Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Trasferimento generali sull'isola o in avventura.

  1. #1
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar

    Trasferimento generali sull'isola o in avventura.

    Scusate,vorrei sapere se fosse possibile implementare un comando che permette di cambiare posizione ai generali che sono già in fase di traferimento.
    Mi spiego meglio.Nel caso che io voglia spostare un generale e per un qualsiasi motivo sbaglio la posizione devo aspettare per forza che quel generale arrivi,ricostruisca la guarnigione,(specialmente se è vicino al luogo dove avrei voluto posizionarlo),per poi riposizionarlo.
    Per questo chiedevo se fosse possibile implementare questo comando,magari anche nel menù stella.
    Grazie,non vi chiedo mai niente.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Gotei13,
    purtroppo non è possibile, al massimo dovresti farlo rientrare e reinviarlo, ma ovviamente dovrai attendere che ritorni.
    Per questo motivo bisogna studiare prima dove inviare i generali.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    ok,grazie della risposta.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.