Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Tales of Vasaar

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar

    Tales of Vasaar

    Dopo una, delle tante, discussioni folli avvenute in chat globale con Azael e altri ho deciso di buttare giù qualche racconto fantastico che abbia come protagonisti i nostri player che vivono nel misterioso mondo di Vasaar. Chi volesse contribuire ricordando qualche cosa lo scirva Lo scopo è quello di ricordare qualche avvenimento del passato e riderci sopra (un po' come la storia del mitico zarbon che rubava le uova xD)

    Ma iniziamo con la nostra storia, ossia come nasce questa storia...

    Tales of Vasaar

    E' una calda estate sulle isole di Vasaar. I Mondiali dei Settlers sono da poco finiti e la noia attanaglia varie isole. Lalessandraa sta sdraiata sulla spiaggia della sua isola, con due poveri settlers ad agitare delle grandi palme per rinfrescarla mentre un terzo va avanti e indietro per soddisfare ogni suo desiderio.

    Lalessandraa: "Gelato!", "Ho sete...qualcosa di fresco!", "Ho un certo languorino...cioccolatino?", "Ma quando ci vuole per preparare un succo di cocco dell'isola Sole Tropicale?"

    E mentre lalessandraa (buon per lei) si rilassa sulla sua isola, altrove due loschi figuri appartenenti a Gilde distinti ma con il medesimo, subdolo fine complottano per conquistare l'isola di Vasaar. Sono Eleinad (che sì, è Daniele al contrario) e Azael, rispettivamente i capogilda dei Cavalieri senza Re e dei Coloni in Rivolto. Una coincidenza che le loro gilde parlino di rivolta, non avere re ed inizino con la C e finiscano con la R entrambe? Non crediamo. I due loschi figuri, che si presentano anche come oscuri signori dimenticando che Mordor non è sul pianeta di Vasaar ma lontana qualche anno luce, adesso complottano per scrivere un libro in cui vengano svelati i misteri e gli oscuri passati dei coloni di Vasaar.

    Azael: "Sveleremo tutti i loro segreti muahahah! E a quel punto si combatteranno tutti a vicenda mentre noi conquisteremo il Globo!"
    Eleinad: "Muahahah ben detto Azael, con questa fantastica Tastiera Oscura +1 digiteremo tutte le frasi del potere che ci permetteranno di conquistare tutto...tuttoooo!! muahahah"
    Azael: "Per il messia! Per BB_Nonox!! muahaha"
    [Risate pazze deliranti]
    Lalessandraa: "Ragazzi, ho sentito che state delirandooo!! Bravissimiii!! Mi regalate una Dimora Nobiliare? Purtroppo ho bisogno di altri Settlers che mi servano... il gelatoooooooooooooo!!"
    Rinominus: "Comunque grazie per la considerazione, vi ricordo che le informazioni su Giorgio3003 e mezza Vasaar le ho io!"
    Azael: "Oh sì sì, tranquillo Rino. Anche tu siederai insieme a noi sul Globo!"
    Azael [sussurra a Eleinad]: "Appena abbiamo le informazioni famolo fuori..."

    Intanto, per qualche ragione non meglio precisata, qualcuno scopre del terribile piano dei due. Il suo nome è Tarty, fedele spia di Re Giorgio3003 noto anche come Cavaliere Bianco di Fantasilandia, che non vuole permettere l'accostamento del suo nome con quello di un personaggio noto solo come "Il Viscido". Tarty, in sella al suo bianco destriero, corre veloce verso la corte di Re Giorgio, per svelare il diabolico piano di Eleinad, Azael e Rinominus.

    Tarty: "Re Giorgio3003, mio Signore! Due loschi figuri che non conoscevo complottavano nel Globo per far decadere la vostra fama e il vostro lustro. Vogliono accostare il vostro nome a quello del Viscido!"
    Giorgio3003 [Gli occhi si illuminano mentre tutto il corpo inizia a scintillare]: "Mia carissima Tarty, ti ringrazio per l'informazione. Codesti malandrini saranno puniti. Avvisa Batuffola che tenga pronti tutti i nostri nuovi iniziati di Fantasilandia, io intanto mi recherò alle porte del Globo per scoprire quali siano le loro reali intenzioni"
    [Giorgio3003 sale sul suo unicorno alato e vola via dalla finestra della corte verso il Globo]

    In sella al suo amato Giorgino, Giorgio3003, volando di gran carriera sopra le isole di Vasaar arriva in men che non si dica al Globo. Ma, purtroppo per lui, al suo arrivo non trova altro che Mummadi la Matriarca, che fornisce qualche utile consiglio a Princes per far crescere i suoi piccoli pargoli, e l'ombra di Rinominus. Troppo poco per trarre conclusioni. A Giorgio3003 non resta quindi che rivolgersi all'antico oracolo BOTT00 per cercare di sapere qualcosa di più sulla vicenda. Velocemente viaggia verso la sua isola e, una volta lì...

    Giorgio3003: "Oracolo BOTT00, la mia fedele Tarty mi ha messo in guardia contro una terribile minaccia nei miei confronti ad opera di loschi figuri. Per favore, dimmi chi sono!"
    BOTT00: "Livello 23!!! Evvaiiii!"
    Giorgio3003: "Oracolo? Cosa significa livello 23?? Dei miseri livelli 23 ce l'hanno con me??"
    BOTT00: "Uuuuh, skianto regalato! Più 5000 di tutte le risorse! Sono dei grandi!"
    Giorgio3003: "Non capisco... sono dei livelli 23 magnanimi? E per quale motivo ce l'avrebbero con me? Per quale motivo vogliono distruggere la mia fama!"
    BOTT00: "livello 16!!!"
    Giorgio3003: "Com..cos?? Non capisco niente. Ma sta dando i numeri??"
    Lalessandraa: "Sì ma fai attenzione, perché anche se li giochi non ci vinci niente..." [sognando il viaggio in un'isola tropicale lontana dalla sua colonia]
    Giorgio3003: "E tu? Deliranteee! Da dove saresti sbucata?"
    Lalessandraa: "Io ci sono. Sempre. E bastaaaa!! ahaha"
    Giorgio3003 [scioccato, annota i numeri dell'oracolo su un taccuino]: "Oracolo io vi ringrazio, farò tesoro delle vostre preziose parole. Ora torno sulla mia isola per scoprire qualcosa di più!"

    Tratto da avvenimenti del Globo del 24/07/2013. Copyright Eleinad Libri Inc.

  2. #2
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Bello ma frutto della tua fantasia, mettici un po piu di verita
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.