Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Halloween 2014: Feedback

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Halloween 2014: Feedback


    Cari coloni,
    come sempre abbiamo bisogno dei vostri feedback per migliorare sempre più l'esperienza di gioco di The Settlers Online.
    Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo evento di Halloween, per ora in fase di test e raggiungibile sul nostro server di test internazionale.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Allora voglio provare a dividere la mia opinione con gli aspetti positivi e negativi del test fin'ora effettuato.

    aspetti positivi:
    Rispetto allo scorso anno trovo decisamente migliorata e proporzionata la richiesta di risorse per abbattere i vari golem. Molto convincente anche la grafica e il fatto che progredendo cambi l'aspetto.
    Buona anche la possibilità di trovare le zucche sull'isola.
    Comoda la possibilità di produrre oscurità e luce nel centro di lavorazione e altri potenziamenti nel municipio. Tra l'altro per quei fortunati che hanno anche il centro migliorato significa poter produrre ad esempio contemporaneamente più potenziamenti per l'evento.

    Non ho avuto modo di vedere quante zucche si hanno nei loot delle avventure, ma va bene ugualmente.
    I premi sono veramente interessanti, era da tempo che mi chiedevo infatti quando sarebbe uscito un edificio sullo stile dell'allevamento di pesci (non so che nome avrà da noi ma penso sarà qualcosa del genere)

    Aspetti negativi:
    L'impossibilità di trovare zucche con gli esploratori è molto deludente, moltissimi player, me compreso cercano di comprarne sempre di più e di metterci subito i libri per ottenere i massimi risultati durante gli eventi, e vedere la strategia stravolta così non è proprio il top, non capisco come mai non sia possibile ottenere qualche zucca anche mediante le ricerche.

    il tempo di ben 24h perchè si spawni il golem successivo, a quel punto sarebbe più comodo farlo spawnare alle 4 del mattino col reset del gioco, se una persona non fa in tempo a toglierlo di mezzo semplicemente non spawna quello successivo.. Più che altro è un po' frustrante dover aspettare tutto quel tempo fra un golem e l'altro. Specie considerando che si ricevono poche zucche per volta e non ci sono altre missioni.

    A questo proposito si potrebbe optare per implementare una catena più breve di missioni giornaliere o magari qualcosa tipo un calendario a tema che quindi possa includere per es. zucche, qualche risorsa e magari dei premi di halloween che ne so nelle caselle a scelta si potrebbero inserire dei potenziamenti o delle decorazioni..
    e il premio finale potrebbe essere una buona somma di zucche oppure un edificio sempre fra quelli dell'evento.

    naturalmente le mie sono solo delle idee, se anche solo fosse implementata la ricerca di zucche tramite esploratori sarebbe già un'ottima cosa.

  3. #3

    Registrato dal
    Apr 2013
    residenza
    Bussoleno ( TO )
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    bella Schad................ concordo

  4. #4

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Allora voglio provare a dividere la mia opinione con gli aspetti positivi e negativi del test fin'ora effettuato.

    aspetti positivi:
    Rispetto allo scorso anno trovo decisamente migliorata e proporzionata la richiesta di risorse per abbattere i vari golem. Molto convincente anche la grafica e il fatto che progredendo cambi l'aspetto.
    Buona anche la possibilità di trovare le zucche sull'isola.
    Comoda la possibilità di produrre oscurità e luce nel centro di lavorazione e altri potenziamenti nel municipio. Tra l'altro per quei fortunati che hanno anche il centro migliorato significa poter produrre ad esempio contemporaneamente più potenziamenti per l'evento.

    Non ho avuto modo di vedere quante zucche si hanno nei loot delle avventure, ma va bene ugualmente.
    I premi sono veramente interessanti, era da tempo che mi chiedevo infatti quando sarebbe uscito un edificio sullo stile dell'allevamento di pesci (non so che nome avrà da noi ma penso sarà qualcosa del genere)

    Aspetti negativi:
    L'impossibilità di trovare zucche con gli esploratori è molto deludente, moltissimi player, me compreso cercano di comprarne sempre di più e di metterci subito i libri per ottenere i massimi risultati durante gli eventi, e vedere la strategia stravolta così non è proprio il top, non capisco come mai non sia possibile ottenere qualche zucca anche mediante le ricerche.

    il tempo di ben 24h perchè si spawni il golem successivo, a quel punto sarebbe più comodo farlo spawnare alle 4 del mattino col reset del gioco, se una persona non fa in tempo a toglierlo di mezzo semplicemente non spawna quello successivo.. Più che altro è un po' frustrante dover aspettare tutto quel tempo fra un golem e l'altro. Specie considerando che si ricevono poche zucche per volta e non ci sono altre missioni.

    A questo proposito si potrebbe optare per implementare una catena più breve di missioni giornaliere o magari qualcosa tipo un calendario a tema che quindi possa includere per es. zucche, qualche risorsa e magari dei premi di halloween che ne so nelle caselle a scelta si potrebbero inserire dei potenziamenti o delle decorazioni..
    e il premio finale potrebbe essere una buona somma di zucche oppure un edificio sempre fra quelli dell'evento.

    naturalmente le mie sono solo delle idee, se anche solo fosse implementata la ricerca di zucche tramite esploratori sarebbe già un'ottima cosa.
    http://http://forum.thesettlersonline.it/threads/1680-Halloween-2014-Anteprima-riguardo-il-prossimo-evento-di-Halloween

    l'anteprima evento non dice che gli explorer non potranno trovare zucche anzi :


    Risorsa evento: le "Zucche" possono essere utilizzate per ottenere diversi oggetti durante l'evento
    Le zucche spuntano sull'isola e possono essere trovate dagli esploratori.
    Si possono ottenere anche tramite le seguenti avventure come ricompensa:
    Toro infuriato, Amore materno, Mary la dura, Polvere da sparo, Attacco a sorpresa, Covo dei banditi
    I Golem sono tornati! Ci saranno 3 diversi Golem:
    Golem di pietra (livello 19-26), Golem Gigante (livello 27-36), Golem antico (livello 36-50).
    Quest'anno, i mondi di gioco non competeranno tra loro
    I Potenziamenti speciali per incrementare la produzione dei campi di zucca potranno essere creati con gli oggetti collezionabili di Halloween
    I potenziamenti "Dolcetto" e "Scherzetto" sostituiranno "Oscurità" e "Luce"
    Livello di miglioramento 6 per il mugnaio e il panificio
    Nuovo edificio: Allevamento di pesci

    certo è vero anche che :
    Le anteprime contengono brevi informazioni riguardo le prossime versioni del gioco e potrebbero essere diverse dal risultato finale.
    Una volta completata la versione di gioco, verrà pubblicato il rispettivo diario degli sviluppatori.

    per cui non ci resta che aspettare risposta da nonox
    Ultima modifica di QUICKSILVER; 27.08.14 a 22:53

  5. #5
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da QUICKSILVER Visualizza il messaggio
    http://http://forum.thesettlersonlin...o-di-Halloween

    l'anteprima evento non dice che gli explorer non potranno trovare zucce anzi :


    Risorsa evento: le "Zucche" possono essere utilizzate per ottenere diversi oggetti durante l'evento
    Le zucche spuntano sull'isola e possono essere trovate dagli esploratori.
    Si possono ottenere anche tramite le seguenti avventure come ricompensa:
    Toro infuriato, Amore materno, Mary la dura, Polvere da sparo, Attacco a sorpresa, Covo dei banditi
    I Golem sono tornati! Ci saranno 3 diversi Golem:
    Golem di pietra (livello 19-26), Golem Gigante (livello 27-36), Golem antico (livello 36-50).
    Quest'anno, i mondi di gioco non competeranno tra loro
    I Potenziamenti speciali per incrementare la produzione dei campi di zucca potranno essere creati con gli oggetti collezionabili di Halloween
    I potenziamenti "Dolcetto" e "Scherzetto" sostituiranno "Oscurità" e "Luce"
    Livello di miglioramento 6 per il mugnaio e il panificio
    Nuovo edificio: Allevamento di pesci


    Non mi carica la pagina del link, comunque allora è molto buggato l'evento visto che provando anche con ricerche diverse il risultato non cambia.


    e lo stesso nome dei potenziamenti oscurità e luce non è stato cambiato XD -->
    Ti confermo invece che è possibile livellare mugnai e panifici.
    Sono sollevato dal sapere che la ricerca con gli esploratori sarà possibile, sperando che risolvano il bug.

  6. #6
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Il fatto che non c'è scritto degli esploratori vuol dire che non le porteranno le zucche. Leggendo sul forum del test server confermano che nemmeno l'anno scorso le portavano.
    Sperando che cambieranno questo fatto, ci saranno un sacco di modi per trovare zucche e sopratutto farle con i campi di zucche acquistabili dal mercante per poche risorse, potenziabili con buff normali, e si potranno anche fare buff nei centri di lavorazione -luce ed oscurità- (anche questo è stato fatto notare sul test server e dovrebbero cambiare il nome).
    Spero sopratutto che aumentino le zucche che si potranno trovare nelle avventure perchè mandare gli esploratori e quando tornano trovarle nelle missive è facile (anche se uno ha faticato per averne più possibili di esplo) però iniziare a farne tante di avventure sopratutto per le risorse evento ci dovrebbero tenere più impegnati nel gioco
    Bello anche il fatto di poter migliorare fornai e mugnai, aspetto con ansia anche i silo visto che scombinano tutto il lavoro fatto per tenerla in positivo quella catena.

    Non sono d'accordo con il fatto di usare il titanio per distruggere il Golem. Le missioni alla fine danno poche zucche e non ne vale la pena sprecare cosi tanto titanio visto che ne trovi sempre poco nei loot (in certi loot anche 500 ma con una percentuale bassa ) anche se una logica c'è visto che si deve usare solo minerale per sconfiggerlo.
    Quindi, vogliamo la miniera di titanio anche
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Per come l'ho visto io sul server test (per quel poco che l'ho visto), l'evento mi pare carino: i premi ci sono e se sarà come lo scorso halloween le zucche nelle avventure si troveranno.. Basta scegliere i generali giusti e le avventure giuste, tutto lì.

    Per quel che riguarda gli scout confermo: lo scorso anno non portavano zucche, quest'anno dicevano di sì ma pare di no, in ogni caso non credo vedremo aggiornamenti riguardo halloween prima della metà di settembre, per cui non stiamo a fasciarci la testa prima di sbatterla e aspettiamo il prossimo update
    <-- seems legit.

  8. #8

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28
    Mondo
    Vasaar
    scusate quest'anno con le zucche si potranno comprare dei generali tipo Veterano?

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da acurefan Visualizza il messaggio
    scusate quest'anno con le zucche si potranno comprare dei generali tipo Veterano?
    Come l'anno scorso ci sarà il Tristo, che è un generale veloce da 200 unità.
    Quello che non mi è ancora chiaro è se sui campi di zucche funzioneranno solo i potenziamenti "speciali" o se si potranno usare anche quelli normali (nel server test i potenziamenti normali funzionano tranquillamente). In questo caso non vedo molto senso nel proporli.

  10. #10
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    Come l'anno scorso ci sarà il Tristo, che è un generale veloce da 200 unità.
    Quello che non mi è ancora chiaro è se sui campi di zucche funzioneranno solo i potenziamenti "speciali" o se si potranno usare anche quelli normali (nel server test i potenziamenti normali funzionano tranquillamente). In questo caso non vedo molto senso nel proporli.
    beh a me sembra ovvio: 1. perchè solo gli utenti più attivi o comunque più avanti nel gioco hanno molti pot
    2. perchè i x4 sono abbastanza rari e invece con l'evento sarà possibile produrre x3 e x4
    fai conto che io avrò manco una decisa di cesti esotici (x3) volendo fare un esempio quindi posso capire che alcuni giocatori ne abbiano abbastanza o anche di x4 però sicuramente si tratta di una minoranza se consideri tutti i server che partecipano all'evento. Diciamoche più scelta c'è meglio è.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.