Visto che mi annoio a scrivere, riporto la domanda di Masterblaster:
Visto che mi annoio a scrivere, riporto la domanda di Masterblaster:
<-- seems legit.
Che io sappia non esiste perchè dopo 48h di assenza se nessuno potenzia un edificio nell'isola questa va in sospensione..
Se nessuno la visita dopo 48 si blocca tutto sull'isola, anche gli up (da quello che ho letto in gilda).. comunque, per quello è sempre meglio avere le catene in positivo (tranne per quelle che usano giacimenti o campi che una volta finiti si distruggono) per poter fermare il minor numero di edifici.
Il consiglio che posso dare per le vacanze e di migliorare le cose più importanti (come caserma, rilegatore, centro di lavorazione) verso il quinto livello cosi non sentirete il "peso" dell'assenza mentre giocate e chiedete il favore a qualche amico di tenervela attiva facendovi visita ogni 2 giorni ^^
╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮
Quoto Giorgio, io quando vado via mi calcolo anche in anticipo ad esempio quanta acqua devo avere nel magazzino in modo che anche se la produzione va in rosso, le varie catene produttive possono andar avanti, discorso più complicato per il rame o il ferro etc.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Ma scusate si fa come quando si va in vacanza e si chiude luce acqua e gas no?
Tutte le strutture si possono mettere in "ZZZ" quindi fermare, si perde solo la ricompensa giornaliera.
Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO