Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: missione bloccata

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar

    missione bloccata

    sono un principiante e sono arrivato al livello 6 ma non progredisco perchè il gioco chiede di schiacciare tasti "Su" e"giù" per spostare la visuale: lo faccio, la visuale si sposta ma non si completa la missione..Lo stesso coi settlers, dice di acquisire nuovi settlers col menù Stella ma premendolo appaiono il geologo e assi. Grazie a chi mi risponderà in modo esauriente tenendo conto che non ho familiarità col PC.

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Garolfo, vieni nel menù "aiuto" della chat così ti possiamo dare una mano in tempo reale

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    e dove trovo l'accesso alla chat?

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    La chat è suddivisa in 4 canali:
    - Globale
    - Aiuto
    - Commercio
    - Sussurra

    Si può interagire in tutte e 4 le chat, cliccando sulla barra proprio sotto la chat, scrivendo il messaggio e premendo invio.

    Il canale "Sussurra" funziona diversamente dagli altri 3 canali. Viene considerato come canale privato tra 2 giocatori. Quindi per utilizzarlo, bisogna cliccare sul nome di un giocatore e scegliere "Sussurra".

    Spero di essere stato di aiuto.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    ho trovato il pulsante Aiuto, ma non riesco scriverci niente neanche qui.(Ho l'impressione che mi manchi qualche funzione attiva

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,976
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da garolfo Visualizza il messaggio
    ho trovato il pulsante Aiuto, ma non riesco scriverci niente neanche qui.(Ho l'impressione che mi manchi qualche funzione attiva
    Controlla shockwave con il browser che hai io da qualche parte l'ho messo, ma non so dove al forum, ok?
    Romolus!

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Una volta che hai cliccato su aiuto e si è aperta la discussione, devi scrivere nella barra sotto, dove lampeggia il cursore

  8. #8

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    ma dopo che clicco su aiuto non succede niente, come non succede niente cliccando anche sugli altri tasti; non lampeggia niente è tutto inattivo. Forse devo fare qualcosa prima per abilitare(registrarmi sul forum oqualcosa di simile?) Scusa se ti scoccio con queste cose che per te saranno sciocchezze...abbi pazienza ancora un po'

  9. #9
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,976
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da garolfo Visualizza il messaggio
    ma dopo che clicco su aiuto non succede niente, come non succede niente cliccando anche sugli altri tasti; non lampeggia niente è tutto inattivo. Forse devo fare qualcosa prima per abilitare(registrarmi sul forum oqualcosa di simile?) Scusa se ti scoccio con queste cose che per te saranno sciocchezze...abbi pazienza ancora un po'
    Ascoltami bene e ascolta bene anche gli altri e apri la chat qualunque tranne NOTE ok?
    Poi clicchi la sotto dove ci vedi più chiaro e comunque se qualcuno ti fa vedere con immagine o lo fai tu è meglio, quindi chiedi al tuo capo di gilda e io lo sono o leggiti una parte del mio forum sulla mia gilda, ok?
    Segui quello che ti dicono e se sei principianti, c'è la guida da qualche parte, ok?
    Romolus!

  10. #10
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Controlla shockwave con il browser che hai io da qualche parte l'ho messo, ma non so dove al forum, ok?
    Romolus!
    Guarda che shockwave è un flash player, se già il gioco li parte non vedo cosa c'entra col fatto che non sa come scrivere in chat

    Quote Originariamente inviata da garolfo Visualizza il messaggio
    Forse devo fare qualcosa prima per abilitare(registrarmi sul forum oqualcosa di simile?)
    Qui non ho parole, e mi sa un pò di trollata se devo dirla tutta, anche perchè sono sicuro che sia più ''difficile'' aprire un thread su un forum che usare una chat o ascoltare quello che ti dicono nonox e magolfa si sono spiegati anche troppo bene, ma apparte questo ti allego un immaggine http://prntscr.com/4omh7b
    bisogna cliccare nel riquadro rosso, e quando vedi la barra che lampeggia puoi scrivere, vedi la freccia verde..

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.