Discussione chiusa
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Feedback negativo sulla Moderazione

  1. #11

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ZioOrco Visualizza il messaggio
    Il canale commercio è spesso reso inservibile dai soliti 3-4 spammatori liberi di fare il bello e il cattivo tempo... mi dicono che vengono bannati ogni tanto, ma io li leggo sempre lì... alcuni ho anche provato a metterli in lista ignora per poi scoprire che il meccanismo "ignore" della chat non funziona. Mando dei report e per ora l'unica cosa che posso notare è che io perdo tempo a mandarli... non c'è effetto al seguito...
    Non è passato molto tempo dal mio precedente post... ecco un esempio chiaro della situazione attuale nel canale commercio... Credo si commenti da solo... Il team di moderazione cos'ha intenzione di fare? A me sta anche bene che dicano a tutti "spammate pure"... io non voglio che si faccia a modo mio... il "modo" deve deciderlo il team di moderazione, ma che poi lo si faccia valere per tutti... o per nessuno...

  2. #12
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno ragazzi,
    mi dispiace vedere che ci siano degli attriti tra il team di moderazione e i giocatori.
    Faremo del nostro meglio per migliorare il servizio.
    Tuttavia, sono costretto a censurare il post di Ghermanos, in quanto contiene messaggi privati pubblicati. Ricordo che non è possibile neanche pubblicare le risposte del team di supporto, per questioni di privacy.
    Questo anche quando si tratta di altri giocatori (non solo moderatori), perché se si pubblica la chat privata, interamente o in parte, si deve prima chiedere il permesso ai partecipanti, sempre per evitare problemi di privacy.
    Come sempre, se avete dei problemi con il team di moderazione, potete contattare il team di supporto.

    Facciamo del nostro meglio per moderare la chat, ma come potete capire, non sempre è così facile. Per questo chiediamo la vostra partecipazione nel rispettare quelle semplici regole.
    Se volete dare un contributo maggiore alla community, proponetevi come moderatori (inviatemi un messaggio privato) e ne parleremo.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #13

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34
    Mondo
    Vasaar
    Dico due righe, anche se sono l'ultima... ha poter parlare... dopo la figura fatta per quel problema del codice ingnored. che avevo dato... dimenticandomi di averlo messo.
    E ho fatto le mie scuse in gobba. Su una cosa sono d'accordo, come portiamo rispetto per i mod, anche l'oro lo dovrebbe avere per tutti i giocatori. Tutti sbagliamo nella vita.
    Anche a me sono capitati giocatori che mi prendevano in giro in modo sconcio per il nome della mia quercia nera. Nessuno ha fatto nulla per falli smettere. I moderatori sono lì anche evitare comportamenti maleducati, x aiutare sul gioco ecc. Su il fatto di Ghermanos non posso dire nulla perché, non cero, ma posso dire che è una persona fantastica, e sono felice di averlo come amico. Se è vero che siamo tutti uguali, e chi sbaglia, va ripreso ma in modo educato . dopo di ciò chiudo... perché sono l'ultima che può dire la sua. Anch'io sbaglio ma so chiedere scusa.

  4. #14

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34
    Mondo
    Vasaar
    XD nn se e qui la pagina giusta XD non fanno x me i forum

  5. #15

    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    Caro BB_nonox è un piacere leggerti e come ben sai conosco bene il regolamento, quanto sopra pubblicato che tu prontamente hai censurato non meritava censura in quanto si trattava di una chat globale, infatti è successo tutto in una chat globale dove tutti potevano leggere e scrivere e quindi al di là della privacy non dovevo chiedere permesso a nessuno visto che era una chat pubblica, ragion per cui ti pregherei di riattivare i link, anche perchè ho chiesto espressamente autorizzazione ai partecipanti alla discussione per la pubblicazione di quegli screen, come ZioOrco potrà confermarti ho avuto la sua autorizzazione per pubblicare la conversazione.
    Ti ricordo inoltre che tra di noi c'e già stata una comunicazione precedente relativa a codesto MOD e che purtroppo mi son reso conto come tutta la globale ieri non ha ricevuto la dovuta modifica comportamentale! Ennesima minaccia, di flame stavolta (anche se io e ZioOrco ancora ci chiediamo come mai venga accusato io che stavo tranquillamente raccontando una storia ad un'amico mentre in chat commercio si spammava e in chat aiuto altri facevano veramente flame) ma soprattutto vi chiedo per l'ultima volta di riportare questa MOD nel suo ruolo, di non entrare nelle dinamiche del gioco tra player che come ben detto dal regolamento vanno risolte tra player, di non farmi più minacciare e se proprio vuole bannarmi, visto che ne ha tanto piacere, di trovare un motivo valido che non mi costringa come ieri ad aprire un feedback negativo sulla moderazione. Comunque mi fà piacere che siete in cerca di MOD e sarei felice di aiutarvi ma su questo gioco sono player e quindi non posso fare il MOD, ma vi prego di risolvere la questione trovo offensivo oltremodo il comportamento, le accuse, l'abbuso di potere e gli insulti subiti dalla vostra MOD e non è la prima volta; ti ricordo che ho accettato un contratto di licenza quando mi sono registrato e che tali comportamenti lo violano e mi mettono in condizione di sporgere altri reclami di diverso tipo.
    Come sempre, se avete dei problemi con il team di moderazione, potete contattare il team di supporto.
    Gia fatto Nonox e questo è il risultato! MOD che prevaricano dal loro ruolo! una cosa semplicemente vergognosa, e il problema non vi è stato segnalato da un solo player ma da più player quindi provate veramente a trovare una soluzione a questo problema!

    Cmq se vuoi una candidatura ecco la mia! se mi permettete di fare il MOD legislativo o comunicativo, a patto di poter mantenere il mio account libero e di darvi una mano come MOD con altro account; fammi sapere se interessato...

    Dinuovo cordiali saluti Ghermanos
    Ultima modifica di Ghermanos; 29.09.14 a 12:42

  6. #16

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Caro Ghermanos, sfondi una porta chiusa. Io mi sono visto censurato nella stessa maniera perchè violavo una regola che non si sapeva dove fosse e dove fosse pubblicata ma era implicita per uso stesso dei MOD.
    Se se stato censurato il tuo messaggio non lo rivedrai mai più perchè ormai ti hanno dato quella spiegazione (falsa evidentemente) che però tutela l'operato, ERRATO, di uno di loro!
    In ogni caso, essendoci già passato, ho fatto una stampa in pdf dei post prima della censura, ed invito te e chiunque altro a farli ogni volta che si pubblica qualcosa perchè è ormai chiaro che non abbiamo modo di farci sentire quando qualcosa che per noi non va, ma per loro si, venga messa alla luce nuda e cruda!
    La mia stampa è disponibile per chiunque mi richieda di poterla leggere ma non posso mettere qui il link perchè è chiaro che verrei censurato immediatamente sempre per quello stesso motivo di cui sopra.
    Vorrei vedere comunque se io insultassi qualche MOD in privato se avessi tutta questa tutela della privacy.
    Come dicevo post fa??? ah si, figli e figliastri!!!

  7. #17

    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    No sman ma io non ho pubblicato niente di privato, ma una chat globale dove chiunque può partecipare e leggere quindi nessuno deve essere autorizzato per fare uno screen di una chat pubblica perchè è di pubblico dominio! io intanto riposto le immagini... se poi continuano ad essere censurate per l'operato a dir poco vergognoso della loro MOD li mi troverò costretto davvero a chiedere i danni al servizio di supporto tramite legale così forse capiscono che nella Moderazione ci sono diritti e doveri!

  8. #18
    L'avatar di acropora
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    dopo tutta questa ondata di critiche verso la moderatrice Cryogenex esprimo la mia solidarietà nei suoi confronti......avere a che fare con un giocatore come ghermanos non è affatto facile, presuntuoso, arrogante, so tutto io, tant'è vero che sia io che eolostar dopo tante offese ed insulti abbiamo lasciato la nostra gilda che avevamo fondato...e con noi altri giocatori. Poi non si contano la gente che ha bisticciato con lui. Quindi forza col tuo lavoro MOD Cryogenex siamo con te!!!!!

  9. #19

    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    oh che piacere leggerti acropora... poi lamentatevi e fare ticket che sono io che vi perseguito... comunque cara acropora, letto il tuo commento pienamente offtopic, nessuno qui ha interesse di quello che pensi tu su di me e tanto per informarti neanche cryo è riuscita a bannarmi perchè non ne aveva ragione s'è solo permessa di insultarmi, che non credo sia comportamento da player. Per quanto riguarda il fatto che tu abbia lasciato la gilda insieme alla tua socia non dare la colpa a me, ma credimi funziona una meraviglia ora... cmq te la conto io la gente che ha litigato con me: tu (principino) eolostar (la caldaia) e tweety (la sfidante sconosciuta) comunque sempre a disposizione per aiutarti a capire che le missioni in attesa non possono essere chiuse
    ti pregherei di non aggiungere contenuti offtopic in un post di feedback utile grazie
    Ultima modifica di Ghermanos; 29.09.14 a 15:52

  10. #20
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per i vostri feedback, tuttavia mi tengo costretto a chiudere questo topic per evitare ulteriori off-topic e flame.
    Grazie per la vostra collaborazione, cercheremo di migliorare il nostro servizio di moderazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.