Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Domanda che ha il suo perché

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar

    Domanda che ha il suo perché

    Visto che mi annoio a scrivere, riporto la domanda di Masterblaster:

    <-- seems legit.

  2. #2
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Che io sappia non esiste perchè dopo 48h di assenza se nessuno potenzia un edificio nell'isola questa va in sospensione..

  3. #3
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Se nessuno la visita dopo 48 si blocca tutto sull'isola, anche gli up (da quello che ho letto in gilda).. comunque, per quello è sempre meglio avere le catene in positivo (tranne per quelle che usano giacimenti o campi che una volta finiti si distruggono) per poter fermare il minor numero di edifici.

    Il consiglio che posso dare per le vacanze e di migliorare le cose più importanti (come caserma, rilegatore, centro di lavorazione) verso il quinto livello cosi non sentirete il "peso" dell'assenza mentre giocate e chiedete il favore a qualche amico di tenervela attiva facendovi visita ogni 2 giorni ^^
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  4. #4
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quoto Giorgio, io quando vado via mi calcolo anche in anticipo ad esempio quanta acqua devo avere nel magazzino in modo che anche se la produzione va in rosso, le varie catene produttive possono andar avanti, discorso più complicato per il rame o il ferro etc.

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Se nessuno la visita dopo 48 si blocca tutto sull'isola, anche gli up
    Confermo.
    Come vedete, bisogna studiare una strategia anche per le vacanze
    Nel caso in cui dovete andare in vacanza, vi consiglio di avvisare i vostri amici, così non passano a trovarvi e non si riattiva l'isola.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Ma scusate si fa come quando si va in vacanza e si chiude luce acqua e gas no?
    Tutte le strutture si possono mettere in "ZZZ" quindi fermare, si perde solo la ricompensa giornaliera.
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.