Rispondi
Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: Indovinate...

  1. #31

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    alcune nuove grafiche campi nemici (leader, torri di avvistamento)

  2. #32

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da TonyStark Visualizza il messaggio
    introduzione del pvp
    i due edifici blu sono quelli per il giocatore che si difende, il rosso per chi attacca
    i due generali (uno dei quali e quartiermastro) da poter usare esclusivamente per il pvp
    Quotissimo

  3. #33

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    ooohh finalmente, sono gli edifici per i minatori: quelli rossi abbatteranno montagne intere, quelli blu piccole rocciate... Avremo modo finalmente di ampliare la ns. isola

    Scherzi a parte, credo che siano gli edifici dei ns. generali (guarnigioni) avremo modo di potenziarli come gli esploratori e geologi (tomi, codici, manoscritti) -"albero delle abilità". Se così fosse, dovreste anche darci la possibilità di costruire altri RILEGATORI, perché la produzione di tali libri è lentissimaaaaaaa!

  4. #34

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Spero proprio non si tratti del PVP, visto che finora il gioco era improntato sulla collaborazione tra giocatori e non sull'aggressione reciproca. Se poi la direzione sarà quella, bye bye TSO: non vedo perché dovrei farmi andar bene in un gioco qualcosa che mi ripugna nella vita vera.

  5. #35

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Penso si tratti delle famose torri in cui piazzare gli arcieri ed i balestrieri e contro le quali i cannoni non prendono penalità!

  6. #36

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    speriamo solo che sia una bella novita' , un campo nemico ??? meglio di no grazie

  7. #37

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar
    Nuovi edifici militari

  8. #38
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,253
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Cari coloni,

    Cosa potrebbe essere questo?



    Indovinate e fateci sapere cosa ne pensate, rispondendo qui sotto!

    Saluti,
    BB_Nonox
    Io le ho già viste in un'avventura, mi pare in 2 con il capanno di Robin Ho-od e quindi non è nulla di nuovo per me, quindi già visto o il face simile!
    Quindi se è per i nostri generali, mi piace, ma credo che siano dei barbari a come sono stati elabborati!
    Romolus!

  9. #39
    L'avatar di Maremosso
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    .. e se oltre ad indovinare il cosa provassimo ad indovinare il quanto? Secondo me si partirà da 1400gemme per la torretta senza banderuola.

  10. #40
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,253
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Maremosso Visualizza il messaggio
    .. e se oltre ad indovinare il cosa provassimo ad indovinare il quanto? Secondo me si partirà da 1400gemme per la torretta senza banderuola.
    No! 1.000.000 gemme così tutti per le ore felici e nessuno le può avere, che furbizia sarebbe è?
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.