Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Lag.

  1. #1
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar

    Lag.

    Ultimamente il gioco mi lagga parecchio,solo sulla mia isola però.Non è un problema di connessione.
    Anche a voi?
    P.s. non so se è la sezione giusta.Grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per la risposta esaustiva,ma il problema persiste.

  3. #3
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno, anch'io vorrei sottolineare lo stesso problema.
    Lentezza, scatti e il dover ricaricare più volte la produzione (spesso alla prima non me lo prende), l'arruolamento delle truppe o una vendita all'ufficio commerciale (la clessidra insistentemente gira senza darmi l'ok).
    Vorrei far presente anche ,come il mio admin più volte ha chiesto ,se ci sia la possibilità che tra questi problemi di lentezza non ci sia anche quello delle produzioni nel "centro di produzione",in quanto riscontriamo tutti e due un'evidente e infinita lunghezza dei tempi.
    Se qualcuno fosse così gentile da rispondere ,dicendomi eventualmente quali sono i tempi di produzione a seconda dei livelli potremmo confrontarli e toglierci il dubbio.
    Porgo distinti saluti e grazie !

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    I problemi di lag che vengono riscontrati ultimamente verranno risolti con la prossima manutenzione (martedì).
    Fatemi sapere se dopo la manutenzione la situazione sarà migliorata.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5
    L'avatar di XFreePlayerX
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Vasaar
    Messaggi
    80
    Mondo
    Vasaar
    Sembra tutto Risolto BB_Nonox Grazie.

  6. #6

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    38
    Mondo
    Vasaar
    sembrerebbe di sì oggi va molto più fluido

  7. #7
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Per ora,va come prima.....clessidra a palla...

  8. #8
    Alicja
    Guest
    Ho avuto problemi con il gioco, era lento, dopo manutenzione il gioco va ancora peggio-x entrare da amici o in avventura ci vogliono 3 minuti, la stessa cosa x ritornare sulla mia isoletta. La posta non vuole aprirsi, ci vuole tanto tempo prima che si apre, la stessa cosa con commercio. Problemi anche con costruzione di edifici-li metto in costruzione, dopo un po sparisce tutto e devo rifare. Ho riscontrato anche strane anomalie con geologi- dopo la conferma che hanno trovato giacimenti, vado nell menu stella x mandare geologi x altre ricerche-invece di la segna che geologi tornano tra diversi minuti. Non parlo dei generali in avventura, che stanno fermi x un bell po x poi ripartire con la quita marcia)

  9. #9

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Buona sera,

    Anche io ho riscontrato gli stessi problemi di Gotei e Alicja, nell'avventura i generali si fermano per poi ripartire a velocità spedita, per cambiare mappa ci mette un'eternità; nel costruire campi e pozzi non ne parliamo: metto in costruzione 3 campi e non appare neanche uno nella barra delle costruzioni, per poi doverli rimettere in costruzione, oppure vedere qualcuno già fatto. Le settimane precedenti avevo problemi con il mercato e la produzione della caserma per la lentezza, oggi è peggiorato.

    Tengo a dire che ho fatto già la pulizia dei file temporanei e cache, ho provato cambiare browser, ma tutto ciò persiste. Tra l'altro, nel mio caso tutti questi problemi sono iniziati quando è iniziato il test pvp sul server test, anche se non credo che abbia un collegamento. Ma se sapevo che arrivo ad avere tutti questi problemi dopo che mi sono iscritta al server test, non l'avrei sicuramente fatto!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.