Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Valutazione degli stili di gioco

  1. #11
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    ti dico la mia.
    - quando ho tempo per testare o lasciare un feedback lo faccio, ma ad esempio questo non implica che stia a farmi le seghe mentali con i file di excel su quanto produco o non produco.
    - gioco per GIOCARE = svagarmi. non è che se perdo 1000 R in più casca il mondo.
    - a volte blocco a volte seguo la guida a volte mi invento io il blocco... perchè se seguissi o facessi tutte le guide da zero mi scasserei anche un po'.

    Detto questo penso che un player possa essere libero di giocare come credee quindi anche di perdere 8k di reclute, anche perchè perdonami ma trovo che tu abbia esagerato, per il semplice fatto che un player più casual non arriva nemmeno ad averle 4k di reclute!


    e conoscendo molti giocatori più casual d ime ti dico che a molti non frega manco di farle le avventure, frega solo del commercio o comunque di cazzeggiare un po'..
    Quindi effettivamente a chi non importa delle avventure, non cambierà manco la vita il ribilanciamento in atto.
    trovo logico che gli sviluppatori ascoltino chi interviene e si basino su quello.

    Io non sto avendo di testare e se al posto di 2-3k di reclute dovrò usarne 5k che cacchio mi cambia? posso ancora ancora capire il discorso sui tempi di produzione di balestre e cannoni perchè effettivamente diventa imrpoponibile la loro produzione. maè una questione meramente di tempi vuoti = aspettare che X armi siano pronte per poter fare X truppe..

  2. #12

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Proprio così sei libero di giocare con la testa libera dai numeri. Anche se alla fine si tratta di moltiplicare il danno (spash oppure non splash), gli hp e simulare in testa 2-3 turni. Molto facile.
    Comunque i dati vanno raccolti dagli utenti di classe 1 e 2 che non scrivono sul forum. Qualche sistema di raccolta automatica, log e statistiche.... Ecco il risultato di una raccolta distorta di informazioni. Nerf e complicanze.
    Qualcosa di semplice va troppo bene? Eliminiamolo! Rendiamolo difficile!
    P.S. a dire il vero il nuovo sistema mi sembra comunque fattibile tranne per le fiabe.

  3. #13
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Ti rifaccio la stessa domanda di sempre:
    Riusciresti a fare un'avventura a tua scelta senza il simulatore con il sistema militare di adesso? (e senza guide ovviamente)
    Io si a cavolo e con 200 soldati per schieramento di generali anche perché sono fasulli fidati di me!
    Romolus!

  4. #14

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Io si a cavolo e con 200 soldati per schieramento di generali anche perché sono fasulli fidati di me!
    Romolus!
    Fai una fiaba a furia di banzai da 200 truppe.
    <-- seems legit.

  5. #15
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,148
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Fai una fiaba a furia di banzai da 200 truppe.
    Si gioco così dal primo gioco!
    Romolus!

  6. #16

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Eh appunto. capite che magari gli sviluppatori complicano la frittata ma ci sono molti che giocano letteralmente a caso e per loro diventa extra difficile. Il sistema deve diventare molto più intuitivo... (alias "Semplice e facile da capire")

    Se feedback e gameplay sono a misura di nerd dimenticandoci dell'utente medio..... .......

  7. #17

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Qualcuno mi riassume come è cambiato il sistema di combattimento ?

  8. #18

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da LordSim Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi riassume come è cambiato il sistema di combattimento ?
    Ridotti i tempi di produzione di alcune armi.

    Aumentati inultimente i danni delle reclute e degli arcieri reali che non hanno danno esteso (punto inutile).

    Assegnato danno esteso ad alcune truppe delle avventure fiabesche che prima non lo avevano.

    In sintesi: ridotti i tempi di produzione delle armi "migliori" (spade d'acciaio, damascene, cannoni, balestre), ridotti alcuni costi di produzione (damascene, cannoni), aumentato il danno di alcune truppe delle fiabesche piu' o meno a caso (senza alcun criterio).
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.