Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: [PVP] Guida Base + esempio conquista colonia

  1. #21

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Ghermanos Visualizza il messaggio
    scusate un paio di cose... allora intanto preciso che le isole dovrebbero avere una scadenza se non ho inteso male...
    http://prntscr.com/4qqbiq

    quindi almeno per quanto riguarda quelle facili dovrebbero avere una durata di sette giorni...
    Ma una cosa ancora non mi è chiaro come faccio ad attaccare qualcun'altro?
    Urca, prima della manutenzione di ieri non c'era il tempo limite :|

    Comunque per attaccare qualcuno mandi lo scout in ricerca spedizione e, tra quelle che ti trova, se la colonia è di qualcuno, ti viene scritto il nome del proprietario della colonia
    <-- seems legit.

  2. #22

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Avrei anch'io una curiosita'; visto che alla fine e' piu' che ovvio che il giocatore piu' bravo (leggi piu' "vecchio") vincera' sempre (come e' anche giusto che sia), non c'e' la possibilita' che con l'andar del tempo SOLO i giocatori di livello alto avranno le colonie mentre tutti gli altri non ne avranno manco una? Credo che sia una cosa probabile perche' e' ovvio che i giocatori piu' forti attaccheranno sempre e solo quelli piu' deboli (se sono liv. 50 attacco un liv. 1 e non certo un altro 50) per cui alla fine le colonie saranno solo appannaggio dei giocatori piu' "vecchi" mentre i piu' "giovani" si attaccheranno.

    La mia non e' una critica ma solo una considerazione.

    Credo che sarebbe piu' giusta una cosa del tipo "attacchi in base al livello", una cosa che so, ogni giocatore puo' attaccare solo colonie di giocatori con un livello piu' o meno 5 del suo tanto per dire.
    Ultima modifica di Dott_Khan; 11.10.14 a 23:01 Motivo: aggiunta

  3. #23

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Dott_Khan Visualizza il messaggio
    Avrei anch'io una curiosita'; visto che alla fine e' piu' che ovvio che il giocatore piu' bravo (leggi piu' "vecchio") vincera' sempre (come e' anche giusto che sia), non c'e' la possibilita' che con l'andar del tempo SOLO i giocatori di livello alto avranno le colonie mentre tutti gli altri non ne avranno manco una? Credo che sia una cosa probabile perche' e' ovvio che i giocatori piu' forti attaccheranno sempre e solo quelli piu' deboli (se sono liv. 50 attacco un liv. 1 e non certo un altro 50) per cui alla fine le colonie saranno solo appannaggio dei giocatori piu' "vecchi" mentre i piu' "giovani" si attaccheranno.

    La mia non e' una critica ma solo una considerazione.

    Credo che sarebbe piu' giusta una cosa del tipo "attacchi in base al livello", una cosa che so, ogni giocatore puo' attaccare solo colonie di giocatori con un livello piu' o meno 5 del suo tanto per dire.
    Non ti preoccupare hanno provveduto a mettere la scadenza della colonia dopo 7 giorni.

    Ergo: spenderai un buon 30k di minerale di ferro, 80k di carbone, 40k di legno duro e altre risorse per poi avere la colonia per 7 giorni. Passati i 7 giorni la perdi e non ci hai cavato nulla
    <-- seems legit.

  4. #24
    L'avatar di dolceangelo
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Salve dovrei fare l'ultimo accampamento e prima che butto altri soldati che tra l'altro costa un botto di risorse farli, ci sarebbe qualche anima pia che mi da un consiglio di quali soldati usare per sconfiggere l'ultimo campo?
    Vi allego immagine
    http://prntscr.com/5aau5f

  5. #25

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da dolceangelo Visualizza il messaggio
    Salve dovrei fare l'ultimo accampamento e prima che butto altri soldati che tra l'altro costa un botto di risorse farli, ci sarebbe qualche anima pia che mi da un consiglio di quali soldati usare per sconfiggere l'ultimo campo?
    Vi allego immagine
    http://prntscr.com/5aau5f
    CARTA-FORBICE-SASSO.

    10 unità di cavalleria leggera e il resto unità di fanteria leggera (arcieri).
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.