Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Offerrta Gemme

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Offerrta Gemme

    Quando verrà fatta una nuova offerta per l'acquito di gemme a metà prezzo?

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Sicuramente verrà fatta un'altra offerta di gemme, tuttavia non sappiamo quando esattamente, dal momento che sono decisioni degli sviluppatori.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Per chi non ha gli €?

    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Sicuramente verrà fatta un'altra offerta di gemme, tuttavia non sappiamo quando esattamente, dal momento che sono decisioni degli sviluppatori.
    So che ci sono vari modi, come fare una foto alla gilda e le ore felici, giusto?
    Ma perché non mettete qualcosa anche per i comuni mortali senza SMS o altro?
    20.000 gemme per comprare la fabbrica mi dite come la faccio, a fare?
    Ma poi perché spendere degli €?
    Quando è tutto quasi o gratuito?
    Quindi, vi chiedo di ampliare le nostre gemme da 100 a 1.000 o nessuno tranne chi spende veramente ci si diverte, dopo diventa un vizio e per il gioco c'è gente che rischia di perderli tutti soltanto per un solo gioco e questo a me non mi piace e non va anche bene per i minorenni e anche riguardo alle leggi per uso dei soldi quando ci sono le ora felici, ok?

    Metteteci qualcosa di buono e il commercio soltanto tra i gildani, non è detto che se uno sbaglia ci rimettono tutti o no?
    Quindi intanto fare un magazzino crea gemme come per l'oro che almeno rifiatiamo un po anche noi e abbassate questi prezzi al mercato per favore e non è possibile che al mercante 1000 gemme e la 2000 oro che io non vedo perché non ne ho.
    Quindi le gemme si ma per tutti, no SMS, mandatele tramite i ciccioni, per favore!
    Romolus!

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Salve Romolus,
    Esistono vari modi per ottenere gemme senza acquistarle:

    -Collegandosi al gioco ogni giorno;
    -Completando alcune missioni;
    -Completando alcuni degli obiettivi del gioco;
    -Al raggiungimento di alcuni livelli;
    -Acquistandole dal mercante per monete stella, dal livello 50;
    -Durante alcuni eventi nel gioco;
    -Pubblicando creazioni nel Forum Spotlight;
    -Partecipando ai vari eventi della community;

    Come puoi vedere, vengono fornite più possibilità per premiare i giocatori più attivi e partecipi della community, dando la possibilità a tutti di accumulare gemme extra, senza pagare

    Buon Proseguimento
    Ultima modifica di MOD_Mustang; 21.07.14 a 16:51

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.