Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Inserimento Blocco Note

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar

    Inserimento Blocco Note

    Che ne pensate di inserire un piccolo editor di testo salvabile e modificabile per prendere appunti sul gioco (unità da reclutare, pot da produrre ecc) come un Blocco Note per intenderci? magari potete metterlo nella finestra missive sotto l'icona in uscita cosi non dovrebbe dar fastidio a nessuno ed eviterebbe di dover usare foglietti volanti

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,259
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Ma tu scusa usi i foglietti, ma per davvero?
    Io uso il mio diario cartaceo e il mio forum qui e una pagina dove ho il sito o usi un programma on line come google driver, ok?
    Romolus!

  3. #3
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quotissimo Ghermanos ^_^
    Già è stato proposto il blocco notes da Loth se non sbaglio e sarebbe un'ottima implementazione per questo gioco
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  4. #4

    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Ma tu scusa usi i foglietti, ma per davvero?
    Io uso il mio diario cartaceo e il mio forum qui e una pagina dove ho il sito o usi un programma on line come google driver, ok?
    Romolus!
    Proprio perche non vorrei usare cartaceo o cose esterne al gioco vorrei che implementassero un blocco notes interno al gioco

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,259
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Ghermanos Visualizza il messaggio
    Proprio perche non vorrei usare cartaceo o cose esterne al gioco vorrei che implementassero un blocco notes interno al gioco
    Se fai parte di una c'è una parte con le note, comunque io uso carta e poi Google drive e poi la carta solo per gli appunti, insomma fai come vuoi che è meglio, ok?
    Romolus!

  6. #6
    L'avatar di Loth
    Registrato dal
    Sep 2013
    residenza
    Ferrara/Firenze
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Quotissimo Ghermanos ^_^
    Già è stato proposto il blocco notes da Loth...
    ammazza che memoria Gio!
    in effetti anche a me non dispiacerebbe affatto avere un blocco appunti in game.

  7. #7

    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17
    Mondo
    Vasaar
    per chi fosse interessato io ho risolto la mancanza con una semplice estenzione utilizzabile su firefox...

    cliccando si apre il blocknotes e ricliccando si nasconde liberando la schermata completamente

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.