Rispondi
Pagina 4 di 15 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 147

Discussione: Nuovo sistema di combattimento

  1. #31

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Non sono mai entrato in un server test ma mi viene da pensare che là rispetto al gioco normale ti viene servita la "pappina in bocca" dandoti tutto per provare a costo 0 ed hai una impressione di gioco che poi in quello normale può tramutarsi in una mazzata. Vien da pensare che pur lodando la capacità di gioco dei soliti soloni che si spremono sino all'ultima stilla di sudore con schemini, guide, etc., non si tenga in NESSUN CONTO che la maggior parte dei giocatori gioca a questo gioco per divertimento e passare qualche ora di svago, non invece per ritrovarsi immersi in un altro LAVORO.
    /stand
    /clap

    Al tuo pensiero aggiungo che io non disprezzo il lavoro... anzi, ma che sia lavoro che posso fatturare a fine mese... questi signori invece chiamano "gioco" una lista di attività noiose e ripetitive che non aggiungono nulla alle qualità di un giocatore se non far notare la sua capacità di sopportazione... E' forse bravura tenere aperte tutte le miniere del ferro? Forse può esserlo il calcolo di quante miniere servono e quanto carbone affinchè una certa linea di produzione funzioni, ma dopo aver fatto i calcoli e costruito gli edifici necessari mi spiegate dov'è il divertimento di dover cercare cave e miniere tutti i giorni? Le attività non divertenti non sono, per definizione, gioco... e in questo caso specifico non sono neppure lavoro perchè non si viene retribuiti... anzi... molti addirittura pagano...

  2. #32

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ZioOrco Visualizza il messaggio
    /stand
    /clap

    Al tuo pensiero aggiungo che io non disprezzo il lavoro... anzi, ma che sia lavoro che posso fatturare a fine mese... questi signori invece chiamano "gioco" una lista di attività noiose e ripetitive che non aggiungono nulla alle qualità di un giocatore se non far notare la sua capacità di sopportazione... E' forse bravura tenere aperte tutte le miniere del ferro? Forse può esserlo il calcolo di quante miniere servono e quanto carbone affinchè una certa linea di produzione funzioni, ma dopo aver fatto i calcoli e costruito gli edifici necessari mi spiegate dov'è il divertimento di dover cercare cave e miniere tutti i giorni? Le attività non divertenti non sono, per definizione, gioco... e in questo caso specifico non sono neppure lavoro perchè non si viene retribuiti... anzi... molti addirittura pagano...
    Rispondendo ad entrambi in un colpo solo: ha sempre fatto parte dei giochi di strategia costruire miniere. Sul fatto che sia impegnativo star dietro a tutta l'economia ok, ma lo è sempre stato.

    Visto che con ZioOrco in "aiuto" credo di aver già chiarito, ribadisco ancora tre cose:

    A) Feedback = mi piace / non mi piace -> proponi qualcosa per migliorare se qualcosa non ti piace.
    B) Per coloro che discutono ancora sul lato economico faccio presente che si sta già lavorando per sistemarlo, cito BB_Mara:

    About the problem that you all have to re structure your island in terms of economy: We will look into this and try to find a solution. I noted it and will see what we can do.
    C) Le valutazioni andrebbero fatte sul sistema militare nel suo complesso, senza basarsi sui valori di produzione che ora sono dei semplici placeholders.

    I feedbacks dovrebbero essere basati su ciò che è stato fatto, se non siete d'accordo su ciò che è stato fatto potete dire perché non siete d'accordo, è inutile dire che fa tutto schifo.

    Detto questo, vi consiglio fortemente di tenere sott'ochio http://tsotesting.com, per chi vuole fare un salto e testare qualche avventura magari in compagnia può farlo, magari scoprirete cose che non avete mai notato
    <-- seems legit.

  3. #33
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ho giocato a diversi strategici, da Age of Empire ai primi Warcraft, ai vari Stettlers ed altri, dimentichi che la costruivi le miniere per un tot di ore al massimo visto che poi passavi alla mappa successiva... qua costruisci sempre le stesse per mesi o anni. Di fatto il gioco già lo tramuti in un secondo lavoro dovendo OGNI giorno ricostruire le cose al mattino presto prima di andare al lavoro o alla sera. C'è poi chi ha per vari motivi di loggare durante il giorno o di farlo dal posto di lavoro che aiuta a fare mooooooooooooolte più cose rispetto a chi ha orari risicati. Spero che tu abbia notato come buona parte dei giocatori arrivino ai liv. 30-40 velocemente e come accorgendosi che la cosa inizia ad essere troppo impegnativa mollino.
    Come detto più e più volte nessuno vuole la pappa in bocca ma nemmeno che un gioco si tramuti in un lavoro a tempo pieno o uno studio dove devi trafficare con tabelline o altro. Personalmente preferisco la pratica alla teoria, le guide mi stanno bene sino a che sono semplici e corte, quando si tramutano in enciclopedie mi fanno venire l'orticaria.
    Se non sbaglio brio dicesti di essere un programmatore o qualcosa di simile e come tale continui a ragionare.
    Di suggerimenti ne ho dati parecchi, a distanza di un anno e mezzo almeno delle cose suggerite da me non ne ho visto manco una (ovvio che pretendere di trovarle è un po' troppo ma... avrebbe fatto piacere vederle visto che sono cose semplici).
    Per finire, la produzione è comunque legata al settore combattimenti, visto che le truppe tirano giù i nemici con le armi che PRODUCI e di sicuro non con i peti

  4. #34

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Ho giocato a diversi strategici, da Age of Empire ai primi Warcraft, ai vari Stettlers ed altri, dimentichi che la costruivi le miniere per un tot di ore al massimo visto che poi passavi alla mappa successiva... qua costruisci sempre le stesse per mesi o anni. Di fatto il gioco già lo tramuti in un secondo lavoro dovendo OGNI giorno ricostruire le cose al mattino presto prima di andare al lavoro o alla sera. C'è poi chi ha per vari motivi di loggare durante il giorno o di farlo dal posto di lavoro che aiuta a fare mooooooooooooolte più cose rispetto a chi ha orari risicati. Spero che tu abbia notato come buona parte dei giocatori arrivino ai liv. 30-40 velocemente e come accorgendosi che la cosa inizia ad essere troppo impegnativa mollino.
    Come detto più e più volte nessuno vuole la pappa in bocca ma nemmeno che un gioco si tramuti in un lavoro a tempo pieno o uno studio dove devi trafficare con tabelline o altro. Personalmente preferisco la pratica alla teoria, le guide mi stanno bene sino a che sono semplici e corte, quando si tramutano in enciclopedie mi fanno venire l'orticaria.
    Se non sbaglio brio dicesti di essere un programmatore o qualcosa di simile e come tale continui a ragionare.
    Di suggerimenti ne ho dati parecchi, a distanza di un anno e mezzo almeno delle cose suggerite da me non ne ho visto manco una (ovvio che pretendere di trovarle è un po' troppo ma... avrebbe fatto piacere vederle visto che sono cose semplici).
    Per finire, la produzione è comunque legata al settore combattimenti, visto che le truppe tirano giù i nemici con le armi che PRODUCI e di sicuro non con i peti
    Traduco il tuo post in un feedback: il ciclo di tutte le miniere non funziona, non ha senso rifare la stessa cosa all'infinito.

    Possibile soluzione: aumentare la quantità di minerale contenuto nei giacimenti e migliorare i cicli di produzione del ferro.

    Che ne pensi?
    <-- seems legit.

  5. #35
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ti sei dimenticato che potrebbero mettere le miniere infinite per gli spendaccioni

  6. #36
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Non sono mai entrato in un server test ma mi viene da pensare che là rispetto al gioco normale ti viene servita la "pappina in bocca" dandoti tutto per provare a costo 0 ed hai una impressione di gioco che poi in quello normale può tramutarsi in una mazzata. Vien da pensare che pur lodando la capacità di gioco dei soliti soloni che si spremono sino all'ultima stilla di sudore con schemini, guide, etc., non si tenga in NESSUN CONTO che la maggior parte dei giocatori gioca a questo gioco per divertimento e passare qualche ora di svago, non invece per ritrovarsi immersi in un altro LAVORO.
    Io possiedo TUTTI gli edifici e ripeto TUTTI che hai nel menù costruzioni ma quelli per produzione armi o ornamenti non li faccio lavorare sia perché non li ho uppati tutti sia perché non ho così tante materie pregiate da usare. I tempi poi di produzione di alcune cose sono folli, a uno gli viene altro che la barba bianca prima di avere ciò che gli serve.
    Come sempre poi finisco per scontrarmi con i soliti che continuano a spergiurare che non serve comprare tutto con le gemme (salvo poi scoprire che hanno di tutto e di più preso con le stesse) e che quindi chi ha un piccolo esercito di esploratori è molto favorito rispetto a uno che non li ha, che c'è chi magari non si fa avventure a volontà vendendo gli schianti o comprandoli e quindi non può disporre di tutto quel ben di Dio richiesto per produrre tutto.
    Insomma, basterebbe che i soliti provassero a mettersi nei panni della maggior parte dei giocatori che popolano i server per divertimento e non alla ricerca di un secondo lavoro e che magari provassero a rileggersi i loro commenti dove scoprirebbero che molto spesso dalle loro parole trasuda una cosa del tipo " io sò io e voi nun siete un..."
    ..eh si, anch'io giocavo a snake e tetris qualche tempo fa ^_^
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #37

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Ti sei dimenticato che potrebbero mettere le miniere infinite per gli spendaccioni
    Così magari qualche "spendaccione" le compra e tu puoi continuare a giocare gratis.

    Bello lavorare gratis
    <-- seems legit.

  8. #38
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Mi sembrava che questo feedback era per il sistema militare che pensano di cambiare, quindi parlare degli aspetti negativi o positivi dei vari cambiamenti che ci sono:
    -la cosa più importante, e di cui tutti stanno parlando e si stanno lamentando è lo splash damage che adesso lo hanno tutte le truppe. Questo implica, in poche parole, più perdite da entrambe le parti.
    -hanno cambiato anche i punti di attacco e di difesa di quasi tutte le truppe e se non ho capito male hanno tolto gli attacchi di prima linea e ultima linea.
    -hanno anche ritoccato il costo delle truppe nella caserme
    -stanno ritoccando anche l'uso del carbone e modificando le varie risorse che servono per produrre le armi

    Con tutto questo noi dovremo andare a testare questo benedetto sistema militare, vedere le varie perdite che avremo per capire se ci verrà a costare un'occhio della testa oppure no.

    Nel frattempo io sfido chiunque in questo post di lamentele inutili (visto che non sapete di cosa parlate) di farmi a mente, senza l'aiuto del simulatore, il calcolo delle truppe che servono per qualunque campo di una fiabesca perdendo il minor numero di unità risparmiando almeno il doppio più (non in meno) di quanto lo faccia il simulatore con l'attuale sistema militare. Questa prova esclude bri0sheje perchè mi/ci sorprenderebbe come al solito.
    Ultima modifica di giorgio3003; 03.09.14 a 18:51
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  9. #39
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ZioOrco Visualizza il messaggio
    Posso concordare sul fatto che chi è a livello 50 da un po' non trovi più quella sfida che aveva quando, per esempio, gli mancavano gli elite necessari a fare un blocco e doveva ricalcolarsi vie alternative... però ci sono anche altri che al 50 devono ancora arrivare... altri addirittura iniziano ora (se resteranno)... le modifiche dovrebbero invogliare questi ultimi a continuare... i secondi a perseverare e gli ultimi a ritrovare stimolo...
    Puoi concordare con nulla veramente dei livelli 50 perchè non sei ancora arrivato e dovresti saperlo benissimo visto che in gilda ne hai un po di cinquantini che si prendono pause un po più lunghe di quanto veramente durerebbe una "pausa".

    In più state parlando di free2play come fosse un pay4win. In questo gioco non esiste il pvp ancora e queste 2 categorie non esistono minimamente. Si poteva arrivare benissimo al livello 50 solo con i normal mettendoci un bel po. Il problema attuale, ed è per questo che vorrebbero cambiare sopratutto per i molti feedback che ci sono stati, è che con 3 normal ed un veloce non ci metti più di 3 mesi(senza nemmeno impegnarsi più di tanto) ad arrivare al livello 50 non spendendo un euro. So che non ci credi ma l'esempio della mia gilda è Horace, della tua è Atomico (e come loro che ne sono tanti altri).
    Ultima modifica di giorgio3003; 03.09.14 a 19:25
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  10. #40
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Se è per quello c'era pure Invaders, ma sinceramente non vedo che diamine abbia a che fare con un gioco strategico/gestionale come questo... mah... quando non si sa a cosa appigliarsi...

    Come già detto, non sono un giocatore free, quindi altro commento sparato a casaccio... vabeh...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.