Originariamente inviata da
Kecca
dopo 5 giorni posso dare dei giudizi positivi e negativi, purtroppo prevalgono i negativi.
Positivi:
-evento molto ricco di premi, quindi succulento, molto piu di quello dell'anno scorso
-dolcetto e scherzetto, è una grandissima invenzione
fatelo meno monotematico, inventate qualcosa per tutto l'anno, aiuta a socializzare e fare x4 su molti edifici di tipo superiori senza doverci buttare uno spuntino e una neve arcobaleno; perfetto per i campi da zucca
-campi di zucca, belli utili e performanti
passiamo ora ai negativi:
-il golem è ridicolo per i piu, peggio di quello dell'anno scorso, ricompense misere, considerando che sara' sempre piu forte arriveremo a un punto che non conviene piu abbatterlo, pazienza, lasceremo per strada un pugno di zucche viste le ricompense, potevate pensarlo meglio
-se uno spera di prendere anche solo mezzo edificio trovando zucche nell'isola sta fresco, io in 5 giorni ne ho trovate 15, non vale manco la fatica di cercarle
- Avventure, il punto che piu mi preme:
partendo dal presupposto che da circa due mesi si parla di modificare campi nemici sistema di combattimento, togliere armi dai loot, per i motivi piu vari, ribilanciamento o semplicemente per rendere il gioco piu difficile a chi sa fare 8 epiche in un giorno grazie alle semplificazione degli ultimi mesi (centro lavorazione speciale e moma) mi sarei spettato per questo evento che organizzaste le avventure in modo da agevolare chi fa le avventure piu difficile e dispendiose, rendendo sconvienienti le solite note.
Bene, e voi che fate? mettete 90 zucche in cavalieri oscuri, 27 valore medio, cioè come darsi la zappa sui piedi, o una randellata nei cosidetti
in 5 giorni la mia gilda ha fatto tante avventure e fatto statistica su cosa conviene fare:
Cavalieri oscuri per tanti motivi è la piu conveniente, 3 loot, zucche massimo 90 (pari al sarto furbo), 600 reclute di perdite, uno se vuole ne fa anche 8 al giorno per una basta un'ora e un quarto da quando mandi i generali normali, posso dire che 3/4 delle zucche che ho vengono fda cavalieri
Isola pirati e amore materno: beato chi ha raccimolato amori mterni per usarli durante l'evento e magari in premium, puo' dare 70 zucche massimo, la fai in 30 minuti, invio generali compreso, ottimo loot, 450 r di perdite, due loot; isola pirati è un po deludente invece, solo 30 zucche massimo, escono pure raramebnte, ma si fa in 20 minuti con 150 r, si vince granito spesso, e si puo' vincere amore materno
abbiamo fatto anche quasi tutte le altre, polvere, norreni..ovvimanete nessuno fara' polvere per vincere zucche, viste le perdite e il loot in confronto a cavalieri, se non per puro allenamento; norreni per ovvi motivi non si fa a raffica, bisogna trovarla o comprarla, ,le cooperative sono deludenti a parte predatori (altra avventura straabusata tipo cavalieri), buona ritorno al covo, ma bisogna trovarla; se ualcuno mi dice cosa da mari la dura che nessuno ne ha ancora avuto volgia, ma dubito sia conveniente:P quelle rare che si prendono per gemme manco le considero, vita da pirta etc..
In definitiva volgio dire questo: a differenza dell'evento dei palloni, che era molto bello grazie alle partite e ai collezionabili, avete fatto un evento basato sulle avventure e sulle gemme, senza alcuna fantasia, di una noia mortale, fatto su misura per chi fa 6-7 avventure al giorno (e intendo cavalieri oscuri e amore materno) e su chi magari ha meno volgia di pedere tempo e va sicuro con 60 gemme 50 zucche, e chi spende per il premium d 30 giorni; una delusione tremenda.
avete perso l'occasione per dare un senso ad vventure come veld victor esperimenti, magari mettendo loot certo 50-100 zucche, in modo che siano quasi remunerative, e avete avvantaggioto e soliti giocatori epici e gemmofili, insomma sbagliato tutto.
tirando le somme direi evento bocciato, forse peggiore mai visto