettare che venga lanciato lo script che aggiorni tutto automaticamente... Se ne dovrebbe occupare Jens, ma lo script impiega parecchio tempo ad apportare tutte le modifiche, per cui credo che entro il 27/28 sarà tutto pronto.
    <-- seems legit.

  10. #30

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Ho segnalato il bug del simulatore riguardante le truppe con danno esteso, appena ho aggiornamenti vi faccio sapere, se non risolve prima Jens
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.