Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Abbiamo bisogno di spazio!

  1. #1
    plainsettler
    Guest

    Abbiamo bisogno di spazio!

    E quindi...

    che fine hanno fatto le isole aggiuntive? Pensate di implementarle oppure ce le possiamo sognare?

    Altri eventuali idee che avete per darci più spazio?

    L'isola madre ormai è angusta e ce la dovete proprio ampliare

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Purtroppo ancora non sappiamo quando verranno implementate le isole aggiuntive.
    Appena avremo delle novità, ve le faremo sapere.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Sardegna
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    perché non si fa un rifugio alpino? si potrebbero utilizzare i 18 punti dove le montagne sono più grosse e alte.. ci vorrebbe meno tempo a implementare 18 nuove piccole zone di costruzione e 1 nuovo edificio rispetto a 3 nuovi grandi settori, o no?

  4. #4
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Io voglio il Kraken nel lago di mezzo.

  5. #5
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    io a dirla tutta aspetto ancora la dinamite ci sarebbero tanti begli angoletti di roccia che mi farebbe comodo rimuovere per sfruttare al meglio la mia isola.

    Anche se l'idea delle espansioni non mi dispiace affatto, avrei preferito meno isole ma più capienti..

  6. #6
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    io a dirla tutta aspetto ancora la dinamite ci sarebbero tanti begli angoletti di roccia che mi farebbe comodo rimuovere per sfruttare al meglio la mia isola.

    Anche se l'idea delle espansioni non mi dispiace affatto, avrei preferito meno isole ma più capienti..
    I dinamitardi non li implementano più perchè ci sono stati dei problemi,lo scrisse nonox se non sbaglio.
    Per ora non ho problemi di spazio,anche se l'idea delle isole mi piace....

  7. #7

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Qualche aggiornamento?

  8. #8
    plainsettler
    Guest
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Purtroppo ancora non sappiamo quando verranno implementate le isole aggiuntive.
    Appena avremo delle novità, ve le faremo sapere.
    Ma almeno spiegare perchè ancora non le implementate? Io non capisco 'sta cosa che dovete fare tutto segreto, sembrate i politici del Parlamento italiano... bah...

  9. #9

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    nessuna news? ufffff

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.