Rispondi
Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Halloween 2014: Feedback

  1. #41

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Ho letto adesso che a causa di un errtata impostazione gli allevamenti di pesce sono commerciabili quando invece non dovrebbero!!! In quanto oggetti limitati ogni player dovrebbe poterne possedere solo 3 , cioè quelli messi a disposizione dal mercante . C'è anche scritto che " i player che hanno superato tale limite non verranno puniti ma che comunque dovrebbero limitarsi a tale limite " ... !!!! Ma che ........ e avvisare prima magari???


    A causa di una configurazione errata, è possibile scambiare l'allevamento dei pesci e inoltre utilizza una licenza di costruzione.
    Gli edifici limitati non dovrebbero essere scambiabili e gli edifici acquistati dal negozio non dovrebbero utilizzare licenze di costruzione.
    Quindi, tali problemi verranno risolti con la prossima manutenzione.

    Aggiornamento:
    Nessun giocatore verrà punito se verranno scambiati gli edifici "Allevamento di pesci".
    Tuttavia, tenete presente che ogni giocatore può ottenere fino a 3 edifici di questo tipo in cambio della risorsa evento (zucche).
    Quindi bisognerebbe tenere in considerazione questo limite prima di scambiare tali edifici.

  2. #42

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Robertix Visualizza il messaggio
    Ho letto adesso che a causa di un errtata impostazione gli allevamenti di pesce sono commerciabili quando invece non dovrebbero!!! In quanto oggetti limitati ogni player dovrebbe poterne possedere solo 3 , cioè quelli messi a disposizione dal mercante . C'è anche scritto che " i player che hanno superato tale limite non verranno puniti ma che comunque dovrebbero limitarsi a tale limite " ... !!!! Ma che ........ e avvisare prima magari???


    A causa di una configurazione errata, è possibile scambiare l'allevamento dei pesci e inoltre utilizza una licenza di costruzione.
    Gli edifici limitati non dovrebbero essere scambiabili e gli edifici acquistati dal negozio non dovrebbero utilizzare licenze di costruzione.
    Quindi, tali problemi verranno risolti con la prossima manutenzione.

    Aggiornamento:
    Nessun giocatore verrà punito se verranno scambiati gli edifici "Allevamento di pesci".
    Tuttavia, tenete presente che ogni giocatore può ottenere fino a 3 edifici di questo tipo in cambio della risorsa evento (zucche).
    Quindi bisognerebbe tenere in considerazione questo limite prima di scambiare tali edifici.
    Stai scherzando? Io ne ho presi 8 di allevamenti di pesci commerciando, se non doveva essere commerciabile avevano solo da svegliarsi un attimino prima.

    In ogni caso non ha senso: i capanni del cacciatore sono commerciabili, i mulini ad acqua sono commerciabili e i silos sono commerciabili. Per quale oscuro motivo gli allevamenti di pesci non dovrebbero esserlo? fanno parte della stessa categoria di edifici..
    <-- seems legit.

  3. #43

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Bah .... guarda quello è ciò che ha postato nonox nel diario degli sviluppatori , personalmente ho smesso di cercare di capirci qualcosa , tanto è come lamentarsi con il governo , non serve a niente , solo parole al vento.

  4. #44

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    In ogni caso non ha senso: i capanni del cacciatore sono commerciabili, i mulini ad acqua sono commerciabili e i silos sono commerciabili. Per quale oscuro motivo gli allevamenti di pesci non dovrebbero esserlo? fanno parte della stessa categoria di edifici..
    Hanno già caricato la versione successiva, cioè quando saranno acquistabili con gemme e quindi commerciabili, enjoy !

    Jabbar

  5. #45

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    dopo 5 giorni posso dare dei giudizi positivi e negativi, purtroppo prevalgono i negativi.

    Positivi:
    -evento molto ricco di premi, quindi succulento, molto piu di quello dell'anno scorso
    -dolcetto e scherzetto, è una grandissima invenzione fatelo meno monotematico, inventate qualcosa per tutto l'anno, aiuta a socializzare e fare x4 su molti edifici di tipo superiori senza doverci buttare uno spuntino e una neve arcobaleno; perfetto per i campi da zucca
    -campi di zucca, belli utili e performanti

    passiamo ora ai negativi:
    -il golem è ridicolo per i piu, peggio di quello dell'anno scorso, ricompense misere, considerando che sara' sempre piu forte arriveremo a un punto che non conviene piu abbatterlo, pazienza, lasceremo per strada un pugno di zucche viste le ricompense, potevate pensarlo meglio
    -se uno spera di prendere anche solo mezzo edificio trovando zucche nell'isola sta fresco, io in 5 giorni ne ho trovate 15, non vale manco la fatica di cercarle
    - Avventure, il punto che piu mi preme:

    partendo dal presupposto che da circa due mesi si parla di modificare campi nemici sistema di combattimento, togliere armi dai loot, per i motivi piu vari, ribilanciamento o semplicemente per rendere il gioco piu difficile a chi sa fare 8 epiche in un giorno grazie alle semplificazione degli ultimi mesi (centro lavorazione speciale e moma) mi sarei spettato per questo evento che organizzaste le avventure in modo da agevolare chi fa le avventure piu difficile e dispendiose, rendendo sconvienienti le solite note.

    Bene, e voi che fate? mettete 90 zucche in cavalieri oscuri, 27 valore medio, cioè come darsi la zappa sui piedi, o una randellata nei cosidetti

    in 5 giorni la mia gilda ha fatto tante avventure e fatto statistica su cosa conviene fare:
    Cavalieri oscuri per tanti motivi è la piu conveniente, 3 loot, zucche massimo 90 (pari al sarto furbo), 600 reclute di perdite, uno se vuole ne fa anche 8 al giorno per una basta un'ora e un quarto da quando mandi i generali normali, posso dire che 3/4 delle zucche che ho vengono fda cavalieri
    Isola pirati e amore materno: beato chi ha raccimolato amori mterni per usarli durante l'evento e magari in premium, puo' dare 70 zucche massimo, la fai in 30 minuti, invio generali compreso, ottimo loot, 450 r di perdite, due loot; isola pirati è un po deludente invece, solo 30 zucche massimo, escono pure raramebnte, ma si fa in 20 minuti con 150 r, si vince granito spesso, e si puo' vincere amore materno

    abbiamo fatto anche quasi tutte le altre, polvere, norreni..ovvimanete nessuno fara' polvere per vincere zucche, viste le perdite e il loot in confronto a cavalieri, se non per puro allenamento; norreni per ovvi motivi non si fa a raffica, bisogna trovarla o comprarla, ,le cooperative sono deludenti a parte predatori (altra avventura straabusata tipo cavalieri), buona ritorno al covo, ma bisogna trovarla; se ualcuno mi dice cosa da mari la dura che nessuno ne ha ancora avuto volgia, ma dubito sia conveniente:P quelle rare che si prendono per gemme manco le considero, vita da pirta etc..

    In definitiva volgio dire questo: a differenza dell'evento dei palloni, che era molto bello grazie alle partite e ai collezionabili, avete fatto un evento basato sulle avventure e sulle gemme, senza alcuna fantasia, di una noia mortale, fatto su misura per chi fa 6-7 avventure al giorno (e intendo cavalieri oscuri e amore materno) e su chi magari ha meno volgia di pedere tempo e va sicuro con 60 gemme 50 zucche, e chi spende per il premium d 30 giorni; una delusione tremenda.

    avete perso l'occasione per dare un senso ad vventure come veld victor esperimenti, magari mettendo loot certo 50-100 zucche, in modo che siano quasi remunerative, e avete avvantaggioto e soliti giocatori epici e gemmofili, insomma sbagliato tutto.

    tirando le somme direi evento bocciato, forse peggiore mai visto
    Non posso che quotare Kecca, ne abbiamo parlato in gilda ed effettivamente l'evento è molto premiante per chi fa una tonnellata di avventure, il che per me è anche sensato, le ricompense sono proporzionali all'impegno e al tempo speso, e oltre al tempo in qualche senso rispecchiano anche le capacità economico/militari dei giocatori.

    La scelta delle avventure da zucche è stata pessima.

    L'evento dovrebbe essere qualcosa che spezza la monotonia del gioco e la miglior avventura (considerato tempo/perdite/zucche) è Cavalieri, non penso si debba aggiungere altro.

    Amore materno è ancora meglio nel caso in cui qualcuno ne abbia conservato un numero considerevole prima dell'evento e questa è una scelta che ci può stare.

    Jabbar

  6. #46
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie a tutti per i vostri feedback riguardo l'evento.
    Vi ricordo che ad ogni evento vi chiediamo il vostro parere, per migliorare gli eventi successivi. Quindi è importante partecipare a queste discussioni.
    I vostri feedback riguardo l'evento di Halloween sono stati raccolti e verranno inviati ai nostri sviluppatori.

    Se volete potete continuare a scrivere i vostri commenti.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #47

    Registrato dal
    Sep 2013
    residenza
    trento
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    in genere concordo con i commenti di Shaduw.

    aggiungo che la quantità di zucche che si potevano trovare fra avventure, missioni, campi, etc. è - di fatto - parecchio inferiore a quelle che servivano per avere tutti i premi interessanti (mietitore, magazzini, pesciaiolo, silo).
    Sarebbe bene rendere più omogeneo il max di premi che si possono vincere con il max di drop che si possono trovare

  8. #48

    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Beh che dire ? posso dare un giudizio sommario sull'evento e sono d'accordo con quanto detto dagli altri , forse mettere qualche missione giornaliera in più nella catena di missioni del golem , giusto per passare un'pò il tempo....effettivamente una volta abbattuto il golem rimaneva solo il countdown per il prossimo golem e una noia infinita....non ho detto gioia ..ma noia ..noia ..noiaaa... ( cit. Califano ). Qualche zucchetta in più tra i collezionabili non avrebbe fatto male. Bello l'allevamento di pesci , grafica superba degna delle aspettative per un prodotto Ubisoft. Forse qualche avventurina in piu oltre che isola dei pirati per i livelli bassi sarebbe stata gradita. tutto sommato un evento gradevole.

  9. #49

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    sono d'accordo anch'io

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.