Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Loot per le avventure

  1. #1
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar

    Loot per le avventure

    Facendo un eroico mi sono accorto che alcuni campi sono distanti e nessuno li fa mai (quasi quasi dire che sono inutili se non per i punti esperienza che danno quando sconfiggi il leader).
    Guardando più attentamente ho visto una cosina da dove arriva l'idea ^_^



    Da qui deriva l'idea di fare un'avventura normale (come i sarti quindi un po difficile) in più allargare un po di più questo "posto extra" magari anche più difficile da buttare giù, con una percentuale di poter prendere qualche edificio ornamentale più prestigioso (ma solo se uno fa quel campo direttamente e non sconfiggendo il leader) ^_^

    P.S.: da dove verrebbero fuori anche nuove avventure con questo tipo di loot aggiunto, anche se l'avventura per se ha un loot brutto, spendendo quel qualcosa in più per prendere più roba (ad esempio fagioli, granito, legno esotico e chennesò magari anche la malta)
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  2. #2
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    sarebbe una bella novità Giorgio mi piace l'idea !! Non mi rimane molto da prendere e se posso sperare in una cosa cosi, forse mi rifaccio un po' di avventure in più

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    ho gia' avuto modo di dire a giorgio in pvt che è un 'ottima idea....spesso mi sono domandato perche' su avv gli oggetti, edifici non potessero essere negli slot....
    ora senza grandi modifiche basterebbe come dice giorgio aggiungere obiettivi per nuove ricompense (tombe,etc etc) o aggiungere qualche edificio e/o oggetto caratteristico di quell'avventura negli slot.

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per le vostre idee che verranno inoltrate ai nostri sviluppatori
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.