Salve. Non vedo mai le zucche come oggetti collezionabili sull' isola. Ci sono sempre i soliti.
il problema è solo mio o ci sono dei problemi con l'evento?
Salve. Non vedo mai le zucche come oggetti collezionabili sull' isola. Ci sono sempre i soliti.
il problema è solo mio o ci sono dei problemi con l'evento?
Ritiro tutto. Ne ho trovata una poco fa. Sono solo molto più rare del precedente evento.
Sicuramente le zucche sono più rare rispetto ai normali oggetti collezionabili, ma si trovano
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Concordo pienamente, sono più rare, molto più rare, forse pure troppo )
Su 4 "raccolti" di collezionabili, totale circa 60, non ho trovato 1 che sia 1 zucca....
Ma si sa la fortuna è cieca, la sfiga invece....
Saluti e buon gioco )
Ne ho trovate solo 2 di zucche sull'isola dall'inizio dell'evento, mentre dei 4 esploratori, di cui 1 Fortunato (ma non tanto), che ho inviato nella ricerca lunga di tesori fino ad oggi nemmeno una zucca hanno trovato.
In questo evento gli esploratori NON porteranno zucche. Come è scritto nel post dedicato (http://forum.thesettlersonline.it/th...=1#post11067):
"Si possono ottenere le Zucche nei seguenti modi:
Come oggetto collezionabile sull'isola principale
Come ricompensa per aver sconfitto il golem
Completando le missioni di Halloween
Tramite il cimitero delle zucche
Tramite gli scambi commerciali
Come regalo dagli amici
Nel negozio"
╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮
Ecco che siano meno numerose ci può anche stare, che siano più rare delle mosche bianche direi di no... su 7 o 8 apparizioni dei collezionabili solamente in 2 di essi ne ho trovate alcune. Direi che anche per i normali oggetti le percentuali siano parecchio starate.