Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Commercio di Player!

  1. #1
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Commercio di Player!

    Per il commercio si usa lo stesso criterio del gioco, ma come nel calcio ad esempio Balotelli quanto vale?
    Quindi una sorta di cartellino anche per sapere con chi era e quanta esperienza ha fatto ad esempio io ero da solo, poi in gilda da solo e poi con la mia fondata e poi ritorniamo anche a vedere gli altri nelle gilde per sapere quanto valgono ad esempio io a 36 valgo 36 monete d'oro!
    Altro?
    Bo! Manca una banca a questo punto dove attingere ora quindi commerciamo e vediamo se funziona!

    Romolus!

  2. #2
    L'avatar di emilobross
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    chiedo venia, mha non ho capito nulla di quello scritto!!! qualcuno me lo spiega?

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Emilo caro, propone di vendere e comprare players in poche parole..

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Compro e vendo e investo!

    Quote Originariamente inviata da Gynevra Visualizza il messaggio
    Emilo caro, propone di vendere e comprare players in poche parole..
    Si è questo, ma mi pare di averlo chiesto bene comunque vediamo che cosa succede se va avanti la mia proposta!
    Ciao e grazie di aver letto!
    Romolus!

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Romolus,
    quest'idea è collegata alla proposta dell'evento di calcio? http://forum.thesettlersonline.it/threads/1662

    Se sì, la unisco a quell'argomento, altrimenti, non credo sia fattibile in quanto le persone non sono in vendita. Altrimenti promuoverebbe lo schiavismo e non credo che vogliamo sia così
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao Romolus,
    quest'idea è collegata alla proposta dell'evento di calcio? http://forum.thesettlersonline.it/threads/1662

    Se sì, la unisco a quell'argomento, altrimenti, non credo sia fattibile in quanto le persone non sono in vendita. Altrimenti promuoverebbe lo schiavismo e non credo che vogliamo sia così
    Ma come no? io volevo comprarmi Horace!
    <-- seems legit.

  7. #7
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Si è la stessa scusatemi!

    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao Romolus,
    quest'idea è collegata alla proposta dell'evento di calcio? http://forum.thesettlersonline.it/threads/1662

    Se sì, la unisco a quell'argomento, altrimenti, non credo sia fattibile in quanto le persone non sono in vendita. Altrimenti promuoverebbe lo schiavismo e non credo che vogliamo sia così
    Si se è possibile, fare un solo post e mi scuso se ne ho aperti 2 non è cosa di schiavismo dei player, ma allora il mondo dello sport è schiavo se è così i giocatori che sono là perché vengono pagati?
    Non ho mai detto schiavi, faccio un' esempio Balotelli quanto vale il cartellino?
    Quindi se è uno schiavo della sua squadra e poi sarebbe anche meglio per l'uscita almeno si scambiano ecco che dicevo usiamo le regole del CONI e della FGCI ecco la mia idea, ok?

    Romolus!

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Se è senza gilda o con la gidaP!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Ma come no? io volevo comprarmi Horace!
    Dicevo io sono a 36 quindi valgo 36 monete d'oro circa e sono in gilda in entrata dai Veterani che non ricordo se ero a 12 valevo 12 monete sempre d'oro se invece ora sono gildato valgo 36 monete di gilda, ci siamo capiti ora?
    In effetti dal 16 esimo noi che facciamo già?
    Compriamo i contratti o li compravamo noi per entrare e quindi non è lo stesso?
    Quando faccio una cosa io ci penso su per bene e mi rileggo sempre il tutto quindi secondo te come ho fatto io a prendere il player?
    Prima li metto come amici, poi ci parlo e vedo se gli va e poi se entrano entrano e se vanno via dopo 2 giorni devono aspettare le 24 ore e gli do avviso sempre,"ci penso io a sgildarti" questo lo faccio da ora, quindi il contratto già mi esiste allora scusatemi chi è a 100 player li ha schiavizzati?
    Allora io non vado più ne anche a lavoro, sono uno schiavo?
    Ciao e meno male bri0sheje c'è!

    Romolus!

  9. #9
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Ma come no? io volevo comprarmi Horace!
    te piacerebbeee..tutto miooooooo
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  10. #10
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Perché a te no è?

    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    te piacerebbeee..tutto miooooooo
    Ma perché no è carina la sua richiesta?
    Mi dai il cartellino e io ti gildo, sempre se mi va di farlo e va a lui, ok?
    Ciao a GIò!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.