Ciao a tutti sono Romolus il capo di gilda de I coloni di Roma e ho avuto recentemente problemi con chi non ha ancora capito ne come si entra e si esce, quindi vi spiego il in breve:
1° cosa fare per entrare? Chiamate il capo di gilda in vari modi che conoscete e sapete che costa una licenza dopo il 15 al link per info:

-Essere-membri-di-una-gilda-Pro-e-Contro

2° cosa da fare visto che costa a tutti i capi di gilda comprare dal 16 esimo in poi andate al link per info:

113-Guida-Gilde-Certificati-e-Come-Usarli

3° cosa fare dopo che si è entrati? Restare per 7 giorni e poi chiedere al capo di farlo espellere o perde il diritto di entrare subito in nuova, cosa che altri capi di gilda ancora non sanno e poi lanciano accusa che qualcuno frega i coloni a altri, come sapete in chat ci sono e succede sempre e quindi chiuderei dicendovi che chi non sa giocare e non conosce le regole al link:

31-Regole-del-forum-e-della-chat

4° per entrare in gilda credo che l'educazione sia la migliore cosa come già o messo al mio forum al link:

Avviso!

Leggete quello in rosso, per favore, odio quand mi accusano di non esserci e di non aiutare.

5° avevo detto il commercio per aiutare al link:

Commercio di Player!

A questo punto non so perché non accettarla, ma almeno punire chi non loggia e chi ha una gilda con un solo player e chi esce da solo senza avvisare.

La guida vi è stata fornita da per per gli effetti collaterali fatti in passato e per errori di varia valutazione dei player e come dire, prima di entrare dimmi chi sei rispettando la legge sulla privasi al link:

Google ricerche!

Dimenticavo questo link:

Il Pegi per sapere chi può giocare e il tipo di difficoltà!

Spero di aiutarvi un po di più e mi dispiace che la gente ancora oggi non sappia giocare e un capo di gilda deve almeno sapere tutto questo in elenco, un po lunghetto, ma credo efficace, da usare.
Ho fatto e dato un esempio della mi esperienza e forse non dovevo metterlo qui, ma vediamo come va e se i coloni migliorano.

Romolus!