Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Inizia il campionato di serie A!

  1. #11
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Centra si!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'entra? XD
    Se tu dici che il commercio aziendale è schiavitù allora, senti qua:
    Lo studio è lavoro, il lavoro, fa sudare... e... a me chi melo fa fare?

    Il pronostico, come hai mondiali ma con aggiunta per chi segna.

    Ciao!

  2. #12
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Quoti!

    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    quotissimooo ^_^
    Ma non vi capisco alcune volte.

  3. #13

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Se tu dici che il commercio aziendale è schiavitù allora, senti qua:
    Lo studio è lavoro, il lavoro, fa sudare... e... a me chi melo fa fare?

    Il pronostico, come hai mondiali ma con aggiunta per chi segna.

    Ciao!
    Il commercio aziendale non è schiavitù, la gente viene pagata nel calcio, la gente che gioca a the settlers no.

    Certo se mi paghi quanto pagano un calciatore allora per me va bene eh ;D
    <-- seems legit.

  4. #14
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Helm Visualizza il messaggio
    "Dov'è la Vittoria? Le porga la chioma, Ché schiava di Roma Iddio la creò" (http://www.formorefun.it/due_giugno/inno.htm)
    E' la Vittoria schiava di Roma, non noi :-)
    hahahah
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  5. #15
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ma il bonus giornaliero che cosa è?

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Il commercio aziendale non è schiavitù, la gente viene pagata nel calcio, la gente che gioca a the settlers no.

    Certo se mi paghi quanto pagano un calciatore allora per me va bene eh ;D
    Il bonus giornaliero, mi dici che cosa è allora?

    Non è un credito giornaliero o mi sbaglio?

    Ma tu le licenze come le prendi gratis o le acquisti?

    Se tu dici schiavi allora non prendere più ne licenze ne player e non prendiamoci più in giro so che è difficile capirmi, ma se ci sono arrivato io perché tu no?

    In breve:

    Ero nei Veterani [VET] e non ho pagato nulla per la licenza che come sai erano in 100, quindi una volta spese restano lì, giusto?
    Quindi chi è entrato prima di me o ha pagato o come me a titolo gratuito, ci siamo ora?

    Tu non so se sei a capo di gilda, ma io si e quindi visto che i miei scappano via in altre gilde, ti chiedo il perché.

    Perché?

    Mi rispondo da solo che è meglio:

    1° nessuno mi aiuta... - è vero ma se tu non entri in chat e mi fai vedere che esisti e mi rispondi che faccio io?
    2° mi hanno detto che... - discorso recente che meglio chiudere subito.
    3° mi hanno offerto... - ecco l'arcano qualcuno gli offre dopo le 24 ore una gilda meglio della mia, ma se mi avrebbe avvisato avrei fatto uno scambio equo e non avrebbe fatto le 24 ore per entrare nella nuova.

    Quindi ti dico in breve che nella mia gilda se leggi al forum da dopo la pagina 19 vedi tutto o quasi, quindi io ti do detto la mia e la verità, purtroppo, non c'è un curricolo vitae qui e quindi, non sappiamo chi sono i player e se sono liberi, per questo i colori e una tabella come al mercato, dove io ed altri con i miei stessi problemi possiamo reclutare senza problemi.

    A una cosa una gilda secondo te qui che cosa è?

    Distinti saluti Romolus!

  6. #16
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ridi che ti passa!

    Quote Originariamente inviata da Rinominus Visualizza il messaggio
    hahahah
    Ma che ti ridi e poi di addio alla mascella dopo!

  7. #17
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Onestamente non ho capito nulla dell'evento che hai proposto..

    E sei andato parecchio OT parlando della tua gilda, ma direi che se qualcosa non va nella tua gilda non penso che il forum possa aiutarti.

    Mi limito a dire che comunque mettere un divario fra 100 gemme (100k te li sogni!) e 10 monete gilda è ridicolo.. a prescindere dalla modalità dell'evento.

    Da giocatore in generale trovo che le cose migliori siano quegli eventi dove tutti i player giocanti possono ottenere qualcosa da un edificio raro a risorse preziose (es. i fagioli) perchè quello che conta è la soddisfazione generale: far vincere qualcosa a tutti e non il SINGOLO fortunato..

    facendoti un esempio banale, quando vengono messe in palio delle gemme (tipo per i disegni) tutti i partecipanti vincono comunque qualcosa!

    Ti invito comunque ad esporre in maniera più schematica e comprensibile la tua proposta:

    - è un torneo all'interno di una sola gilda o fra gilde? -> e i giocatori senza gilda che fanno?? NB non tutti vogliono una gilda!
    senza contare che ci sono gilde decisamente più grosse di altre .

    Non ho poi ben capito come dovrebbe funzionare..


    In ogni caso penso che Bri0sheje volesse solo sottolinearti che quando viene fatta una richiesta passa del tempo perchè va inoltrata agli sviluppatori che hanno già altre cose da fare, e anche se potessero fare tutto e subito, comunque andrebbe prima testato tutto sul server di test.
    Fare le cose in fretta porta a fare i casini com'è stato per l'ultimo evento:era tutto sbilanciato.

  8. #18

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Il bonus giornaliero, mi dici che cosa è allora?

    Non è un credito giornaliero o mi sbaglio?

    Ma tu le licenze come le prendi gratis o le acquisti?

    Se tu dici schiavi allora non prendere più ne licenze ne player e non prendiamoci più in giro so che è difficile capirmi, ma se ci sono arrivato io perché tu no?

    In breve:

    Ero nei Veterani [VET] e non ho pagato nulla per la licenza che come sai erano in 100, quindi una volta spese restano lì, giusto?
    Quindi chi è entrato prima di me o ha pagato o come me a titolo gratuito, ci siamo ora?

    Tu non so se sei a capo di gilda, ma io si e quindi visto che i miei scappano via in altre gilde, ti chiedo il perché.

    Perché?

    Mi rispondo da solo che è meglio:

    1° nessuno mi aiuta... - è vero ma se tu non entri in chat e mi fai vedere che esisti e mi rispondi che faccio io?
    2° mi hanno detto che... - discorso recente che meglio chiudere subito.
    3° mi hanno offerto... - ecco l'arcano qualcuno gli offre dopo le 24 ore una gilda meglio della mia, ma se mi avrebbe avvisato avrei fatto uno scambio equo e non avrebbe fatto le 24 ore per entrare nella nuova.

    Quindi ti dico in breve che nella mia gilda se leggi al forum da dopo la pagina 19 vedi tutto o quasi, quindi io ti do detto la mia e la verità, purtroppo, non c'è un curricolo vitae qui e quindi, non sappiamo chi sono i player e se sono liberi, per questo i colori e una tabella come al mercato, dove io ed altri con i miei stessi problemi possiamo reclutare senza problemi.

    A una cosa una gilda secondo te qui che cosa è?

    Distinti saluti Romolus!
    Per me una gilda è un gruppo di giocatori che hanno voglia di aiutarsi da loro a crescere.

    Personalmente potrei permettermi anche di comprare 99 slot gilda se vuoi, se è quello il punto, giocando insieme si migliora e ci si può permettere di espandere una gilda.

    Reclutare giocatori in gilda è un conto, ma se questi poi sono inattivi o non contribuiscono in nessun modo allora tanto vale
    <-- seems legit.

  9. #19
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Mi dispiace se non hai capito!

    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Onestamente non ho capito nulla dell'evento che hai proposto..

    E sei andato parecchio OT parlando della tua gilda, ma direi che se qualcosa non va nella tua gilda non penso che il forum possa aiutarti.

    Mi limito a dire che comunque mettere un divario fra 100 gemme (100k te li sogni!) e 10 monete gilda è ridicolo.. a prescindere dalla modalità dell'evento.

    Da giocatore in generale trovo che le cose migliori siano quegli eventi dove tutti i player giocanti possono ottenere qualcosa da un edificio raro a risorse preziose (es. i fagioli) perchè quello che conta è la soddisfazione generale: far vincere qualcosa a tutti e non il SINGOLO fortunato..

    facendoti un esempio banale, quando vengono messe in palio delle gemme (tipo per i disegni) tutti i partecipanti vincono comunque qualcosa!

    Ti invito comunque ad esporre in maniera più schematica e comprensibile la tua proposta:

    - è un torneo all'interno di una sola gilda o fra gilde? -> e i giocatori senza gilda che fanno?? NB non tutti vogliono una gilda!
    senza contare che ci sono gilde decisamente più grosse di altre .

    Non ho poi ben capito come dovrebbe funzionare..


    In ogni caso penso che Bri0sheje volesse solo sottolinearti che quando viene fatta una richiesta passa del tempo perchè va inoltrata agli sviluppatori che hanno già altre cose da fare, e anche se potessero fare tutto e subito, comunque andrebbe prima testato tutto sul server di test.
    Fare le cose in fretta porta a fare i casini com'è stato per l'ultimo evento:era tutto sbilanciato.
    1° cosa che cosa significa OT?

    2° ho parlato del passato e specifico passato in veterani e in quella di ora che comando io e a me il forum non mi serve, ma lo leggo e cerco di tradurre tutto quello che ci scrivete sopra.

    3° da giocatore, ci vuoi guadagnare soltanto con il livello altro grazie alle ore felici con gli € veri e suonanti io che non li uso e ne anche gli altri e quindi noi che cosa ci stiamo a fare a giocare?

    4° perché proprio i fagioli? Perché vincere per forza? Perché non divertirsi lentamente? M scusami una domanda, ma dopo che lo hai finito che fai ti ritiri, per caso?

    5° Schaduw io non ti conosco, ma ti dico di non essere geloso per te le 100 gemme non sono nulla giusto? Le 10 gilda ne anche? A scusami
    s i hai ragione ci vogliono molti zeri per te o gli € comunque fatti capire meglio amico.

    6° non è un singolo, ma tutti vincono o il campionato di serie A che ci sta a fare, nel mondo reale? Leggi amico e leggi, per favore!

    7° questo articolo per i disegni è spam qui e quindi, tu non lo fare, ma se parli della tua gilda non lo è e non credo che il secondo o giù di lì vincano qualcosina, ok?

    8° non c'è uno schema, perché quelli saltano sempre e ci vuole un piano B e quindi tu lo hai dopo? Io sinceramente no e poi leggi il post principale che dice i premi e tutto il resto, leggi prima di malignare.

    9° Detto parti dalla tua gilda e fai le selezioni, per un singolo giocatore ad esempio io contro uno dei miei, ma siamo 21 quindi da capo sarebbe meglio fare l'allenatore al momento e aspettare chi è arrivato per primo e poi prendo in sorte di club, poi da lì le altre hanno fatto lo stesso creando i suoi pulcini e poi la Serie A Setters naturalmente 11 giocatori e 11 riserve arbitri moderatori o altro e la partita parte automatica da se anche se non ci siamo alla stessa ora del medesimo ad esempio io sono di classe B perché sono a 21 player e quindi Colonna B e quindi gioco con quelli della colonna:

    http://prntscr.com/4bdif4 Questa è la serie A!

    http://prntscr.com/4bdir0 Questa è la serie B! Qui è dove ci sono io!

    Per il resto è ha ruota più player hai e più pulcini crei e più ti diverti!

    10° Bri0sheje mi ha spiegato e siamo in sintonia e quindi chiuso per il server test non ripetiamoci di nuovo.

    A ciao Bri0sheje se ci sei!

    Per altro io non ti conosco e mai detto nulla contro di te quindi ora controllo una piccola cosa sull'isola e poi vediamo Schaduw se ci capiamo, ciao!

    Romolus!

  10. #20
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Concordo pienamente, ma...!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Per me una gilda è un gruppo di giocatori che hanno voglia di aiutarsi da loro a crescere.

    Personalmente potrei permettermi anche di comprare 99 slot gilda se vuoi, se è quello il punto, giocando insieme si migliora e ci si può permettere di espandere una gilda.

    Reclutare giocatori in gilda è un conto, ma se questi poi sono inattivi o non contribuiscono in nessun modo allora tanto vale
    No quello è un'altro discorso è spam qui credo, dicevo di fare gli scambi per le partite io li compro gli slot il dito è più veloce di me!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.