Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Rimuovi Edificio

  1. #1
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar

    Rimuovi Edificio

    Salve
    in pratica x un mio errore invece di spostare il castello fiabesco lo demolito
    xchè nn inserite un comando dove dice ad esempio siete sicuri di voler demolire questo edificio con un (SI o NO)
    almeno si evita di fare un errore come lo fatto io!
    penso che a tanti potrebbe capitare una svista cosi,nn vi dico cosa mi sta costando nuovamente rimetterlo su,doppie risorse
    grazie dell'attenzione!

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,293
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Ma sei nuovo del gioco per caso?
    Sin dalla versione conosciuta in Amiga c'era già la richiesta e anche qui c'è quando butti giù qual cosa del tipo una fabbrica ancora attiva, comunque se l'edificio lo rimuovi come uno speciale, castello o vari palazzi con la stella gialla sopra che se hai un capo di gilda telo rispiegherà meglio, li ritroverai nel menù a stella, ok?
    Quindi quando hai dubbi chiedi al tuo capo e poi qui, almeno vedi la gilda se ti da una mano, da capo della mia ti sto dando questo aiuto e non credo sia tanto al momento, quindi aspettiamo qualcuno che telo spieghi un po meglio del sottoscritto, ok?
    Romolus!

  3. #3
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    la mia richiesta nn era questa romolus come sempre nn capisci cio che leggi!
    ovviamente il castello torna in menu stella!
    ho espresso l'idea di inserire un comando tipo questo prntscr.com/4j8zzq x evitare di eliminare un edificio x sbaglio!

  4. #4
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    la richiesta esiste già!
    quante diavolo di conferme vuoi? al massimo potrebbe essere utile poter vedere il nome dell'edificio al posto del "questo edificio" e quindi es. "sicuro di voler abbattere questo campo?" o "sicuro di voler abbattere questo castello" e via dicendo...

  5. #5
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Esatto. Sarebbe meglio vedere anche in quella finestra quello che si demolisce. Per motivi di lag e anche disattenzione potresti per sbaglio selezionare un'altro edificio e distruggerlo senza volerlo.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  6. #6
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    scaduw datti na calmata!
    x scriverlo si vede che a me nn la dato quel messaggio nn so se sia stato x colpa di qualche lag ma l'abbattuto senza dare nessuna conferma!
    mica so scema,so cio che dico,la buttato giu senza nessun messaggio!
    che ti pare che a me piace demolirmi il castello!

  7. #7
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Tweety33 Visualizza il messaggio
    scaduw datti na calmata!
    x scriverlo si vede che a me nn la dato quel messaggio nn so se sia stato x colpa di qualche lag ma l'abbattuto senza dare nessuna conferma!
    mica so scema,so cio che dico,la buttato giu senza nessun messaggio!
    che ti pare che a me piace demolirmi il castello!
    non ti stavo attaccando, mi spiace se ti sono risultato aggressivo, ma direi che è molto grave che non compaia la conferma di demolizione, considerando la presenza di edifici che una volta demoliti vanno persi.

  8. #8
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    tranquillo schaduw ci siamo chiariti ^_^
    conta quello x me e grazie!!!

  9. #9
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,293
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Tweety33 Visualizza il messaggio
    la mia richiesta nn era questa romolus come sempre nn capisci cio che leggi!
    ovviamente il castello torna in menu stella!
    ho espresso l'idea di inserire un comando tipo questo prntscr.com/4j8zzq x evitare di eliminare un edificio x sbaglio!
    Secondo me nessuno ti aveva capito, ma ti hanno risposto, come me e ti ho detto per errore ti ritorna i stella e se c'avessi giocato anche prima (Che una volta distrutta è distrutta e perdi tutto quello che hai usato!) e lo avesi cercato anche su youtube sicuramente lo avresti anche ritrovato in video, ok?
    Tu ha me non mi dici che io no capisco lo conosco il gioco e prima di postare pensaci che quando mi è successo, l'ho messo al mio forum, per la mia gilda e poi ma da dove lo hai preso questo? A me non viene questo, viene come ti hanno spiegato sotto!
    Vai qui e vedrai la mia ricerca
    Poi qui!
    Ecco vedi ci sono già le cose.
    Questo se non conosci il gioco!
    Ecco vedi se cerchi prima e poi dopo lo chiedi è meglio!
    A scusami se ti ho risposto di nuovo, ma se io vedo una cosa al forum cerco di aiutare, come posso, ok?
    Romolus!

  10. #10
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,293
    Mondo
    Vasaar

    Quotassimo!

    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    la richiesta esiste già!
    quante diavolo di conferme vuoi? al massimo potrebbe essere utile poter vedere il nome dell'edificio al posto del "questo edificio" e quindi es. "sicuro di voler abbattere questo campo?" o "sicuro di voler abbattere questo castello" e via dicendo...
    Si ho risposto prima che dal primo gioco che esiste, ma non trovo, più il video se glielo trovi tu è meglio, ok?
    Lei pensava che questo fosse il supporto tecnico credo, ma se aiutare il prossimo è un errore, io sinceramente non lo so io sono il capo di gilda e tu lo sei anche?
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.