Rispondi
Pagina 36 di 58 primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 575

Discussione: Ufficio richieste impossibili!

  1. #351

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Quoto servator,il video che hai pubblicato non è di mio interesse...Un consiglio Romolus,se ti piace com'era il gioco 20 anni fa,torna a giocare a quello. Se vuoi fare qualcosa che può interessare pubblica tu un video dove fai un'avventura e spieghi come farla...o organizzi qualcosa per il gioco,ma settlers on line vasaar..non tutto quello che c'è stato prima.

  2. #352
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da TTNRoby Visualizza il messaggio
    Quoto servator,il video che hai pubblicato non è di mio interesse...Un consiglio Romolus,se ti piace com'era il gioco 20 anni fa,torna a giocare a quello. Se vuoi fare qualcosa che può interessare pubblica tu un video dove fai un'avventura e spieghi come farla...o organizzi qualcosa per il gioco,ma settlers on line vasaar..non tutto quello che c'è stato prima.
    Tu quota, a me non mi interessa, per il gioco, lo emulo e ci gioco! Per il video che chiedi, lo sapete, già tutti, come gioco io con i soldati, in avventura, ma poi, quelli, so segreti, professionali se leggi, ho cercato, di fare delle richieste, ai me impossibili Vasar, tra poco chiude se continuiamo così e comunque, so cuntentu che tu anche abbia scritto, qui, a me, buon game!
    Romolus!

  3. #353

  4. #354
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar
    Ultima modifica di Romolus; 20.05.21 a 23:30 Motivo: Aggiornamento!

  5. #355

  6. #356

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Ma perchè metti sempre la schermata bianca, saranno almeno 3 volte che te la vedo, devi segnalare cose nuove, che poi pure se le trovassi non ci farebbero nulla per adesso, stanno lavorando alla versione unity e questa non la toccano per non fare altri danni.

  7. #357
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Ma perchè metti sempre la schermata bianca, saranno almeno 3 volte che te la vedo, devi segnalare cose nuove, che poi pure se le trovassi non ci farebbero nulla per adesso, stanno lavorando alla versione unity e questa non la toccano per non fare altri danni.
    Se lo dici, tu, mi fido, ma viene sempre lo stesso errore e so rimasto, così, per 10 minuti, ci sentiamo, in game a tra poco, oco, oco!
    Romolus!

  8. #358

  9. #359
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    [COLOR="rgb(0, 0, 0)"]Attesa e nulla![/COLOR]
    Guardate un po', qui, dopo vari minuti, di attesa!
    Romolus!
    Ultima modifica di Romolus; 27.05.21 a 23:11 Motivo: Corretto!

  10. #360

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    hai scoperto l'acqua calda

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.