Discussione chiusa
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: [Terminato] Forum Spotlight - Speciale Halloween [Creazioni]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    [Terminato] Forum Spotlight - Speciale Halloween [Creazioni]




    Questa è la sezione del Forum Spotlight - Speciale Halloween dedicato alle creazioni dei giocatori.
    Quindi potete inoltrare qui le vostre creazioni!

    Ogni tanto il Forum Spotlight normale premia con 500 gemme i più bei contributi pubblicati sul forum dalla community.
    Vengono presi in considerazione contributi come testi o immagini che sono utili, creativi, attraenti o divertenti.



    Tutti i contributi scelti per il Forum Spotlight durante le prossime settimane, verranno premiati con 1.000 gemme!




    Durata: 17 ottobre - 9 novembre 2014
    Tutte le creazioni scelte durante questo periodo verranno premiate con 1.000 gemme.


    Potete leggere di più riguardo regole e dettagli generali tramite l'annuncio ufficiale del normale Forum Spotlight.
    L'annuncio dell'evento della community riguardo il Forum Spotlight - speciale Halloween potete trovarlo qui.
    Se avete qualche suggerimento o feedback riguardanti le creazioni, potete rispondere qui.

    Felice Halloween!
    BB_Nonox
    Ultima modifica di BB_Nonox; 17.10.14 a 14:45
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    Salve
    questa e la mia creazione x halloween


  3. #3

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34
    Mondo
    Vasaar

    ecco la mia creazione per Halloween :)


  4. #4
    L'avatar di ShuDiNanto
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Ultima modifica di BB_Nonox; 20.10.14 a 10:41

  5. #5
    L'avatar di Lumen
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24
    Mondo
    Vasaar

    The Pumpkin Little House...

    "La mia richiesta di variazione di menù è stata respinta dal Capo Chef Pierre? Perché? Perché? Perché mai??
    Segretario di Sigillo, detesto ricordarlo, ma nell'ultima settimana abbiamo avuto serviti al Desco Reale: tortelli di zucca, sformato di zucca, zucca brasata, crema di zucca, zucca al forno, flan di zucca, gnocchi di zucca e zucca gratinata. Ora io non sono un tipo particolarmente viziato col cibo, dunque spiegatemi: cosa c'è di così irragionevole nel chiedere di cambiare menù?"
    "Vostra Maestà...Chef Pierre asserisce che diversamente si andrebbe contro una cosa come...ehm...credo la chiami naturogastronomia..."
    "Eh?"
    "Sì Maestà...in pratica dice che, abbondando in questa stagione sull'isola le zucche, non seguire i cicli naturali nelle scelte di menù sarebbe cosa insana, senza considerare che servirci di cibi importati...un attimo, leggo la risposta...- Svilirebbe il mio filone creativo di Chef pluristellato, cosa che so già che Vostra Maestà non desidererebbe mai. -"
    "Ah bhe! Ma certamente! Noi non vogliamo svilire nessuno, giusto? Tantomeno uno chef pluristellato il cui ingaggio ci costa almeno come quello di 3 generali ugualmente pluridecorati! Lasciamo perdere...Passiamo alla richiesta seguente, così almeno non penserò al prossimo pasto."
    "Come desiderate, Maestà. La prossima pratica verte sui lavori pubblici. "Costruzione di nuovi alloggi per il Personale ingaggiato dai Paesi Stranieri."
    "Siano concesse loro delle Dimore Nobiliari. Aspetta un momento! Fra il Personale Straniero è compreso lo Chef Pierre?"
    "Sì, Maestà."
    E per la prima volta quel giorno sorrisi, credo proprio in un modo uguale a quello di una zucca di Halloween...



    Ultima modifica di Lumen; 22.10.14 a 17:28
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  6. #6
    L'avatar di ShuDiNanto
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar

    Il ritorno di urano per halloween

    Ultima modifica di BB_Nonox; 22.10.14 a 11:30

  7. #7

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Ultima modifica di BB_Nonox; 30.10.14 a 11:33

  8. #8
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    Happy Halloween ^_^

    http://prntscr.com/4ykv8z
    Ultima modifica di BB_Nonox; 22.10.14 a 12:21

  9. #9
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    happy halloween

    the new vampire settlers


    http://prntscr.com/4yrv9r
    Ultima modifica di BB_Nonox; 23.10.14 a 13:37

  10. #10
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Piccolo consiglio per tutti: non inserite immagini di altre fonti: ad esempio immagini di altri personaggi (cartoni, videogiochi, ecc) come vostra firma e neanche persone o personaggi famosi, ecc.. Altrimenti non possiamo premiare la creazione, anche se fosse molto bella.
    Potete utilizzare tutti i personaggi della serie di The Settlers se volete.
    Qui potete trovare del materiale utile.

    Grazie a tutti per la vostra partecipazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.