Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Falegnameria epica

plainsettler
    Guest

Falegnameria epica

Spero sia la sezione giusta...

Prima domanda: ho comprato con gemme e uppato una falegnameria epica. Se la abbatto per spostarla, si mantengono gli up o devo rifarli da capo?

Seconda domanda: se compro la seconda con fagioli, arriva già tutta bella uppata oppure devo rifare tutta la trafila fatta per la prima?

Grazie

Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Mondo
    Vasaar
    Ciao plainsettler,
    sposto il tuo post nella sezione giusta.

Prima di demolire l'edificio, appare il seguente messaggio:
    "Dopo averlo demolito, questo edificio tornerà nel menu stella. Tutti i miglioramenti ottenuti da questo edificio saranno annullati"

Quindi potrai capire che tornerà nel menu stella, ma tutti i miglioramenti verranno persi.

Ovviamente se acquisti un altro edificio, è da considerarsi come nuovo edificio, anche se è dello stesso tipo, quindi qualsiasi miglioramento dovrà ricominciare da zero.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da plainsettler Visualizza il messaggio
    Spero sia la sezione giusta...

Prima domanda: ho comprato con gemme e uppato una falegnameria epica. Se la abbatto per spostarla, si mantengono gli up o devo rifarli da capo?

Seconda domanda: se compro la seconda con fagioli, arriva già tutta bella uppata oppure devo rifare tutta la trafila fatta per la prima?

Grazie
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao plainsettler,
    sposto il tuo post nella sezione giusta.

Prima di demolire l'edificio, appare il seguente messaggio:
    "Dopo averlo demolito, questo edificio tornerà nel menu stella. Tutti i miglioramenti ottenuti da questo edificio saranno annullati"

Quindi potrai capire che tornerà nel menu stella, ma tutti i miglioramenti verranno persi.

Ovviamente se acquisti un altro edificio, è da considerarsi come nuovo edificio, anche se è dello stesso tipo, quindi qualsiasi miglioramento dovrà ricominciare da zero.
    Scusa Nonox, ma la falegnameria epica NON è migliorabile, si "migliora" solo sbloccando dei nuovi cicli piu' efficienti tramite catene di missioni.

Ergo: Demolendola e ricostruendola da un'altra parte non dovrebbe andare a cambiare nulla, in quanto la catena di missioni rimane completata, di conseguenza, essendo la catena " l'handler " dei cicli dell'edificio la demolizione non comporterebbe nulla, in quanto la falegnameria epica, di per sé, come edificio, non è migliorabile.

Io avevo una sola falegnameria epica, ho completato 3 catene di missioni, ne ho comprata un'altra e riportava le stesse caratteristiche della precedente, ovvero gli stessi cicli "migliorati".

Edit: la falegnameria epica non ha "livello", per cui non può essere "migliorabile":

Ultima modifica di bri0sheje; 12.08.14 a 15:01
    <-- seems legit.

Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Mondo
    Vasaar
    Infatti non è migliorabile, ma nel caso si riferiva a qualche altro edificio (perché parlava di migliorie), quella era la risposta
    Nel caso della Falegnameria epica, si parla di cicli di produzione, non di miglioramenti.
    I cicli di produzione sbloccati rimangono anche per le altre Falegnamerie epiche.

Grazie per la precisazione e spiegazione completa.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Infatti non è migliorabile, ma nel caso si riferiva a qualche altro edificio (perché parlava di migliorie), quella era la risposta
    Nel caso della Falegnameria epica, si parla di cicli di produzione, non di miglioramenti.
    I cicli di produzione sbloccati rimangono anche per le altre Falegnamerie epiche.

Grazie per la precisazione e spiegazione completa.
    Ah ecco io l'avevo interpretata solo riguardo la falegnameria epica

Non ho ben capito bene per quale motivo nel gioco non la prende quasi nessuno.. E' un edificio molto conveniente :|
    <-- seems legit.

plainsettler
    Guest
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Ah ecco io l'avevo interpretata solo riguardo la falegnameria epica

Non ho ben capito bene per quale motivo nel gioco non la prende quasi nessuno.. E' un edificio molto conveniente :|
    Grazie Bri0 per la spiegazione. Ti contatto in game per altre info

L'avatar di ReyTS
    Mondo
    Vasaar
    Forse perché a parte il costo iniziale (se la prendi con le gemme come ho fatto io) ti ritrovi una catena di missioni con richieste folli di materiale? Chi l'aveva presa prima di me se ne lamentava proprio di questo quindi come è stato un freno all'acquisto per me lo sarà anche per altri. Ah, per la cronaca non ho finito tutte le missioni.
    Io avrei trovato interessante che al posto di bruciarsi legno duro per fare carbone avesse avuto la possibilità di trasformare lo stesso in assi esotiche o tronchi almeno.

Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Forse perché a parte il costo iniziale (se la prendi con le gemme come ho fatto io) ti ritrovi una catena di missioni con richieste folli di materiale? Chi l'aveva presa prima di me se ne lamentava proprio di questo quindi come è stato un freno all'acquisto per me lo sarà anche per altri. Ah, per la cronaca non ho finito tutte le missioni.
    Io avrei trovato interessante che al posto di bruciarsi legno duro per fare carbone avesse avuto la possibilità di trasformare lo stesso in assi esotiche o tronchi almeno.
    Le catene nessuno ti costringe a farle, e non riducono sempre i consumi, ma spesso velocizzano solo il ciclo.

Indipendentemente dalle missioni, che nemmeno io ho completato tutte (anche perché mi piace farlo nel modo "legale", non facendomi prestare le cose), la falegnameria epica trova una LUNGA serie di utilità. In primis, se porti il ciclo legno di pino -> carbone ti togli praticamente tutte le carbonaie dall'isola. Punto secondo, piu' importante, un ciclo di falegnameria epica che trasforma legno esotico in assi esotiche è l'equivalente di TRE segherie esotiche al 5.

Vista la facilità per trovare il legno esotico, dunque (che nelle avventure si trova alla grande), mi sembra sia piu' che valido come edificio, bisogna solo usarlo nel modo giusto, come tutte le cose
    <-- seems legit.

L'avatar di giorgio3003
    Mondo
    Vasaar
    Quoto Bri0 ^_^
    Io ho fatto tutte le missioni e adesso la uso random per quello che mi serve, la maggior parte per carbone quando accendo tutto, per gli alberi duri visto che ho tolto alcuni piantatori per risparmiare un po di licenze ma sopratutto quando voglio fare veloce le assi esotiche è la migliore, con il buff ancora meglio visto che ancora si compra il legno con le assi 1:1
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

plainsettler
    Guest
    Confermo (ho provato e ha funzionato) che:

1. dopo avere fatto tutte le missioni richieste, la prima falegnameria epica che si compra (che sia stata acquistata con gemme o con fagioli è lo stesso) risulta NON alzata di livello MA attivata, quindi è possibile demolirla e partendo dal menu stella ricostruirla altrove, tutte le volte che si vuole
    2. dopo avere comprato E attivato la prima falegnameria epica, è possibile comprare la seconda, che risulterà attivata da subito (non sarà necessario rifare tutte le missioni per attivarla) e che potrà essere spostata tutte le volte che si vuole

Questa risposta me la sono costruita da solo, prendendo informazioni da bri0 e da altri players in game. Sarebbe stato carino (sebbene non obbligatorio) averla dal supporto. Vabbeh, pace.

Cooomunque, io uso due slot sui sei che ho disponibili per fare carbone con il pino e gli altri quattro per piantare pini, così facendo risparmio sul numero dei piantatori e non ho più bisogno di carbonaie sull'isola. Questo, per dare un ulteriore suggerimento di utilizzo.

plain

Rispondi

Permessi di invio