Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi nelle avventure

  1. #1
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar

    Problemi nelle avventure

    Premetto che ho già visto post del genere e nessuno li ha presi in considerazione, secondo me, perchè magari sono stati spiegati male.

    Nel mio caso:
    Lasciamo perdere quello che volevo provare e perchè (visto che si tratta di blocchi e non mi piacciono risposte del tipo "non è un problema nostro se perdi truppe per via dei blocchi") ma sto in Cavalieri Oscuri, inizio i campi da dove arriva il terzo giocatore, quindi a destra della mappa, mando il "blocco" ed il mestro/vet/major lo mando troppo presto (eh vabbè) quindi vengo naturalmente intercettato dal terzo campo che ho attaccato. Ritiro, lascio finire i campi ma vedo un problema: il terzo campo che ho attaccato, quindi quello da cui sono stato intercettato non combatte, premo su di lui ed effettivamente mi fa vedere le truppe come se non stesse combattendo anche se il mio generale normale stava in quel accampamento.
    Pensando al lag (nel frattempo ritorna nella sua guarnigione il maestro e lo rimando sul leader) torno sull'isola e poi di nuovo in avventura per vedere che il il terzo campo mi intercetta di nuovo il maestro (troppo tardi per ritirare) e aspetto l'esito.
    In condizioni "normali" dovrebbe attaccare prima il generale che è entrato prima nel accampamento. Finisce la battaglia ed il normal non aveva nessuna perdita mentre il maestro si.

    Adesso vorrei esporre il problema:
    Io penso che se nel gioco qualcosa cambia dovremo essere avvisati in qualche modo dicendoci:
    -vari campi non intercettano più (vedi torri in rubare ai ricchi e quelle in uragano)
    -alcuni campi intercettano comunque anche se stanno combattendo (e non mi riferisco ai blocchi ma anche agli attacchi normali e mandarli in sequenza). La fine dell'intercetto dopo l'inizio del combattimento c'è sempre stato da 2 anni che gioco quindi credo che sarebbe meglio avvisare se adesso qualcosa è cambiato.
    -alcuni campi (come nel mio caso) "non gli interessa chi entra per primo" ma sceglie a caso tra i generali per farlo combattere

    A partire dal presupposto che questo è un gioco in beta (anche se i dubbi rimangono su cosa vuol dire questo "beta" visto che ci sono altri server con lo stesso identico gioco ma non in beta però lasciamo perdere le questioni burocratiche) sarebbe cortese "sentire" un po di più le voci dei problemi delle avventure perchè sono l'unica distrazione (la più importante) dal cambiare.

    PS per il futuro sistema di combattimento:
    Forse ci saranno cambiamenti drastici (sia nel bene che nel male) nel sistema del combattimento o forse ci saranno alcune migliorie per via dei tanti feedback però io lo spero e mi auguro con tutto il cuore che prendiate i migliori consigli dai migliori giocatori e non da chi ha appena iniziato a giocare, ha seguito per tutto il tempo solo guide non sapendo cosa sta facendo e sopratutto venendo da altri giochi quindi con un'altra mentalità (e parlo di altra mentalità perchè ti ci abitui con un tipo di gioco e quando vai nel prossimo vorresti trovare le stesse cose).

    Fin li spero che questo "bug" sia preso in esame perchè questi cambiamenti sicuramente non sono stati voluti (e chi ne capisce sa di cosa parlo).
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  2. #2
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    E' successo anche a me un paio di volte che un campo sotto attacco non perdesse la sua zona di influenza.
    La cosa "strana" è che non mi è successo sempre,negli ultimi 4 victor mi è successo 2 volte,anche 1 in veld.
    Il problema è che se capita in avventure "difficili" segui l'attacco ed al massimo ritiri il tuo generale perdendo solo le truppe del relaativo blocco,ma se succede in un'avventura più semplice dove non fai molta attenzione perrchè l'hai fatta milioni di volte rischi di perdere molte truppe importanti in un attacco stupido.Se è un bug speriamo che se ne siano accorti,se non lo è che ci dicano che d'ora in poi sarà così...boh..random.
    Le torri fà niente,risparmiamo tempo .

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per la vostra segnalazione. Lo faremo presente ai nostri sviluppatori.
    Tuttavia, vi ricordo che il concetto del gioco in teoria è quello di sconfiggere i vari accampamenti e non di superarli "bloccandoli". Per questo motivo, da sempre è stato detto che autorizziamo questo metodo di "superamento" degli accampamenti, ma non garantiamo l'esito dell'operazione, in quanto non è un metodo previsto dal gioco.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Non si tratta dei blocchi Nonox, mi sono appena accorto di questo problema:



    si tratta di Norreni, attacco con MMA dovrei fare di seguito i due campi presi nello screenshot, quindi ripeto niente blocchi, ma come da screen, il mio generale ha attaccato direttamente il leader infischiandosene della zona rossa di influenza del campo precedente.

    Blocco o non blocco decisamente qualcosa non sta funzionando come dovrebbe.

    ps è la terza norreni che faccio di fila, ma non ho prestato attenzione, va detto che altri attacchi in doppio sono certo siano avvenuti (nel senso che il generale è stato prima intercettato e poi abbia attaccato l'altro campo.

  5. #5
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Schaduw,
    Se non sbaglio in Norreni le aree di intercettamento funzionano diversamente (se non sbaglio) che nelle altre avventure. Sono sicuro, visto che la prima volta che l'avevo fatta trovavo strano che per l'ultimo leader bastava solo un'attacco con solo un campo che intercettava dei 3 che ci sono attorno. Poi avevo notato che anche il leader (solo nei Norreni) ha la sua area di intercettamento (in tutte le altre avventure i leader non intercettano mai), quindi il generale attaccherà il primo campo dove è entrato nella sua area di intercetto.

    Però, la discussione tratta proprio di questo: a parte norreni, nelle altre avventure (non in tutte) stanno succedendo dei bug di non intercetto e di intercettazioni anche se il campo sta sotto attacco.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  6. #6
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Ciao Schaduw,
    Se non sbaglio in Norreni le aree di intercettamento funzionano diversamente (se non sbaglio) che nelle altre avventure. Sono sicuro, visto che la prima volta che l'avevo fatta trovavo strano che per l'ultimo leader bastava solo un'attacco con solo un campo che intercettava dei 3 che ci sono attorno. Poi avevo notato che anche il leader (solo nei Norreni) ha la sua area di intercettamento (in tutte le altre avventure i leader non intercettano mai), quindi il generale attaccherà il primo campo dove è entrato nella sua area di intercetto.

    Però, la discussione tratta proprio di questo: a parte norreni, nelle altre avventure (non in tutte) stanno succedendo dei bug di non intercetto e di intercettazioni anche se il campo sta sotto attacco.
    Ricordo di essere capitato in altre avventure di alto livello dove anche i leader hanno la zona rossa.
    nel caso da me riportato comunque era impossibile che il leader mi intercettasse PRIMA dell'altro campo come invece è successo..

  7. #7
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    C'entra anche il fatto che se sbagli blocco perdi le truppe...
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.