Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: altro bug

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar

    altro bug

    sera.
    fatto blocco in esperimenti con 113 elite x l 15, attacco riuscito blocco riuscito, generali tornano alle loro caserme, azzero gli elite per far fare schianto su altro campo, e per incanto 113 elite scomparsi. premetto che lo schianto l'ho stò per fare con lo stesso generale del blocco, perciò non si può dire che magari l'ho mandati per errore nello schianto visto che ancora non l'ho mandato ed è gia pronto con 80 r e 120 b

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Per problemi tecnici è meglio inviare un ticket al supporto.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Controlla bene, le truppe capita che spariscano al ritorno dall'avventura, ma in avventura non mi è mai capitato che sparissero. Sicuro che il blocco sia andato bene? Sicuro al 100% che non ci fosse un altro leader dello stesso settore da eliminare?
    <-- seems legit.

  4. #4

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    48
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Per problemi tecnici è meglio inviare un ticket al supporto.
    mi spiace dirlo ma è inutile rivolgersi al supporto quando l'ho fatto, la loro risposta è stata che non essendo dimostrabile non prendono provvedimenti.

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Controlla bene, le truppe capita che spariscano al ritorno dall'avventura, ma in avventura non mi è mai capitato che sparissero. Sicuro che il blocco sia andato bene? Sicuro al 100% che non ci fosse un altro leader dello stesso settore da eliminare?
    Vedi se bri0sheje ti è di aiuto. Comunque quando si segnala al supporto, anche se non si ottiene un rimborso, il problema viene segnalato agli sviluppatori ed esaminano la situazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.