Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Offerrta Gemme

  1. #1

    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Offerrta Gemme

    Quando verrà fatta una nuova offerta per l'acquito di gemme a metà prezzo?

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Sicuramente verrà fatta un'altra offerta di gemme, tuttavia non sappiamo quando esattamente, dal momento che sono decisioni degli sviluppatori.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Per chi non ha gli €?

    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Sicuramente verrà fatta un'altra offerta di gemme, tuttavia non sappiamo quando esattamente, dal momento che sono decisioni degli sviluppatori.
    So che ci sono vari modi, come fare una foto alla gilda e le ore felici, giusto?
    Ma perché non mettete qualcosa anche per i comuni mortali senza SMS o altro?
    20.000 gemme per comprare la fabbrica mi dite come la faccio, a fare?
    Ma poi perché spendere degli €?
    Quando è tutto quasi o gratuito?
    Quindi, vi chiedo di ampliare le nostre gemme da 100 a 1.000 o nessuno tranne chi spende veramente ci si diverte, dopo diventa un vizio e per il gioco c'è gente che rischia di perderli tutti soltanto per un solo gioco e questo a me non mi piace e non va anche bene per i minorenni e anche riguardo alle leggi per uso dei soldi quando ci sono le ora felici, ok?

    Metteteci qualcosa di buono e il commercio soltanto tra i gildani, non è detto che se uno sbaglia ci rimettono tutti o no?