Rispondi
Pagina 2 di 58 primaprima 1 2 3 4 12 52 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 575

Discussione: Ufficio richieste impossibili!

  1. #11
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Trovato!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Ragazzi e ragazze io gioco con l'avventura in corso non va bene, perché ci vogliono troppe risorse e quindi io non posso finirla e vi aggiungo che i bimbi dovrebbero accettare qualsiasi dono o almeno scriverlo, comunque io credo che si anche baggata!
    Caricate regali artistici a Casa luci basse per ora!

  2. #12
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Avventura!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Caricate regali artistici a Casa luci basse per ora!
    Ho trovato come farla, cioè:
    A ogni casa ci sono degli abitanti e tali chiedono una piccola cortesia, cioè un piccolo pensierino che in questo caso sono Casa luci basse, quindi compratene quante ne servono per abitane es.: 6 abitanti per 6 oggetti, ok?
    Al momento mi pare il tutto!
    Romolus!

  3. #13
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Avventura!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Ho trovato come farla, cioè:
    A ogni casa ci sono degli abitanti e tali chiedono una piccola cortesia, cioè un piccolo pensierino che in questo caso sono Casa luci basse, quindi compratene quante ne servono per abitane es.: 6 abitanti
    bambini
    per 6 oggetti, ok?
    Al momento mi pare il tutto!
    Romolus!
    Fate lo stesso anche per i
    genitori
    !
    Romolus!

  4. #14
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Avventura!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Fate lo stesso anche per i !
    Romolus!
    Completa!

  5. #15
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Avventura!

    Cerco,
    la strega della palude
    disperatamente!
    Romolus!

  6. #16
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Vorrei chiedere se possibile, fare una struttura come, l'opificio per il carbone, ma per le gemme, visto che le gemme sono fatte di carbone, perché non farla la cosa del tipo un carbone che è eguale a una gemma, perché no?
    Le gemme non si possono scambiare, per colpa di qualcuno che ne ha abusato e non lo so chi è stato (e non me ne importa), quindi se è impossibile, perché?
    Mi rispondo da solo:
    1° se le vuoi usa gli €uro!
    2° non serve a nulla!
    3° perché farlo?
    Io dico un po di aiuto anche hai comuni coloni che non hanno possibilità di pagare in €uro, visto che la miniera ci costa 20.000 in su un centro di lavorazione, o abbassate o ci date più gemme di domenica per me settimo giorno di consegna, quindi lo so che non si può, ma fate qualcosa le gemme servono a tutti e non solo a chi usa gli €uro!
    Romolus!

  7. #17
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere se possibile, fare una struttura come, l'opificio per il carbone, ma per le gemme, visto che le gemme sono fatte di carbone, perché non farla la cosa del tipo un carbone che è eguale a una gemma, perché no?
    Le gemme non si possono scambiare, per colpa di qualcuno che ne ha abusato e non lo so chi è stato (e non me ne importa), quindi se è impossibile, perché?
    Mi rispondo da solo:
    1° se le vuoi usa gli €uro!
    2° non serve a nulla!
    3° perché farlo?
    Io dico un po di aiuto anche hai comuni coloni che non hanno possibilità di pagare in €uro, visto che la miniera ci costa 20.000 in su un centro di lavorazione, o abbassate o ci date più gemme di domenica per me settimo giorno di consegna, quindi lo so che non si può, ma fate qualcosa le gemme servono a tutti e non solo a chi usa gli €uro!
    Romolus!
    Come volevasi dimostrare nessuno l'ha letta, quindi grazie lo stesso!
    Romolus!

  8. #18
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Ma Romolus le miniere di gemme esistono già e costano uno sproposito, l'opificio di riciclaggio poi è inesauribile.. e credo che in nessun free to play (o pay for win che dir si voglia) metterebbero delle gemme (o valuta alternativa) gratis.

    le gemme adesso sono più facili da ottenere, quando iniziai il gioco erano 45 a settimana ora sono più che raddoppiate (100) e ci sono gli obbiettivi e varie missioni che ti portano ad ottenerne diverse in gioco.

    Questa è veramente una richiesta impossibile temo

  9. #19
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Ma Romolus le miniere di gemme esistono già e costano uno sproposito, l'opificio di riciclaggio poi è inesauribile.. e credo che in nessun free to play (o pay for win che dir si voglia) metterebbero delle gemme (o valuta alternativa) gratis.

    le gemme adesso sono più facili da ottenere, quando iniziai il gioco erano 45 a settimana ora sono più che raddoppiate (100) e ci sono gli obbiettivi e varie missioni che ti portano ad ottenerne diverse in gioco.

    Questa è veramente una richiesta impossibile temo
    Si lo è proprio, ma sarebbe da fare per i comuni coloni e poi anche io da 2 anni che gioco e da 45 a 100 e le missioni/avventure sono troppo lunghe e i soldati costano parecchio, comunque, ne vale la pena farla o il gioco si falsa solo per il motivo che chi usa gli €uro è già a 50 senza fare nulla e a chi conviene finirlo senza divertimento?
    Concludo a me piace il gioco e lo conosco dal 1° questo è il settimo gioco che fanno e vorrei che come gli altri carini il 2° e il 3° giocati e non conclusi come il 1°, dove le risorse una volta finito le risorse non potevi più cercarle, mentre qui le ritrovi sempre l'uniche che mancano sono le gemme che prima erano carbone o mi sbaglio?
    Chiudo dicendo perché bisogna pagare €uro per divertirsi?
    Romolus!

  10. #20
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Mi dite a che servono questi?
    http://prntscr.com/69kyic

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.