Rispondi
Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 147

Discussione: Nuovo sistema di combattimento

  1. #11
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    ciao Atoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ^_^

    Sicuramente su alcuni punti di vista è un po tardi, però bisogna vedere cosa hanno preparato per questo nuovo sistema militare. Sarà un po noioso rifare tutte le guide di tutte le avventure già fatte, ri-fatte, sognate e mangiate a colazione, pranzo e cena.
    Alcune avventure non saranno più accessibili ai livelli bassi e nemmeno a quelli alti se non hanno un'isola completa. Devo dire che questo cambiamento dovrebbe sfruttare tutto quello che il gioco offre e non sarà agevolato dai loot che una volta arrivati al livello 48 già hai i cannoni li metti nella caserma ed il giorno dopo fai le fiabesche (anche se adesso come adesso le fiabesche le fanno benissimo anche i livelli sotto il 48).
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  2. #12

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    ...l'MMA fa sempre e comunque la differenza in molti casi (basti pensare dove ci sono unità di prima linea e NON puoi usare la cavalleria perché anche queste attaccano la tua truppa piu' debole).
    So come funziona il MoMA e prima di prenderlo mi sono andato a ricalcolare i benefici del suo utilizzo in quasi tutte le avventure di livello medio basso fino a Cavalieri Oscuri. Per inciso, è un giocattolo pay2win... non è uno strumento che aumenta la tua bravura nel gioco... Tutte le volte che ci sono molte unità con poca vita (3-10 hp) puoi caricare il MoMA con 1R è mandarlo al suicidio... è come avere la pioggia di frecce gratis ogni 2 ore. Comunque... io ho fatto le mie valutazioni prima di decidere per il suo acquisto e ho aggiunto, nel mio post, che con le modifiche che hanno proposto al sistema di combattimento non troverei il MoMA altrettanto conveniente... Invito gli altri player a fare delle prove in Isola dei Pirati, per esempio... noteranno subito che i triboli hanno 20 hp e non più 4 come nella versione attuale... chi sa far di conto ha già capito.


    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Tanta gente sul server test si sta lamentando del bilanciamento, che è l'unica cosa provvisoria. Lo scopo del testing è valutare se piace l'idea di avere unità con abilità nuove, caratteristiche nuove, costi di produzioni diversi ecc, non di considerare la versione del server test come definitiva.
    Ho letto anche io molti messaggi scritti da altri tester, ma non sono qui a riportare quel che hanno detto o pensano loro. Scopo del test è valutare se piacciono i cambiamenti proposti e mi sono già espresso in merito.


    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    ...ma per il resto il gioco offre tutte le possibilità di affrontare meglio del solito le avventure.
    Meglio del solito? Aspetto di vedere dei nuovi simulatori tarati sul nuovo setup prima di dirlo... Tanto per iniziare gli unici blocchi che continuano a funzionare sono quelli 1R... per gli altri bisogna ricalcolare i tempi e cambiare i posizionamenti, ma una delle ragioni dell'introduzione dello splash damage, a mio avviso, è quella di limitare fortemente (se non quasi inibire) l'uso dei blocchi... tutti gli scontri durano mediamente meno in termini di numero di round... proprio grazie allo splash damage... Un soldato elite contro 10 cavalieri, oggi, richiederebbe 10 round, senza splash damage, perchè le unità normali possono colpire un solo bersaglio... con le modifiche introdotte nel server di test il tutto può risolversi in un round soltanto... pensi che un blocco sia ancora possibile?
    So che i blocchi sono considerati "illegali" dal team di sviluppo, ma qui stiamo cercando di valutare se delle nuove modifiche proposte possano piacere e/o migliorare la qualità del gioco. A me personalmente piace il fatto di dovermi ricalcolare col simulatore i setup per un blocco e trovo che i blocchi aggiungano un elemento di sfida in più oltre che di rischio certe volte invece che andare contro ogni campo, 1 per 1. Senza i blocchi le avventure sarebbero solo questione di quantità di truppe e non di qualità del giocatore (un po' merito anche di certi generali pay2win). Questo, per me, farebbe una grande differenza.


    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Detto questo, invito tutti a testare la nuova versione e a proporre dei miglioramenti, invece di criticare
    Invito anche io a testare le modifiche proposte per fornire un adeguato feed-back, ma nessuno ha il compito e tanto meno l'obbligo di proporre miglioramenti. Qui siamo player che giocano a qualcosa sviluppato da altri. Non siamo pagati per scrivere rapporti dettagliati di analisi, anzi... paghiamo noi (quelli che hanno speso soldi per gemme) per poter testare qualcosa che è qualificato come beta (sul motivo per cui qualcosa di provvisorio, appunto una beta version, richieda anche pagamento in valuta reale sarebbe da aprire una sezione a parte nel forum). Io, come altri, ho speso dei soldi per acquistare dei bonus del gioco che, al momento attuale, mi davano un rientro (in termini di risorse del gioco). Con le modifiche proposte il mio investimento vede ridursi i vantaggi quasi a zero e se permetti lo faccio presente visto che è l'unica cosa che posso fare... a parte chiudere l'account, intendo.


    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    ...e il ciclo meno difficile da rifare è quello del rame, non capisco perché tutti si siano fossilizzati su quel punto e non abbiano notato, per esempio, che ora produrre le damascene costa nemmeno 1/3...
    Non so se tu hai comprato le miniere infinite di rame... ma magari per te è questione di spiccioli... Ci vuole molto tempo per mettere a posto tutto il ciclo del rame e per bilanciarlo in funzione del tipo di gioco che si vuol fare (leggi quali e quante avventure pensi di affrontare) e dopo tutto il tempo e i soldi investiti credi che sia bello sentirsi dire "buttate tutto e ricominciate"? Soldati ed Elite costeranno anche meno in termini di risorse, ma i tempi di reclutamento non mi pare siano cambiati... e comunque ero già stato su questo punto... per com'è il gioco ora io non ho bisogno di costruire tutte le fabbriche di armi e sono autosufficiente. Con le modifiche proposte non lo sarei più... e non mi sta bene. Vuoi una proposta costruttiva? Se non trovano qualcosa di veramente meglio, lasciassero tutto com'è... almeno chi gioca ora sa dove mettere le mani quando gli serve qualcosa. Ne aggiungo un'altra di proposta già manifestata in altro thread: facciano in modo da poter reclutare a blocchi di 100 unità per volta piuttosto che solo fino a 25. Non mi pare di chiedere qualcosa di difficile.


    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Non si dovrà rivedere l'economia intera e le miniere infinite di rame non saranno MAI inutili...

    Bisogna testare e continuare a testare per capire davvero come funziona una cosa nuova, non è dal primo giorno che si può dire che l'MMA è diventato inutile, lo potremo dire tra parecchio tempo magari, ma sicuramente NON ora, in quanto se lo provi su toro infuriato ti rendi conto che è sempre e comunque utile in circostanze dove nemmeno il major riesce a salvarti.
    Beh... le miniere di rame infinite saranno sempre e comunque un po' utili, ma rappresenteranno sempre il vantaggio che hanno adesso? Tanto da giustificarne l'acquisto? Lo lascio decidere agli altri... io, per fortuna, non le ho prese. Tornando al MoMA... visto che l'hai trovato ancora molto utile, potresti dirmi anche in quali attacchi? Voglio provarli anche io... grazie per l'eventuale risposta.

  3. #13

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    ps: a coloro che sono interessati, sto implementando un piccolo simulatore per la nuova versione del gioco, se siete interessati e lo volete avere contattatemi in privato o in-game, appena l'avrò finito sarò felice di fornirlo, senza un simulatore sarebbe difficile fare certe valutazioni.
    ...Interessante...Lo compro!

    ...per il resto non posso pronunciarmi perché ho provato ben poco sul server test per mancanza di tempo...quindi basarmi su semplici tabelle non ancora definitive (per di più in inglese xDxDxD) quindi dico solo ben vengano le novità, vorrà dire che se qualche catena di produzione che adesso son tutte in verde diventeranno rosse...le modificherò, cosi faccio qualcosa :P
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!

  4. #14

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ZioOrco Visualizza il messaggio
    So come funziona il MoMA e prima di prenderlo mi sono andato a ricalcolare i benefici del suo utilizzo in quasi tutte le avventure di livello medio basso fino a Cavalieri Oscuri. Per inciso, è un giocattolo pay2win... non è uno strumento che aumenta la tua bravura nel gioco... Tutte le volte che ci sono molte unità con poca vita (3-10 hp) puoi caricare il MoMA con 1R è mandarlo al suicidio... è come avere la pioggia di frecce gratis ogni 2 ore. Comunque... io ho fatto le mie valutazioni prima di decidere per il suo acquisto e ho aggiunto, nel mio post, che con le modifiche che hanno proposto al sistema di combattimento non troverei il MoMA altrettanto conveniente... Invito gli altri player a fare delle prove in Isola dei Pirati, per esempio... noteranno subito che i triboli hanno 20 hp e non più 4 come nella versione attuale... chi sa far di conto ha già capito.




    Ho letto anche io molti messaggi scritti da altri tester, ma non sono qui a riportare quel che hanno detto o pensano loro. Scopo del test è valutare se piacciono i cambiamenti proposti e mi sono già espresso in merito.




    Meglio del solito? Aspetto di vedere dei nuovi simulatori tarati sul nuovo setup prima di dirlo... Tanto per iniziare gli unici blocchi che continuano a funzionare sono quelli 1R... per gli altri bisogna ricalcolare i tempi e cambiare i posizionamenti, ma una delle ragioni dell'introduzione dello splash damage, a mio avviso, è quella di limitare fortemente (se non quasi inibire) l'uso dei blocchi... tutti gli scontri durano mediamente meno in termini di numero di round... proprio grazie allo splash damage... Un soldato elite contro 10 cavalieri, oggi, richiederebbe 10 round, senza splash damage, perchè le unità normali possono colpire un solo bersaglio... con le modifiche introdotte nel server di test il tutto può risolversi in un round soltanto... pensi che un blocco sia ancora possibile?
    So che i blocchi sono considerati "illegali" dal team di sviluppo, ma qui stiamo cercando di valutare se delle nuove modifiche proposte possano piacere e/o migliorare la qualità del gioco. A me personalmente piace il fatto di dovermi ricalcolare col simulatore i setup per un blocco e trovo che i blocchi aggiungano un elemento di sfida in più oltre che di rischio certe volte invece che andare contro ogni campo, 1 per 1. Senza i blocchi le avventure sarebbero solo questione di quantità di truppe e non di qualità del giocatore (un po' merito anche di certi generali pay2win). Questo, per me, farebbe una grande differenza.




    Invito anche io a testare le modifiche proposte per fornire un adeguato feed-back, ma nessuno ha il compito e tanto meno l'obbligo di proporre miglioramenti. Qui siamo player che giocano a qualcosa sviluppato da altri. Non siamo pagati per scrivere rapporti dettagliati di analisi, anzi... paghiamo noi (quelli che hanno speso soldi per gemme) per poter testare qualcosa che è qualificato come beta (sul motivo per cui qualcosa di provvisorio, appunto una beta version, richieda anche pagamento in valuta reale sarebbe da aprire una sezione a parte nel forum). Io, come altri, ho speso dei soldi per acquistare dei bonus del gioco che, al momento attuale, mi davano un rientro (in termini di risorse del gioco). Con le modifiche proposte il mio investimento vede ridursi i vantaggi quasi a zero e se permetti lo faccio presente visto che è l'unica cosa che posso fare... a parte chiudere l'account, intendo.




    Non so se tu hai comprato le miniere infinite di rame... ma magari per te è questione di spiccioli... Ci vuole molto tempo per mettere a posto tutto il ciclo del rame e per bilanciarlo in funzione del tipo di gioco che si vuol fare (leggi quali e quante avventure pensi di affrontare) e dopo tutto il tempo e i soldi investiti credi che sia bello sentirsi dire "buttate tutto e ricominciate"? Soldati ed Elite costeranno anche meno in termini di risorse, ma i tempi di reclutamento non mi pare siano cambiati... e comunque ero già stato su questo punto... per com'è il gioco ora io non ho bisogno di costruire tutte le fabbriche di armi e sono autosufficiente. Con le modifiche proposte non lo sarei più... e non mi sta bene. Vuoi una proposta costruttiva? Se non trovano qualcosa di veramente meglio, lasciassero tutto com'è... almeno chi gioca ora sa dove mettere le mani quando gli serve qualcosa. Ne aggiungo un'altra di proposta già manifestata in altro thread: facciano in modo da poter reclutare a blocchi di 100 unità per volta piuttosto che solo fino a 25. Non mi pare di chiedere qualcosa di difficile.




    Beh... le miniere di rame infinite saranno sempre e comunque un po' utili, ma rappresenteranno sempre il vantaggio che hanno adesso? Tanto da giustificarne l'acquisto? Lo lascio decidere agli altri... io, per fortuna, non le ho prese. Tornando al MoMA... visto che l'hai trovato ancora molto utile, potresti dirmi anche in quali attacchi? Voglio provarli anche io... grazie per l'eventuale risposta.
    Non mi dilungo a rispondere, ti invito a testare e a provare tutte la avventure.

    Personalmente l'MMA l'ho usato su toro infuriato su TUTTI i campi dei settori dove di solito si schianta e ho trovato un ottimo utilizzo anche in quei campi dove c'erano lancieri (10hp), nomadi, e altre unità con piu' HP dei lancieri che attaccavano la truppa piu' debole in seconda linea, come ad esempio questo campo: http://prntscr.com/4iwgxl, questo: http://prntscr.com/4iwgzf e tutti quelli che presentano quei tipi di unità.

    Inoltre ti ricordo che l'MMA ha pur sempre un boost di 450-500 fisso, che ti consente di tirar giu' torri e castelli molto piu' in fretta

    Detto questo: ho le miniere infinite di rame, e non credo che questo update le renderà inutili: come ho già detto la parte da giudicare è il sistema, non i costi, che sono semplicemente delle proposte che non saranno necessariamente ufficiali, i feedback dovrebbero essere sui contenuti, non sui placeholders.

    Ti faccio notare in ogni caso che tutti i testers di cui parli sono stati zittiti da altri testers e che gli sviluppatori hanno già risposto ai testers rognosi che non hanno capito il senso di questo update.

    I veri testers, e dico quelli che hanno davvero testato il sistema, hanno criticato in maniera costruttiva e proposto miglioramenti sia per la parte militare sia per quella economica, soffermandosi su ragioni concrete, non su fatti come "non voglio costruire questo edificio".

    Noterai infatti che certe truppe sono veramente troppo forti (come le teste infuocate) ed è per questo che NOI dobbiamo dare il nostro feedback e far notare questi particolari. Dall'altra parte però, se provi a liberare l'isola, ti renderai conto che i banditi sono letteralmente uno SCHERZO da sconfiggere
    <-- seems legit.

  5. #15

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    ciao Atoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ^_^

    Sicuramente su alcuni punti di vista è un po tardi, però bisogna vedere cosa hanno preparato per questo nuovo sistema militare. Sarà un po noioso rifare tutte le guide di tutte le avventure già fatte, ri-fatte, sognate e mangiate a colazione, pranzo e cena.
    Alcune avventure non saranno più accessibili ai livelli bassi e nemmeno a quelli alti se non hanno un'isola completa. Devo dire che questo cambiamento dovrebbe sfruttare tutto quello che il gioco offre e non sarà agevolato dai loot che una volta arrivati al livello 48 già hai i cannoni li metti nella caserma ed il giorno dopo fai le fiabesche (anche se adesso come adesso le fiabesche le fanno benissimo anche i livelli sotto il 48).
    Integro anche questo: credo che lo scopo di questo update sia evitare che ci siano guide.

    Ha senso, il gioco dovrebbe essere relativamente intuitivo, non dovresti fare copia-incolla dalle guide, non dovrebbe essercene bisogno ecco.
    <-- seems legit.

  6. #16

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Ieri sono andato sul server test...
    La prima cosa che ho visto in chat aiuto erano solo lamentele di "quanto facesse schifo il nuovo sistema militare, che la ubisoft cerca di fare soldi con il gioco e che è tutta una ***".
    Beh, la Ubisoft come ogni altra azienda nel mercato della produzione di software cerca di vendere bene i suoi prodotti. Non ci vedo niente di strano o di male. Non mi piace che chiamino free2play qualcosa che non ne ha la dignità, ma questo è un altro discorso... molto spinoso.


    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Vorrei precisare una sola cosa: di questo parlo quando dico e lo ripeto ogni volta di prendere consigli da certi giocatori e non proprio da tutti. Non è cattiveria ma nel mondo ci sono un sacco di persone che si divertono solo andare contro qualsiasi cosa (che siano novità o che siano regali).
    Ciao Giorgio... Stai scrivendo in un thread iniziato da me... è a me che stai consigliando di non ascoltare il consiglio di certi giocatori? O stai dicendo agli altri di non ascoltare quel che dico? Mi sembra molto infantile questo tuo intervento, ma a giudicare dal tuo nick, da un ragazzo di 11 anni ci può stare. Al contrario tuo io non giudico gli altri giocatori tanto incapaci da aver bisogno dei consigli di altri. Sono qui soltanto a raccontare agli altri la mia esperienza di testing invitandoli a provare di persona e quindi a farsi una idea propria... e magari anche a condividere con gli altri il loro pensiero.


    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    I feedback valgono sempre zioorco, sia buoni che cattivi però se proprio hai dato un feedback negativo potresti mettere dopo le soluzioni che per te sarebbero giuste...
    Non esistono feed-back buoni o cattivi... in senso assoluto... può essere buona o cattiva la loro valutazione da parte di chi li deve utilizzare. Se gli sviluppatori del gioco vogliono disfarsi di tutti quei giocatori che non intendono spingersi tanto in alto da mettersi a produrre in proprio tutte le armi possibili allora troverebbero molto positivi i miei feed-back perchè saprebbero che introducendo in via definitiva le modifiche al momento solo proposte tutta una fetta di player come me smetterebbe di giocare.


    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Il fatto di trovare cosi tante armi da fare scorta andava bene quando uno pensava più a fare monete (dove prima era molto difficile) che avere tutte le catene e secondo alcuni (me compreso) non era un gioco completo che sfruttava tutte le sue possibilità.
    Questo è un tuo parere... le armi si scambiano con qualsiasi cosa e non solo per monete... e comunque dipende da come uno decide di impostare la propria economia. Sarà diritto di tutti decidere se e quando e perchè produrre qualcosa? Quando Aragorn iniziò a vendere acqua in quanti pensavano che avesse tutte le rotelle a posto? Adesso è il Re dell'acqua minerale, gasata e non... :-)


    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    L'unico feedback che vorrei lasciare per adesso sarebbe:
    -visto che avremo più perdite del solito, dovremo truppare molto di più e la caserma livello 5 non basterà mai nemmeno mettendo Mr Myers sempre (quindi stando attaccato al pc per metterlo ogni ora) quindi servirà o una nuova caserma oppure dei livelli in più per quella che abbiamo adesso.
    Beh, stando a quel che sostiene il tuo amico Bri0 non dovrebbe essere così. Voglio dire che con il sistema nuovo dovrebbe andare tutto meglio, secondo lui. Ma io mi trovo d'accordo con te... altri livelli nella caserma non sarebbe male, ma anche la possibilità di scrivere a mano quante truppe reclutare...

    Ciao e grazie del contributo

  7. #17

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ZioOrco Visualizza il messaggio
    Beh, la Ubisoft come ogni altra azienda nel mercato della produzione di software cerca di vendere bene i suoi prodotti. Non ci vedo niente di strano o di male. Non mi piace che chiamino free2play qualcosa che non ne ha la dignità, ma questo è un altro discorso... molto spinoso.




    Ciao Giorgio... Stai scrivendo in un thread iniziato da me... è a me che stai consigliando di non ascoltare il consiglio di certi giocatori? O stai dicendo agli altri di non ascoltare quel che dico? Mi sembra molto infantile questo tuo intervento, ma a giudicare dal tuo nick, da un ragazzo di 11 anni ci può stare. Al contrario tuo io non giudico gli altri giocatori tanto incapaci da aver bisogno dei consigli di altri. Sono qui soltanto a raccontare agli altri la mia esperienza di testing invitandoli a provare di persona e quindi a farsi una idea propria... e magari anche a condividere con gli altri il loro pensiero.




    Non esistono feed-back buoni o cattivi... in senso assoluto... può essere buona o cattiva la loro valutazione da parte di chi li deve utilizzare. Se gli sviluppatori del gioco vogliono disfarsi di tutti quei giocatori che non intendono spingersi tanto in alto da mettersi a produrre in proprio tutte le armi possibili allora troverebbero molto positivi i miei feed-back perchè saprebbero che introducendo in via definitiva le modifiche al momento solo proposte tutta una fetta di player come me smetterebbe di giocare.




    Questo è un tuo parere... le armi si scambiano con qualsiasi cosa e non solo per monete... e comunque dipende da come uno decide di impostare la propria economia. Sarà diritto di tutti decidere se e quando e perchè produrre qualcosa? Quando Aragorn iniziò a vendere acqua in quanti pensavano che avesse tutte le rotelle a posto? Adesso è il Re dell'acqua minerale, gasata e non... :-)




    Beh, stando a quel che sostiene il tuo amico Bri0 non dovrebbe essere così. Voglio dire che con il sistema nuovo dovrebbe andare tutto meglio, secondo lui. Ma io mi trovo d'accordo con te... altri livelli nella caserma non sarebbe male, ma anche la possibilità di scrivere a mano quante truppe reclutare...

    Ciao e grazie del contributo
    Nessuno ti sta attaccando, si sta semplicemente cercando di discutere.

    Tu proponi dei punti, poni delle domande, e io cerco di risponderti in base a quello che ho provato, come ha fatto anche giorgio.

    Non ho mai detto di non essere d'accordo sulla nuova caserma (se cerchi è anche una cosa che è già stata proposta sia qui sia sui servers test, e la risposta data è stata che non è possibile, attualmente, implementare uno slider da piu' di 25 unità).

    Io non ho detto che andrà tutto meglio, ho semplicemente detto che molte cose andranno meglio, ci sono certamente dei parametri da rivedere, ma se consideri il sistema di base che hanno implementato ritrovi le risposte a tante domande che sono state fatte nel tempo da molti giocatori.

    Sono d'accordo con te sul fatto che a livello economico è brutto dover ricostruire alcuni edifici che sono sempre stati ritenuti inutili, ma allora che mi dici del fatto che alcune persone li hanno costruiti quando le armi nei loot non c'erano? Ci sono giocatori, su altri servers (come Killste, per esempio) che quando hanno iniziato a giocare NON trovavano le armi nei loot, eppure sono arrivati al 50 anche loro, e sono poi quelli che hanno insegnato agli altri a giocare, inclusi quelli da cui molti seguono le guide.

    L'update che vogliono proporre attualmente non è applicabile, in quanto presenta dei vantaggi esagerati da una parte e degli svantaggi esagerati dall'altra, ma distruggere il lavoro che è stato fatto dagli sviluppatori non mi sembra corretto.

    Non siamo qui a fare la ramanzina a nessuno, siamo qui per discutere e per dare un parere riguardo quello che è stato proposto, e vedere critiche costruttive a me, personalmente, sta bene, ma critiche rigorosamente distruttive le trovo insensate e poco utili, se devo essere sincero, e tanti thread aperti sul server test hanno dimostrato che tanta gente non solo non fa altro che lamentarsi, ma si rifiuta persino di dare dei giudizi riguardo dei nuovi contenuti, ed è poi, casualmente, tutta quella gente che, effettivamente, non sa giocare (ti piace l'MMA? la maggior parte della gente che ha commentato nel thread dei "quitters" erano tutti coloro che hanno votato per non far aggiungere l'MMA al gioco quando era stato proposto la prima volta, e sono anche quelli che hanno proposto di non aggiungere la banca di gilda, guarda un po').
    <-- seems legit.

  8. #18

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    ... Tuttavia, commenti come "è tutto inutile fa schifo e smetto di giocare" (non riferito a ZioOrco, che ha proposto dei punti e delle domande che hanno il loro senso, anche se si trovano delle risposte, perlomeno dal mio punto di vista), non aiutano nessuno, né noi né loro, e posso assicurare, anche se non riguarda questa versione del server test, che gli sviluppatori lavorano molto piu' di quanto la gente possa credere.
    Puoi assicurarlo? Quindi lavori per loro... adesso si chiariscono molte cose... erano questi i motivi per cui non potevi "esprimerti più di tanto"... Non sei un normale player pagante come me... Sai cos'è il conflitto d'interessi? Per quanto in Italia siano troppo pochi a conoscerne il giusto significato...


    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Il problema grosso, secondo me, è che tanta gente si trova già bene così e non vuole per nessun motivo costruire degli edifici che attualmente non hanno senso, ma a questo punto perché questi edifici esistono nel gioco?
    Non c'è da meravigliarsi... Questo gioco è per molti aspetti noioso... tutti i giorni a rifare campi di grano, pozzi per l'acqua, miniere, cave di pietra e di marmo... a meno che uno non voglia spendere un patrimonio per rendere il gioco da noioso a più godibile... con miniere di rame infinite, mulini per l'acqua, sili e sili migliorati (come si saranno sentiti quelli che hanno speso tanti soldi per i sili quando poi hanno introdotto i sili migliorati?)... etc...
    Ora... dopo tutto il tempo e i soldi che tanti player hanno investito per rendersi il gioco godibile gli vieni a dire che devono quasi ricominciare tutto da capo? Non è mica solo il ciclo del rame da rifare... Tutte le produzioni di armi andranno riviste... la produzione di spuma e pane... il carbone per le fonderie... auguri...

  9. #19

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    62
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Alcune avventure non saranno più accessibili ai livelli bassi e nemmeno a quelli alti se non hanno un'isola completa.
    Sei sicuro di questo Giorgio?... non mi era parso di leggere al riguardo nella nota ufficiale... Quindi sarebbe loro intenzione rendere ancora più restrittivo il lato avventure? Della serie, non importa se hai i cannonieri... se non hai gli edifici per la fabbricazione dei cannoni certe avventure non le potrai fare, punto. E' questo che mi stai dicendo?

  10. #20
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar


    ZioOrco, tu non lo sai ma nel tempo che sei mancato ci sono stati molti trade su varie cose. Quel commento che ho scritto non era sicuramente per te ma per quella gente che dopo un'ora pensano di aver capito come funziona il nuovo sistema di combattimento (ed è solo un esempio attuale perchè lo fanno sempre con ogni cosa).
    Spero proprio tu non sia tra quelli ma sicuramente ti sei fatto trascinare da quel che dicono.
    Piccola precisazione ancora su quello che dici: sono nel tuo tread e dico questo e quello contro (anche se si è capito male) pensa che è la stessa cosa con i feedback negativi senza provare almeno di consigliare come sistemare (giustamente non buoni o cattivi ma positivi o negativi )

    Come si può vedere dallo screenshot la BB del server test invita si a testare le nuove implementazioni, invita si a lasciare i feedback ma anche di provare a scrivere soluzioni agli aspetti negativi pensando sempre a rendere il gioco più divertente e più duraturo possibile.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.