Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Richieste Miglioramenti nel gioco

  1. #1
    L'avatar di XFreePlayerX
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Vasaar
    Messaggi
    80
    Mondo
    Vasaar

    Richieste Miglioramenti nel gioco

    Bene eccoci qui,un saluto a tutti i lettori di TSO.
    [COLOR="rgb(0, 0, 0)"]Dico solo una cosa a chi non piace questo gioco cosi come' puo' andare altrove nessuno vi obbliga a restare[/COLOR]

    Leggendo un po' di richieste vorrei chiedere anche io qualcosa:

    Dunque in un ITALIA che va' di male in peggio,in un ITALIA che si specula con i soldi altrui...in un ITALIA che si lavora malissimo,senza idee e ci accorgiamo dopo secoli che alcune cose fatte erano sbagliate per poi peggiorarle,dico: Lasciamo stare il lavoro fatto a altri...che fino ad ora e stato fatto non dico benissimo ma benino In questi anni di TSO se ci sono stati giocatori che con la loro passione,tempo e devozione a questo game hanno reso giocabile questo gioco ,con mesi ,anni di impegno , creando guide,simulatori per renderlo ancora piu' giocabile...noi che chiediamo?di eliminare le guide? hehehehehe siete folli...
    Fatevi le avventure tipo Esperimenti segreti ,Confraternita, vled,Victor etc,ce' ne sono di avventure che vi fanno perdere tante truppe fateleio personalmente ,in questo periodo non faccio avventure che mi stufo fare 4k di r 2k di arcieri 2k di miliaziani etc...figuriamoci se per ogni avventura dobbiamo ritruppare tanto mi viene voglia di deletare

    Riflessione su tutto e tutti di quando si chiedono le cose,che a volte si dimentica la fatica che si e fatta in questo gioco per crescere,potenziarsi l'isola e avere una certa autonomia con materiali etc.


    Mi piacerebbe invece che si migliorasse altre cose di tipo:
    1)LA CASERMA Implementare nella caserma l'arruolamento illimitato ,non per forza 25 di numero ma creare uno spazio che si inseriesce il numero desiderato .
    2)I Costi delle truppe,armi ,risorse,etc...
    3)Spazi vari sull'siola che da me c'è ne davvero poco e non so' cosa elminare che se elimino qualcosa finisce che l'economia cade come wall street mi prende il panico e mollo tutto...
    4)I Vari Lag ...

    5)Chat con smile...
    6)Potersi sposare tra' giocatori ,pagando con gemme cosi aiutiamo il gioco e i programmatori a guadagnare .

    Se vogliamo aiutare i programmatori che tanto si gira e si rigira per fare un gioco sempre piu' con la moneta elettronica suggerisco di modificare il mercato attuale come?
    Tutti gli edifici chi si comprano con gemme si rivendono solo con gemme.Si crea un asta con gemme fissando un minimo in base al valore di mercato dell'oggetto ,il gioco ci guadagna un 30% sulla vendita in piu' chi vorra' avere degli edifici speciali e costretto a comprare gemme.

    Ma...non complicate il gioco di quanto gia' non è complicato...facciamo piccoli passi ma fatti bene iniziamo a portarlo a livello del nostro livello di giocabilità con almeno le prime 4 idee che che ho elencato e che gia' sapete ovviamente...

    Dimentico...non tutti possono dedicare 24h al game ,io l'ho scelto perche non richiede costanza per giocare.
    P.S=Non togliete o ridurre le risorse "lot"dalle avventure sarebbe un suicidio a produrle....
    Buon Gioco a tutti.
    Ultima modifica di XFreePlayerX; 05.10.14 a 22:09

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Capito poco, ma ti approvo e poi mi chiedo il gioco è inglese o no?
    Comunque qui ho messo un post Ufficio richieste impossibili, mettiamole lì tutte in ordine, che così almeno qualcuno le legge in ordine, ok?
    Per il resto, ma noi contiamo in questo mondo?
    Se è si ma quanto?
    Ascoltami il problema non siamo noi, ma il gioco che è in beta test ancora e se non ci zittiamo celo chiudono, per gentile concessione, ok?
    Quindi o lo facciamo noi soltanto un gioco da soli in Alpha e togliamo i maleducati della chat e ci mettiamo un tetto di pigi o è inutile, perché primo o poi, questo gioco celo chiudono, sempre per: Gentile concessione, ok?
    Quindi, lamentiamoci in silenzio e cerca l'ufficio richieste in possibili al forum e scrivi là almeno qualcuno potarsi lo legge e scrive anche la sua, ok?
    Se il gioco è con persone educate, vedrai che qualcuno, ci sentirà, ciao!
    Romuolus!

  3. #3
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Capito poco, ma ti approvo e poi mi chiedo il gioco è inglese o no?
    Comunque qui ho messo un post Ufficio richieste impossibili, mettiamole lì tutte in ordine, che così almeno qualcuno le legge in ordine, ok?
    Per il resto, ma noi contiamo in questo mondo?
    Se è si ma quanto?
    Ascoltami il problema non siamo noi, ma il gioco che è in beta test ancora e se non ci zittiamo celo chiudono, per gentile concessione, ok?
    Quindi o lo facciamo noi soltanto un gioco da soli in Alpha e togliamo i maleducati della chat e ci mettiamo un tetto di pigi o è inutile, perché primo o poi, questo gioco celo chiudono, sempre per: Gentile concessione, ok?
    Quindi, lamentiamoci in silenzio e cerca l'ufficio richieste in possibili al forum e scrivi là almeno qualcuno potarsi lo legge e scrive anche la sua, ok?
    Se il gioco è con persone educate, vedrai che qualcuno, ci sentirà, ciao!
    Romuolus!
    Completamente d'accordo.
    Free spostati nella sezione apposita "Richieste Impossibili".Siate tutti educati altrimenti come dice Romoulus ci chiudono il server.
    Quanto contiamo a questo mondo?

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.