Rispondi
Pagina 10 di 58 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 575

Discussione: Ufficio richieste impossibili!

  1. #91
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Che cosa è questo?


  2. #92

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    salve una domanda xche chiedete votazione x mercato gilda quando avete gia deciso voi
    poi quello che cera prima andava bene x i pricipiante (avent cacciatore e mrs myers
    adesso quello nuovo si po prendere al massimo (1 ) dico 1 casa gallegiante hahahh e avent noreni il resto lascia a desiderare voi fatte quello che volete ma cosi non ci sara tanta gente che spendera le monete gilda non capisco che quando un mercato gilda va bene voi complicate tutto e un vero peccato

  3. #93
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da danutalla Visualizza il messaggio
    salve una domanda xche chiedete votazione x mercato gilda quando avete gia deciso voi
    poi quello che cera prima andava bene x i pricipiante (avent cacciatore e mrs myers
    adesso quello nuovo si po prendere al massimo (1 ) dico 1 casa gallegiante hahahh e avent noreni il resto lascia a desiderare voi fatte quello che volete ma cosi non ci sara tanta gente che spendera le monete gilda non capisco che quando un mercato gilda va bene voi complicate tutto e un vero peccato
    Questa è proprio impossibile! Anche io ho visto il lampeggio, ma non ho toccato nulla ora! Mo prima studio e poi...! Vedo se posso fare, qualcosa!
    Romolus!

  4. #94
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Faccio una richiesta, impossibile e quale? Ma sto gioco, perché se blocca tutto e non mi fa entrare e poi...! Se entro arriva missiva con missione nuova e si blocca e io ricarico, poi altro blocco, ma sta volta tutto e riavvio del computer! Lascio info nel mio forum del gioco nella sessione gilda!
    Romolus!

  5. #95
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Richiesta impossibile:
    Perché shockwave, non va? Ma che è successo, più va avanti e più, se va peggio, so 7 anni che gioco e da 1 o 2 che mi succede tutto questo e mi chiedo il perché è perché?
    Romolus!

  6. #96
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Che significa?

    http://prntscr.com/nsjrzw
    E sono ore che tento, sono stufo veramente stufo, questa è proprio impossibbile, come richiesta, o no?
    Romolus!

  7. #97
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Riapro l'ufficio per dire che non va e quindi, prego o Dei, di aiutarmi, vediamo se veneriamo se va, c'era un gioco, di cui spoiler che più adoravi e più andava tutto bene e se non si faceva la erano dei bei guai, grossi e qui ancora altro spoiler!
    Romolus!

  8. #98
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Che significa?

    https://support.google.com/chrome/?p...#topic=7438008
    Ho ricevuto questo e ora faccio qui la mia richiesta: mi sapete dire il perché mi venga messo questo sito e poi...! Non mi da la risposta giusta? Domanda: che cosa gli chiedo io se si blocca il tutto?
    Romolus!

  9. #99
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Che significa?

    Non lo ho mai chiuso e ricevo questo:http://prntscr.com/nz0h7e
    Richiesta impossibile, dopo pulizia e riposizionato le altre cose, non va, cioè ero dentro e mi arriva lui, quindi richiesta, dopo aggiornamenti vari e pc che può fare una pizza è caldo quindi credo che sia il gioco che è stato aggiornato, per win superiore al mio e questo, credo non sia corretto, chiudo dicendovi, di abbassare il carico pesante del gioco e riportatelo almeno come era non dico 7 anni fa, ma almeno 3 quando fungeva ed era anche in italiano, se non mi erro! Più impossibile di così non se po!
    Romolus!

  10. #100
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Entrato, dopo 10 errori, gli Dei ne siano lodati, qui!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.