Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [BUG] missive con loot delle avventure

  1. #1
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar

    [BUG] missive con loot delle avventure

    Lo riporto adesso pur avendolo notato da tempo, perchè non mi pare sia stato segnalato:
    è stata implementato il doppio tasto di scelta per inserire il materiale che si riceve per missiva da geologi, esploratori e avventure, direttamente nel magazzino oltre che nel menù stella.

    Ho notato sin da subito però che con il loot delle avventure NON funziona: anche selezionando il magazzino finisce tutto comunque nel menù stella.
    Non mi pare di aver visto post al riguardo, vorrei sapere se gli sviluppatori sono al corrente di questo bug.

  2. #2
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    Sì,anche io l'ho notato da tempo......effettivamente cliccare sul magazzino e ritrovarseli in stella è noioso.

  3. #3
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Per i loot delle avventure non c'è il pulsante del magazzino ma solo uno che lo manda nel menu stella.. Più che altro, anche se non è un problema, quando gli esploratori portano potenziamenti ti fa vedere comunque le 2 scelte ma vanno solo nel menu stella visto che nel magazzino non c'è un apposito "scaffale" per i buff
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Per le avventure era previsto così se non erro.. l'avevo letto sul server test al suo tempo, se non sbaglio il problema stava nel fatto che certe risorse non potevano venir messe direttamente nel magazzino.
    <-- seems legit.

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Salve coloni,
    come era già stato detto nell'annuncio di questa nuova funzione, quando il magazzino è pieno oppure non può contenere certi elementi, questi vengono inviati direttamente nel menu stella, anche se si clicca sul magazzino.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Salve coloni,
    come era già stato detto nell'annuncio di questa nuova funzione, quando il magazzino è pieno oppure non può contenere certi elementi, questi vengono inviati direttamente nel menu stella, anche se si clicca sul magazzino.
    Mi spiace Nonox ma decisamente non si tratta dei magazzini pieni, io tendo a tenerli sempre mezzi vuoti apposta, e in generale mi è capitato con risorse di cui difficilmente arriverei a possedere più di 100k ( i miei magazzini dovrebbero essere sui 102-103 come capienza)
    in particolare ti cito i fagioli che si ottengono con le fiabesche, il marmo e gli archi lunghi (non supero mai le 20-30k) ilgranito e il legno esotico..
    Avessi avuto i magazzini pieni avrei anche capito, ma mi succede sistematicamente con qualsiasi loot.

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Per le avventure era previsto così se non erro.. l'avevo letto sul server test al suo tempo, se non sbaglio il problema stava nel fatto che certe risorse non potevano venir messe direttamente nel magazzino.
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Mi spiace Nonox ma decisamente non si tratta dei magazzini pieni, io tendo a tenerli sempre mezzi vuoti apposta, e in generale mi è capitato con risorse di cui difficilmente arriverei a possedere più di 100k ( i miei magazzini dovrebbero essere sui 102-103 come capienza)
    in particolare ti cito i fagioli che si ottengono con le fiabesche, il marmo e gli archi lunghi (non supero mai le 20-30k) ilgranito e il legno esotico..
    Avessi avuto i magazzini pieni avrei anche capito, ma mi succede sistematicamente con qualsiasi loot.
    Riprendo il mio quote di sopra.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.