Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Inizia il campionato di serie A!

  1. #1
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Inizia il campionato di serie A!

    Dopo non aver finito l'evento ho avuto un'idea:
    Fare si una partita ma a gruppi, cioè, mi spiego meglio:
    Noi siamo 21 in gilda ora e possiamo fare un mini campionato usando la grafica di ora dell'evento e per rivedere il risultato come dopo il combattimento, in altre parole usiamo i vecchi setters del primo gioco, cono piccolini e carini ci sono 4 colori, il blu, il rosso il viola e il giallo, quindi per il torneo in gilda le maglie sono a fantasia, mentre per il girone ci mettiamo i 4 colori ad esempio il blu tra le gilde che arrivano alla finale.
    Mi spiego meglio, chiedo un campionato dove i setters si scannano, tra di loro come nel primo e quello che mi è rimasto dal mondiale si usa per fare le lamentele che poi esce il fumetto con quello che sta pensando il setters e i 4 colori il blu per lo scudetto, il rosso per... va be insomma come il campionato italiano ecco, con le varie coppe o altro e incrementeremo anche il nostro baguette e ci vince accumula con lo scudetto le gemme da definire, ma dico 100.000 ci stanno anche bene, poi rosso 1.000, viola 100 gilda e il giallo 10 monete gilda in modo da fare invogliare tanti altri giocatori che come me lo amano.

    Altro io c'ho messo un po a pensarci, ma se facciamo tutto questo e noi, non abbiamo la banca come facciamo?
    A dimenticavo, arbitro chi amministra il gioco, dai voglio vedere quei piccoletti all'opera ancora una volta, grazie, in anticipo!

    Romolus!

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Ma tu non sei italiano

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Gli sviluppatori non sono schiavi, per progettare un evento ci va tempo e non è una cosa proprio ovvia: i game designer devono ragionare su come strutturarlo e su come realizzarlo in modo tale che sia equilibrato per tutti e che gli possa anche fruttare qualche soldino, oltre al fatto che deve essere testato per almeno due o tre settimane sul server test..
    <-- seems legit.

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ma tu lo sei invece?

    Quote Originariamente inviata da Helm Visualizza il messaggio
    Ma tu non sei italiano
    Se non mi capite è strano io non ti ho mai ne gildato o stato in gilda e ne amico, quindi rileggi bene e poi vediamo se lo capisci ok?

    Romolus!

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ma perché ti ostini a darmi noia?

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Gli sviluppatori non sono schiavi, per progettare un evento ci va tempo e non è una cosa proprio ovvia: i game designer devono ragionare su come strutturarlo e su come realizzarlo in modo tale che sia equilibrato per tutti e che gli possa anche fruttare qualche soldino, oltre al fatto che deve essere testato per almeno due o tre settimane sul server test..
    Ascoltami ma allora tutti quelli che chiedono sono i padroni e lo staff è schiavo?
    Quindi tu non chiedere più nulla e se ce l'hai con me ancora per qual cosa, dimmelo, no qui questo è spam come quello sopra, ok?
    Ti potevi risparmiare i schiavi per farmi mettere in cattiva luce e vedi per il resto lo accetto, ma io al server test ci sono stato durante l'evento scorzo ma non c'era o mi sbaglio?
    E poi che c'entriamo noi con il server test, noi siamo in beta o no?

    Per la struttura è vero che è un po incasinata, ma c'è qualche cosa di buono e i soldini, cioè gli €?

    Be se va o andasse in porto credo che ci guadagnerebbero anche un po come di ci tu, ok?


    Per il resto ti ringrazio di esisterci e di contattarmi sempre e ovunque 24 ore su 24, ecco vedi io do l'input e tu migliora, ma non dire mai più
    schiavi
    perché allora in questa sessione che ci stiamo facendo ora?
    Se lo faccio io sono chiavi e se lo fai tu o altri, no, fammi capire amico mio, per favore!

    Romolus!

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Ascoltami ma allora tutti quelli che chiedono sono i padroni e lo staff è schiavo?
    Quindi tu non chiedere più nulla e se ce l'hai con me ancora per qual cosa, dimmelo, no qui questo è spam come quello sopra, ok?
    Ti potevi risparmiare i schiavi per farmi mettere in cattiva luce e vedi per il resto lo accetto, ma io al server test ci sono stato durante l'evento scorzo ma non c'era o mi sbaglio?
    E poi che c'entriamo noi con il server test, noi siamo in beta o no?

    Per la struttura è vero che è un po incasinata, ma c'è qualche cosa di buono e i soldini, cioè gli €?

    Be se va o andasse in porto credo che ci guadagnerebbero anche un po come di ci tu, ok?


    Per il resto ti ringrazio di esisterci e di contattarmi sempre e ovunque 24 ore su 24, ecco vedi io do l'input e tu migliora, ma non dire mai più
    schiavi
    perché allora in questa sessione che ci stiamo facendo ora?
    Se lo faccio io sono chiavi e se lo fai tu o altri, no, fammi capire amico mio, per favore!

    Romolus!
    Io ho solo valutato la tua proposta Compravendita di giocatori per me è schiavismo, e in ogni caso tutti i contenuti che vedi su questo server sono prima passati sul server test, da quello che ho capito e che leggo bisognerebbe prepararlo in fretta questo evento della serie A in quanto è già iniziata.. O sbaglio? ;D
    <-- seems legit.

  7. #7
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Non credo!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Io ho solo valutato la tua proposta Compravendita di giocatori per me è schiavismo, e in ogni caso tutti i contenuti che vedi su questo server sono prima passati sul server test, da quello che ho capito e che leggo bisognerebbe prepararlo in fretta questo evento della serie A in quanto è già iniziata.. O sbaglio? ;D
    C'è il calendario Milan Lazio pronostico 4-0 Balotelli 4 rigore angolo e punizioni è che bel pronostico?
    Ma allora lo sport il lavoro siamo schiavi di Roma per davvero?
    Romolus!

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    C'è il calendario Milan Lazio pronostico 4-0 Balotelli 4 rigore angolo e punizioni è che bel pronostico?
    Ma allora lo sport il lavoro siamo schiavi di Roma per davvero?
    Romolus!
    Ma cosa c'entra? XD
    <-- seems legit.

  9. #9
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    quotissimooo ^_^
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  10. #10

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    "Dov'è la Vittoria? Le porga la chioma, Ché schiava di Roma Iddio la creò" (http://www.formorefun.it/due_giugno/inno.htm)
    E' la Vittoria schiava di Roma, non noi :-)

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.