Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Inizia il campionato di serie A!

  1. #21
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Non per andare contro nessuno, ma vorrei sottolineare alcuni punti (decisamente giusti visto che hanno il loro perchè) del nostro Romolo. ^_^

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    1° cosa che cosa significa OT?
    - infatti questa cosa qui non si è ben capita. Speriamo ce la spieghino ^^

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    2° ho parlato del pass ... e a me il forum non mi serve, ma lo leggo e cerco di tradurre tutto quello che ci scrivete sopra.
    -quindi cercate di essere più chiari la prossima volta

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    4° ... M scusami una domanda, ...?
    -perchè è solo una ^^ Non fatevi ingannare.

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    5° ...comunque fatti capire meglio amico.
    -di nuovo (ed essendo educati anche per piacere) un pochino più chiari nelle spiegazioni ^^

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    8° non c'è uno schema, perché quelli saltano sempre e ci vuole un PIANO B e quindi tu lo hai dopo? ...
    - ci serve un piano B

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    10° Bri0sheje mi ha spiegato e siamo in sintonia e quindi chiuso per il server test non ripetiamoci di nuovo.
    -finalmente un happy ending ^^

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    A ciao Bri0sheje se ci sei!
    -ciaoooooooooooooo ^_^

    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    ...dicevo di fare gli scambi per le partite io li compro gli SLOT il dito è più veloce di me!
    - e dulcis in fundus il dito più veloce del west... cioè di Vasaar ^_^
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  2. #22

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Non per andare contro nessuno, ma vorrei sottolineare alcuni punti (decisamente giusti visto che hanno il loro perchè) del nostro Romolo. ^_^


    - infatti questa cosa qui non si è ben capita. Speriamo ce la spieghino ^^


    -quindi cercate di essere più chiari la prossima volta


    -perchè è solo una ^^ Non fatevi ingannare.


    -di nuovo (ed essendo educati anche per piacere) un pochino più chiari nelle spiegazioni ^^


    - ci serve un piano B


    -finalmente un happy ending ^^


    -ciaoooooooooooooo ^_^


    - e dulcis in fundus il dito più veloce del west... cioè di Vasaar ^_^
    In ogni caso Shaduw non voleva essere aggressivo, esponeva soltanto una serie di punti che hanno ragione di esistere.

    Non voglio essere tragico ma visto che gli sviluppatori stanno lavorando sul nuovo sistema militare (e credo ci stiano lavorando da mooooooolto piu' di quanto possiamo immaginare, si tratta di modificare il cuore del gioco, non di aggiungere una skin) che andrà testato (non per nulla aprono un altro server test appositamente per testare il nuovo sistema militare) per parecchio tempo prima che sia ufficiale. Ergo: NON credo gli sviluppatori abbiano tempo per sviluppare qualcos'altro nel frattempo, credo che sarà già bello sperare se per novembre rivedremo un altro evento stile halloween. E' un grosso lavoro quello che stanno facendo.
    <-- seems legit.

  3. #23
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Grazie della piccola spiegazione!

    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Non per andare contro nessuno, ma vorrei sottolineare alcuni punti (decisamente giusti visto che hanno il loro perchè) del nostro Romolo. ^_^


    - infatti questa cosa qui non si è ben capita. Speriamo ce la spieghino ^^


    -quindi cercate di essere più chiari la prossima volta


    -perchè è solo una ^^ Non fatevi ingannare.


    -di nuovo (ed essendo educati anche per piacere) un pochino più chiari nelle spiegazioni ^^


    - ci serve un piano B


    -finalmente un happy ending ^^


    -ciaoooooooooooooo ^_^


    - e dulcis in fundus il dito più veloce del west... cioè di Vasaar ^_^
    E' vero che scrivo male, ma io non vi capisco proprio certe volte caro, giorgio3003 ti ringrazio e or vediamo se ci riusciamo a far partire la cosa che è meglio.
    Romolus!

  4. #24
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Non lo so, ma è meglio essere educati o no?

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    In ogni caso Shaduw non voleva essere aggressivo, esponeva soltanto una serie di punti che hanno ragione di esistere.

    Non voglio essere tragico ma visto che gli sviluppatori stanno lavorando sul nuovo sistema militare (e credo ci stiano lavorando da mooooooolto piu' di quanto possiamo immaginare, si tratta di modificare il cuore del gioco, non di aggiungere una skin) che andrà testato (non per nulla aprono un altro server test appositamente per testare il nuovo sistema militare) per parecchio tempo prima che sia ufficiale. Ergo: NON credo gli sviluppatori abbiano tempo per sviluppare qualcos'altro nel frattempo, credo che sarà già bello sperare se per novembre rivedremo un altro evento stile halloween. E' un grosso lavoro quello che stanno facendo.
    bri0sheje grazie di avermi esposto la tua quota, ma se parte tra un'anno per me è lo stesso, poi basta usare quella dei mondiali e non so se ti ricordi Sensibile Soccer sempre in Amiga 1200 di commodore ecco se ci mettiamo anche un po di quello non guasta o no?
    Purtroppo ne la blu byte e l'ubisoft non ne hanno uno di gioco di calcio c' ho fatto una capatina sopra e nulla di nulla.
    Per Halloween?
    Be io ci metterei una chiesa con il resuscita morti e l'isola invasa da navi nemiche zombi dei soldati morti nemici e quelli accampati nell'isola madre a e questo qui è spam!
    Per le truppe che dicevi tu be a me mi bastano quelle che ci sono, ma vorrei che si scannassero di nuovo vedi su youtube dalla mia firma!
    Ciao Romolus!

  5. #25

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    bri0sheje grazie di avermi esposto la tua quota, ma se parte tra un'anno per me è lo stesso, poi basta usare quella dei mondiali e non so se ti ricordi Sensibile Soccer sempre in Amiga 1200 di commodore ecco se ci mettiamo anche un po di quello non guasta o no?
    Purtroppo ne la blu byte e l'ubisoft non ne hanno uno di gioco di calcio c' ho fatto una capatina sopra e nulla di nulla.
    Per Halloween?
    Be io ci metterei una chiesa con il resuscita morti e l'isola invasa da navi nemiche zombi dei soldati morti nemici e quelli accampati nell'isola madre a e questo qui è spam!
    Per le truppe che dicevi tu be a me mi bastano quelle che ci sono, ma vorrei che si scannassero di nuovo vedi su youtube dalla mia firma!
    Ciao Romolus!
    Per "Sistema militare" non si intende le truppe, s'intende l'intero sistema: dalla caserma al sistema di combattimento a tutto ciò che riguarda la parola "militare" nel gioco, inclusi gli edifici.

    Se ragioniamo per gli anni successivi certo, si può ragionare, ma il discorso è che questo è un gioco di strategia e deve rimanere tale: giochi di calcio la ubisoft non so se ne ha fatti, ma effettivamente l'idea di un evento di calcio potrebbe valere per l'anno prossimo, visto che non ci saranno i mondiali, se non sbaglio :P.
    <-- seems legit.

  6. #26
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Idea da sviluppare!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Per "Sistema militare" non si intende le truppe, s'intende l'intero sistema: dalla caserma al sistema di combattimento a tutto ciò che riguarda la parola "militare" nel gioco, inclusi gli edifici.

    Se ragioniamo per gli anni successivi certo, si può ragionare, ma il discorso è che questo è un gioco di strategia e deve rimanere tale: giochi di calcio la ubisoft non so se ne ha fatti, ma effettivamente l'idea di un evento di calcio potrebbe valere per l'anno prossimo, visto che non ci saranno i mondiali, se non sbaglio :P.
    I mondiali ogni 4 anni, quindi se ne parla nel 2018 mentre per gli europei tra 2 anni credo nel 2016 e quindi c'è ancora molto tempo tu che ne dici?
    Romolus!

  7. #27
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Sono completamente d'accordo.
    Una volta che i player entrano in una gilda,diventano automaticamente merce di scambio.
    E' una grande idea.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.