Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Commercio di Player!

  1. #21
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    E chi glielo paga lo stipendio? |:
    bel dilemma O_O
    aspettiamo delucidazioni
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  2. #22

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    bel dilemma O_O
    aspettiamo delucidazioni
    Piu' che altro dove li tiri fuori i dindi per pagare un'intera gilda? a quel punto non conviene piu' essere capogilda XD
    <-- seems legit.

  3. #23
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    I giorni e i loro limiti!

    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    ...ecco, questa parte qui che mi sfugge non capendo in base a cosa stai valutando una persona..cioè, va bene il livello... ma i giorni???
    In breve se io manco per 12 giorni e mi contattano senza risposta sono out dal gioco, in breve come faccio per la mia gilda, (ma comunque aspetto sempre fiducioso).

    Quindi se tu cioè in questo caso io sono soltanto parassita nella gilda o altro se al 6° giorno rispondo, quindi il calcolo sarà lo stesso, ma per la metà, lo so che è incasinato, quindi arrivateci pian pianino anche voi, comunque vediamo di sbrigarci almeno per questa settimana e poi vediamo le opzioni di Kowalski, come già richiamato dopo la pagina 19 del mio forum.
    Quindi se ti sfugge altro fammelo sapere, ok?
    Romolus!

  4. #24
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    In breve se io manco per 12 giorni e mi contattano senza risposta sono out dal gioco, in breve come faccio per la mia gilda, (ma comunque aspetto sempre fiducioso).

    Quindi se tu cioè in questo caso io sono soltanto parassita nella gilda o altro se al 6° giorno rispondo, quindi il calcolo sarà lo stesso, ma per la metà, lo so che è incasinato, quindi arrivateci pian pianino anche voi, comunque vediamo di sbrigarci almeno per questa settimana e poi vediamo le opzioni di Kowalski, come già richiamato dopo la pagina 19 del mio forum.
    Quindi se ti sfugge altro fammelo sapere, ok?
    Romolus!
    Ottima spiegazione.. e fin qui ci siamo. Grazie per avermi tolto questo massacrante dubbio perchè non riuscivo manco a dormire la notte

    PS: Ci parli un po di Kowalski perchè non tutti sanno chi è ma sopratutto sarebbe un modo divertente per poter capire meglio la sua teoria del calcolo binario del coeficiente punto zero in base al livello e ai giorni trascorsi si e no in gilda e fuori. ^_^
    Ultima modifica di giorgio3003; 08.08.14 a 23:29
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  5. #25

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Per me rimane il fatto che la gilda dovrebbe essere un piacere, non un lavoro
    <-- seems legit.

  6. #26
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Fai un viaggio in Madagasca!

    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Ottima spiegazione.. e fin qui ci siamo. Grazie per avermi tolto questo massacrante dubbio perchè non riuscivo manco a dormire la notte

    PS: Ci parli un po di Kowalski perchè non tutti sanno chi è ma sopratutto sarebbe un modo divertente per poter capire meglio la sua teoria del calcolo binario del coeficiente punto zero in base al livello e ai giorni trascorsi si e no in gilda e fuori. ^_^
    Cercalo su wiki qui è spam e ti dico che ha che fare con i piedini regali di re Giulie!

    Romolus!

  7. #27
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Pubblicità?

    [QUOTE=bri0sheje;10327]Per me rimane il fatto che la gilda dovrebbe essere un piacere, non un lavoro [/QUOTE

    Mi ricorda una pubblicità di un caffè famoso, ma io gioco e lavoro e imparo e con le tabelle che faccio le uso anche in ufficio e se non giocassi le idee dove le pescherei?

    Romolus!

  8. #28
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ci si paga lo stipendio!

    Chi non si ricorda questa frase ormai storica?
    Diciamo che c'è già una sorte di stipendio per chi gilda un po di più e per chi non gilda ne prende solo quello giornaliero e quindi se si unisce in gilda ci guadagna molto, ma prima voglio sapere e valutare chi sei e se mi loghi al meno una volta al giorno, ok?
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.