Originariamente inviata da
Heisenberg
Critica riferita direttamente al team blue byte
Per chi dal titolo ancora non avesse capito, sto parlando di
questo che poi si è scoperto essere questa
meravigliosa scatola presente nelle offerte limitate del mercante.
Io che già pensavo alla malta, che almeno meriterebbe un effetto sorpresa, ma non una ricarica di giacimenti, per di più casuale al prezzo di 195 gemme, ma scherziamo? Io personalmente trovo che sia un enorme spreco di gemme, pur non avendola presa e per quanto grande la ricarica possa essere, ma su questo non azzarderei più di tanto, ma poi perchè mettere altre ricariche quando c'è una intera sezione per ricariche di giacimenti dal mercante? Ok che c'è del lavoro dietro a tutto il gioco, ok che vorranno anche accapparrarsi qualche soldino facendo acquistare gemme , ma qui si sta cadendo in basso, oserei dire quasi ai livelli di chi vende il
bagliore solare al mercato, e tutto per far spendere, ma il punto è che queste offerte non sono interessanti e non credo di essere l'unico a pensarla così.
Magari la prossima volta, quando quel genio che avrà proposto l'idea di metterla come sorpresa verrà la genialata di farla di nuovo lo faccia almeno per cose che meritano, e qui riprendo il punto sopra.. Perchè non fare la sorpresa con la malta? abbiamo le skin delle fattorie , tagliapietre e marmisti di liv 6 già pronte, la reintegrazione di questa risorsa si potrebbe fare durante una qualsiasi manutenzione dato che era già presente nelle ricompense dell'evento calcistico, ma ancora niente. Già che se verrà implementata mi aspetto un prezzo stratosferico, giusto per non perdere l'abitudine, ma almeno integrarla anche tra le risorse ottenibili della ricerca rarità, che sarebbe la cosa più giusta da fare ( * ma che dubito verrà fatta, dato che non c'è modo di spenderci gemme) o almeno ottenibile dall'esploratore esperto, considerando che costa 2k gemme e rendere non dico un acquisto appetitoso, ma almeno considerabile. E se mai dovesse essere considerata la proposta, perfavore non siete troppo tirchi con la quantità ottenibile da ogni ricerca, o esagerati con le probabilità di trovarla. Anche inserirla nei loot più costosi non sarebbe una cattiva idea *
Detto questo spero di non trovarmi di fronte a un altra delusione come questa scatola di rifornimenti in futuro, che per precisare è il fatto di averlo messo in segreto che non mi aggrada, manco fosse chissà quale novità.