Rispondi
Pagina 13 di 15 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 147

Discussione: Nuovo sistema di combattimento

  1. #121

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Io ho provato sul server il nuovo sistema di combattimento e non mi trovo per niente bene...Preferirei rimanesse l'attuale che per me è già complicato per alcune avventure, con quello nuovo per me è letteralmente impossibile fare avventure, troppe truppe e troppe perdite...un disastro...spero rimanga tutto come è altrimenti non so se farò ancora avventure e magari smetterò anche di giocare a malincuore....

  2. #122

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar

    nuovo sistema

    sono danutalla
    sono assolutamente contraria al nuovo sistema di combattimento
    andando avanti da questo passo ci saranno tanti che abandonno il gioco (io ne faro parte)
    altri arriveranno a liv 26 (se tutto va ben ) e poi lasceranno anche loro
    solo liberare l isola sul server e gia diverso di come l avevo fatto io
    questo non e + un gioco divertante se va avanti di questo passo
    al posto di migliorare voi complicate tutto solo x quatro gatti che giocheranno
    se voglio un gioco al macello cerco da un altra parte da settlers voglio giocare con tranquillita e non col stress adosso grazie di avermi ascoltata


  3. #123

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    Il fatto che i loot non diano più armi è un "contro" molto importante, il nuovo sistema richiede più truppe e visto che costerà meno produrre truppe, potremmo dire che se si introdurrà questa versione tutte le armi di tutti i giocatori potrebbero essere azzerate, visto che non costerà nulla produrle.
    Penso che a questa novità tantissimi giocatori di alto livello insorgeranno, ma perchè dovrebbero partire favoriti? Arrivando a liv 50 hanno ammassato una bella fortuna in armi, per loro perdere 100R o 100 Elite o Cannonieri è lo stesso. Per me no, a me perdere più truppe del normale non mi piace, sbagliare un blocco e perdere la possibilità di finire prima l'avventura mi irrita. Non ho ancora ben capito il nuovo sistema, ma sono contrario al non assegnare armi nei loot.
    Se introdurre il nuovo sistema di combattimento significa perdere le ricompense in armi io voto NO
    Se invece le armi potranno rimanere (anche in quantità minore) io sono favorevole.....
    Ma avete pensato a quanto si venderanno gli skianti, visto che saranno in pochi a fare le avventure col nuovo sistema?
    Ci saranno maggiori entrate di soldi verso la Ubi per avere gemme da spendere per avere quanti più edifici senza licenze o comprare licenze, visto che bisognerà avere popolazioni molto più elevate di quelle che si hanno.

    Io vedo più lati negativi che positivi al momento, non si tratta solo di variare il combattimento, qui stanno cambiando più regole anche nel gioco stesso.
    Si trattasse solo del combattimento, non sarei così preoccupato tanto prima o poi si impara e si capisce, ma toccare la situazione economica è troppo delicato, certi giocatori hanno impostato le loro isole su determinati settori dell'economia e adesso dovrebbero rivedere tutto per produrre più spade di bronzo o di ferro?

  4. #124
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Prima di tutto si parlava da molto prima di togliere le armi dai loot e non c'entra nulla con il nuovo sistema militare. Al massimo stanno cercando di implementare un nuovo sistema militare proprio per quel motivo.
    Ed il nuovo sistema militare è molto più facile di quello di adesso. Provate a fare un'avventura adesso senza una guida e senza un simulatore. I conti non vi torneranno mai perchè è abbastanza complicato. Invece con il nuovo sistema in tanti stanno facendo avventure sul test server e come sapete (o non sapete) non esistono ancora simulatori (prima per niente e adesso non sono precisi al 100%) e le perdite, con un po di ingegno di alcuni giocatori si potrebbero avere le stesse (più o meno) di quelle di adesso per le avventure facili.
    Per le avventure difficili (toro, sarti ecc..) ci sono delle difficoltà, ed è uno dei motivi per cui vorrebbero fare quest'implementazione, per rendere il gioco un po più difficile per i livelli alti visto che (se non ci fosse il problema di aspettare i generali) uno si farebbe almeno 4-5 sarti al giorno (e c'è chi se ne fa già 2 al giorno).
    QUOTO invece per il problema dei vari cambiamenti sull'isola nell'economia e la capienza della popolazione. Chi ha l'isola piena (come me) dovrebbero distruggere qualcosa per sistemare le varie catene in più.
    Però.
    Secondo le loro modifiche, visto che stanno abbassando il costo delle produzioni delle armi (il problema maggiore sarebbe il carbone) e stanno abbassando anche il costo per truppare, non dovrebbero servire cosi tante armi come prima.

    Comunque le guide ci saranno sempre ad aiutare tutti. Come alcuni giocatori si impegnano adesso per capire come fare in modo che questo cambiamento non ci costi troppo ne di tempo e nemmeno di nervi sicuramente, appena avranno finito con le modifiche, inizieranno ad uscire anche le prime guide che saranno solo da migliorare. Solo nel nostro server (che è molto piccolo in confronto ad altri) ci sono un sacco di giocatori che si divertono a fare guide e setup, figuriamoci se andiamo a guardare anche gli altri server ed i soliti che ci hanno aiutato fino adesso.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  5. #125
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    perchè tu sai come funziona il nuovo sistema militare?
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  6. #126

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Ma se io voglio provare un avventura sul servertest come faccio senza ne anke un simulatore di prova per questo nuovo sistema????mi piacerebbe poterlo provare bene... Grazie

  7. #127

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    ciao caro giorgio
    non mi interessa il nuovo sistema di combattimento
    ho provato sul servertest e ho avuto + perdite x le stesse cose che avevo gia fatto su la mia isola quando lo liberata
    poi non mi va di dovere spendere di piu unita militare x niente
    a me mi va bene cosi come e adesso ( sara + duro x quelli che inizianno a giocare )
    poi niente + armi nei loot un casin si dovra fabricarle poi a che prezzo?
    poi ognuno la po pensare diversamente spero che mi sono spiegata bene ciao

  8. #128

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da danutalla Visualizza il messaggio
    ciao caro giorgio
    non mi interessa il nuovo sistema di combattimento
    ho provato sul servertest e ho avuto + perdite x le stesse cose che avevo gia fatto su la mia isola quando lo liberata
    poi non mi va di dovere spendere di piu unita militare x niente
    a me mi va bene cosi come e adesso ( sara + duro x quelli che inizianno a giocare )
    poi niente + armi nei loot un casin si dovra fabricarle poi a che prezzo?
    poi ognuno la po pensare diversamente spero che mi sono spiegata bene ciao
    Le armi si produrranno come si sarebbe sempre dovuto fare, il test comunque è riferito al sistema militare per ora, gli aggiustamenti economici sono da rivedere e si presume ( e si spera soprattutto ) che siano proporzionali al nuovo sistema, che valorizza di piu' le truppe piu' forti rispetto a quelle piu' deboli.

    Comunque l'isola, dal 36 in su, si libera piu' facilmente col nuovo sistema militare rispetto a prima (ed è principalmente dovuto al fatto che nel 100% dei casi i cavalieri infliggono 10 di danno, per cui risulta molto facile eliminare gli occhi di falco, che prima erano piu' difficili da eliminare), mentre si libera meno facilmente dal 36 in giu' (per ora).
    <-- seems legit.

  9. #129
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    ti sei spiegata benissimo..e si capisce che non hai capito come funziona il nuovo sistema militare.
    Forse sarebbe meglio aspettare un simulatore per poter dire una cosa del genere visto che è leggermente diverso ma le perdite sarebbero le stesse..sopratutto per l'isola dove l'hanno resa più semplice da liberare
    Le armi dai loot li volevano togliere già da qualche tempo ed è per questo che cercano di semplificare il sistema militare.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  10. #130
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    L'unico modo di farlo sarebbe da fare di semplici calcoli che ho spiegato su questo link:
    http://forum.thesettlersonline.it/th...stema-militare

    Meglio comunque aggiungere un po più di attacco per essere sicura di non perdere truppe importanti.

    Per il simulatore dovresti aspettare ancora un po perchè cercano di capire alcuni bonus che hanno i nemici ed alcune nostre truppe. Il bello di questo nuovo sistema militare è che i campi te li puoi calcolare da solo, per chi vuole, e per chi no ci saranno sicuramente i simulatori che aiuteranno ma fidati che servirebbero a poco.
    Ultima modifica di giorgio3003; 14.09.14 a 19:57
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.