Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: missione bloccata

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar

    missione bloccata

    sono un principiante e sono arrivato al livello 6 ma non progredisco perchè il gioco chiede di schiacciare tasti "Su" e"giù" per spostare la visuale: lo faccio, la visuale si sposta ma non si completa la missione..Lo stesso coi settlers, dice di acquisire nuovi settlers col menù Stella ma premendolo appaiono il geologo e assi. Grazie a chi mi risponderà in modo esauriente tenendo conto che non ho familiarità col PC.

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Garolfo, vieni nel menù "aiuto" della chat così ti possiamo dare una mano in tempo reale

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    e dove trovo l'accesso alla chat?

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    La chat è suddivisa in 4 canali:
    - Globale
    - Aiuto
    - Commercio
    - Sussurra

    Si può interagire in tutte e 4 le chat, cliccando sulla barra proprio sotto la chat, scrivendo il messaggio e premendo invio.

    Il canale "Sussurra" funziona diversamente dagli altri 3 canali. Viene considerato come canale privato tra 2 giocatori. Quindi per utilizzarlo, bisogna cliccare sul nome di un giocatore e scegliere "Sussurra".

    Spero di essere stato di aiuto.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    ho trovato il pulsante Aiuto, ma non riesco scriverci niente neanche qui.(Ho l'impressione che mi manchi qualche funzione attiva

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma