Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: campi di zucche

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Sardegna
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar

    campi di zucche

    salve a tutti! siccome questo è il primo evento di halloween a cui partecipo, volevo capire come funziona uno degli elementi chiave della raccolta delle zucche ovvero l'apposito campo.. ecco alcuni quesiti che vorrei mi aiutaste a chiarire:
    1. produce zucche dal nulla o c'è un tot prefissato? (cioè come il carbone dell'opificio o la miniera di granito??)
    2. se vi è un tot prefissato, si può ricaricare?
    3. una volta finito l'evento viene rimandato semplicemente al menù stella o eliminato dal gioco?

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da KingBones Visualizza il messaggio
    salve a tutti! siccome questo è il primo evento di halloween a cui partecipo, volevo capire come funziona uno degli elementi chiave della raccolta delle zucche ovvero l'apposito campo.. ecco alcuni quesiti che vorrei mi aiutaste a chiarire:

    1. produce zucche dal nulla o c'è un tot prefissato? (cioè come il carbone dell'opificio o la miniera di granito??)
    2. se vi è un tot prefissato, si può ricaricare?
    3. una volta finito l'evento viene rimandato semplicemente al menù stella o eliminato dal gioco?
    1) Ogni campo è dotato da un numero definito di zucche che spuntano ogni tot ore (non mi ricordo i numeri esatti, mi spiace).
    2) No, però si possono potenziare in modo da moltiplicare ogni raccolto con un X2 o X3.
    3) Una volta terminate le zucche il campo si inaridisce, va distrutto e non si può più ricostruire.

    Se ben ricordo, si possono comprare un massimo di 3 campi per tipo, 9 in tutto, e la differenza sta solo nei tempi di raccolta (ogni 4/8/12 ore, ma non ci posso mettere la mano sul fuoco). Bisognerà quindi calcolare bene i tempi in modo da ottenere i massimi risultati dai potenziamenti.
    Spero di esserti stata utile.
    Ultima modifica di magolfa; 11.10.14 a 16:33

  3. #3
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Ciao King,il campo delle zucche ha le stesse caratteristiche di quelle di un campo di grano,può essere potenziato con i pot creati al centro di produzione.
    Il campo si compra dal mercante quando inizierà l'evento (ce ne sarà un numero limitato per ogni giocatore )e si esaurisce
    forum.thesettlersonline.it/threads/1761

  4. #4
    L'avatar di thanguron
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    I campi sono di 3 tipi:
    1. Piccolo [costo: 100 assi di pino + 50 pietre] contiene 45 zucche e produce una zucca ogni 8h
    2. Comune[costo: 200 assi dure + 150 marmo] contiene 80 zucche e produce una zucca ogni 4h
    3. Nobile [costo: 25 assi esotiche + 10 granito] contiene 100 zucche e produce una zucca ogni ora

    Puoi acquistare un max di 3 campi per ogni tipo dal mercante (quindi 9 campi in totale)
    L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Sardegna
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    ho provato a fare qualche conto riguardo il numero massimo di zucche ottenibili con i potenziamenti attualmente disponibili in base alla durata di ciascun campo..
    inizio con la durata di ciascun campo (n° zucche*intervallo produzione):
    Piccolo -> 15 giorni
    Comune -> 13 giorni 8h
    Nobile -> 4 giorni 4h;

    i potenziamenti migliori ovviamente sono i x4 (neve arcobaleno, zombi, spuntini da stadio e ululato del lupo)

    Per 1 campo piccolo 4 Neve arcobaleno (x4/96h) coprono interamente la durata del campo e permettono di ottenere 180 zucche -> per 3 campi in tot 540 zucche.

    Per 1 campo comune 3 Neve arcobaleno + 1 Spuntini da stadio (x4/24h) + 1 Zombi (x4/12h) permettono di ottenere 320 zucche -> per 3 campi in tot 960 zucche.

    Per 1 campo nobile "bastano" 1 Neve arcobaleno + 1 Ululato del lupo mannaro (x4/6h) e permettono di ottenere 400 zucche -> per 3 campi in tot 1200 zucche.

    In totale solo dai campi si potrebbero ottenere ben 2700 zucche a testa ma visto che i x4 sono quasi introvabili [a parte Zombi (comprabile dal mercante) e Ululato del lupo (prodotto nel municipio)] credo che non più della metà sia realmente ottenibile...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.