Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Accesso impossibile

  1. #1
    plainsettler
    Guest

    Accesso impossibile

    Anche oggi non si entra.

    Arriva alla schermata "suggerimento del giorno - caricamento mappa in corso" e lì si ferma, ormai da sei ore circa...

    Lo fa con ogni browser, ho cancellato la cache, rassettato la cameretta e fatto la danza della pioggia (e infatti da me diluvia) ma ovviamente non è servito a nulla.

    Chi mi paga i costi per rimettere in piedi le miniere (penso ormai domattina)? E lo psicologo per il disagio di non poter giocare?

    Ma spendeteli due euro per sistemare 'sto ... di server va... che gira per tre giorni o quattro e poi inesorabilmente si smonta... ma va, va... i'm really pissed off

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao plainsettler,
    ti consiglio di contattare il team di supporto tramite l'apposito modulo che trovi in homepage (Aiuto e Supporto).
    Purtroppo non abbiamo ricevuto altre segnalazioni e il server funzionava regolarmente durante tutta la giornata.
    Se succederà di nuovo non esitare a contattare il team di supporto.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno ,ero curiosa di sapere se sono l'unica a non entrare nel gioco.
    Sono già 10 minuti che mi dà "caricamento mappa ", ho riprovato più volte .

  4. #4
    L'avatar di acromane
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    buonasera anchio stesso problema

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    Io stasera pagina bianca e non si entra.

  6. #6
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    A quanto pare plainsettler nn è stato l'unico ad avere problemi ieri, infatti pure io nn sono riuscito ad entrare, per la seconda volta in un mese questo è successo al sesto giorno di connessione, cosi per la seconda volta in un mese mi sono fumato (cosa che ormai nn faccio + da 17 anni) 100 gemme, ho detto gemme nn pietre e la cosa inizia a darmi sui nervi, capisco che il gioco è in versione beta (lo è ormai da quasi 2 anni) ma nn sarebbe il caso di decidersi e dargli una sistemata al codice? Devo rivolgermi pure io al team di supporto?
    Comunque buona giornata BB_Nonox

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.