Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Molteplici Magazzini migliorati

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Molteplici Magazzini migliorati

    Cari coloni,

    C'è stato un bug con il calendario dell'evento.

    Infatti, è stato possibile ottenere il premio finale (Magazzino migliorato) più volte.
    Alcuni giocatori hanno ottenuto 4 o più Magazzini migliorati dal calendario e hanno sfruttato il bug per trarre vantaggio con il proprio account.

    Dal momento che vogliamo un "Fair Play" dei giocatori e il rispetto dei "Termini d'uso", chiediamo a tutti i giocatori che hanno ottenuto 4 o più Magazzini migliorati di inserirli nel menu stella. In questo modo verranno cancellati dal menu stella durante la prossima manutenzione del 22/07/14.




    Domande e risposte

    • Verrò sospeso se ho ottenuto 4 o più Magazzini migliorati?
      Se restituirai tutti i Magazzini migliorati (tranne 1), ottenuti sabato 12 luglio, non verrai sospeso.
    • Non ce li ho più, cosa posso fare?
      Non importa da dove provengono. Puoi acquistare quelli mancanti nel negozio o ottenerli dagli scambi.
      Anche gli amici possono aiutare.
    • Non riesco ancora a ottenere la quantità necessaria di Magazzini migliorati!
      Ti preghiamo di contattare il team di supporto immediatamente (categoria "Sospetti di Hacking e trucchi", titolo "Exploit Magazzino Migliorato").
    • Ero in vacanza e ho notato l'annuncio troppo tardi, verrò sospeso?
      Hai ricevuto un messaggio nel gioco. Ti preghiamo di leggerlo attentamente, è tutto spiegato nel messaggio.
      Riceverai un altro messaggio durante la manutenzione.
    • Perché altri giocatori possono ottenere 3 o meno Magazzini migliorati?
      Non vogliamo sottintendere che i giocatori che hanno ottenuto 2 o 3 Magazzini migliorati lo abbiano fatto apposta.
      Ma possiamo essere certi che tutti i giocatori che hanno ottenuto 4 o più Magazzini migliorati abbiano sfruttato il bug.
    • Ho ancora delle domande, a chi mi posso rivolgere?
      Ti preghiamo di contattare il team di supporto. Selezionando la categoria "Sospetti di Hacking e trucchi" e utilizzando il titolo "Exploit Magazzino Migliorato".


    Nel buon senso del "Fair Play" speriamo e ci aspettiamo che tutti i giocatori coinvolti restituiscano i Magazzini migliorati al Menu stella. Forniremo maggiori informazioni ai giocatori coinvolti, tramite messaggio privato nel gioco, venerdì sera 18 luglio.

    Il team di "The Settlers Online"
    Ultima modifica di BB_Nonox; 18.07.14 a 15:15
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    FAQ 2 - Magazzini migliorati

    Sono interessati soltanto i giocatori che hanno ottenuto più di tre Magazzini migliorati dal calendario, durante la giornata di sabato 12 luglio. Per abusare del bug, è stato necessario premere il pulsante, uscire dal gioco e ripetere la procedura.

    Quanti magazzini migliorati verranno cancellati?
    Dipende da quanti magazzini migliorati sono stati ottenuti sabato 12 luglio:
    - 1 Magazzino migliorato: Ok, nessuna cancellazione
    - 2 Magazzini migliorati: Ok, nessuna cancellazione
    - 3 Magazzini migliorati: Ok, nessuna cancellazione
    - 4 Magazzini migliorati: 3 verranno cancellati
    - 5 Magazzini migliorati: 4 verranno cancellati
    Potrete tenere soltanto un Magazzino migliorato se ne avete ottenuti 4 o più dal calendario.

    Perché alcuni giocatori possono tenersi tre Magazzini migliorati e io soltanto uno?
    La differenza non sta nel fatto di utilizzare il bug, bensì di abusarne.
    Purtroppo non c'è la possibilità di verificare se c'è stato un abuso per l'ottenimento di tre Magazzini migliorati. Il secondo Magazzino migliorato può essere stato ottenuto per sbaglio e il terzo per un test.

    In breve, anche se qualcuno ha ottenuto soltanto 2 Magazzini migliorati in più, non lo dovrebbe aver fatto di proposito. Invece, dal terzo Magazzino migliorato in poi, possiamo dire che c'è stato un abuso consapevole ai fini di migliorare il proprio account. Per questo motivo abbiamo impostato come limite massimo tre Magazzini migliorati.


    Vengo punito per uno sbaglio di Blue Byte, non è una questione di Fair Play!
    Innanzitutto, nessun giocatore verrà punito. L'unica cosa che chiediamo è la restituzione dei Magazzini migliorati, tranne uno. Per questo motivo, alcuni giocatori che non hanno abusato del bug, possono mantere tre Magazzini migliorati. Non possiamo essere certi che abbiano abusato del bug del calendario.

    Ci sono già stati diversi bug nel gioco e nessuno è stato punito. Perché ora sì?
    I bug precedenti e i giocatori che ne hanno abusato non riguardano questa situazione. Questo richiamo riguarda soltanto il bug di sabato 12 luglio durante la fine del calendario.

    Il bug all'inizio dell'evento era ancora più importante (era possibile aprire l'intero calendario). Tuttavia non verrà effettuata alcuna richiesta di risorse ottenute, dato che era un bug.

    All'inizio dell'evento era possibile ottenere le dimore galleggianti e la scuola del villaggio. Perché non sono state riprese?
    Verrà esaminata anche questa situazione, vi preghiamo di portare pazienza.

    Non ho ottenuto tutti i Magazzini migliorati dal calendario come dice il messaggio nel gioco. Cosa devo fare?
    Considerando che il Magazzino migliorato è stato fornito in un determinato periodo di tempo, l'ID univoco dell'edificio viene salvato nel registro dell'account, quindi non è possibile che i Magazzini migliorati e i dati salvati possano essere diversi. Ti preghiamo di contattare il team di supporto. Scegliere come categoria “Sospetti di hacking e trucchi” e come oggetto “Sfruttamento dei Magazzini migliorati".

    Dispongo soltanto di quattro Magazzini migliorati perché ho voluto provare. Perché vengo punito?
    Dobbiamo insistere nel restituire i Magazzini migliorati. Se hai segnalato il bug al nostro supporto il 12 luglio, possiamo considerare che non è stato effettuato alcun abuso e sfruttamento di bug.

    In questo caso, ti preghiamo di contattare il team di supporto utilizzando come categoria “Sospetti di hacking e trucchi” e come oggetto “Sfruttamento dei Magazzini migliorati". Inviando il numero di ticket della tua segnalazione come prova. Comunque verranno cancellati tre magazzini migliorati, per un automatismo. Il team di supporto troverà una soluzione.

    Perché non ci regalate i Magazzini migliorati, è stato un vostro problema!
    Ogni Magazzino migliorato che è stato integrato nel gioco per sbaglio, influenza il bilanciamento del gioco. Non soltanto perché questi Magazzini migliorati possono essere scambiati, bensì anche per eventuali eventi futuri, il suo valore sarà sicuramente inferiore. Non è facile da spiegare quando alcuni giocatori si tengono 10 Magazzini migliorati, mentre altri sono stati onesti e ne hanno soltanto uno o due.

    Perché non avete disconnesso il gioco quando è avvenuto il problema?
    Questo speciale bug poteva soltato essere sfruttato attivamente e volutamente. I Magazzini migliorati non sono volati da soli nel vostro menu stella. Disconnettendo il gioco non avrebbe consentito ai giocatori di giocare, probabilmente durante tutta la giornata di sabato. Oltre a questo, ci potevano essere ulteriori conseguenze, ad esempio miniere esaurite per mancanza di manutenzione, ecc.
    Il gioco verrà disconnesso soltanto se i dati di gioco sono in pericolo e in fase di eliminazione.

    Non era meglio una soluzione individuale?
    Come descritto nel forum e negli annunci, abbiamo dovuto trovare una soluzione, non per punire gli erroi ma per punire gli abusi.

    Citazione di un giocatore:

    Ciao,
    non è possibile adottare una vera e propria soluzione.
    Alcuni giocatori hanno abusato del bug attivamente al fine di ricevere più Magazzini migliorati, altri lo hanno scoperto per sbaglio. Non mi ricordo se ho cliccato sul pulsante di mattina e di nuovo la sera. Se il pulsante era di nuovo colorato, uno poteva pensare "Mi sono dimenticato di prenderlo" (sempre se non avevi letto del bug).

    Secondo me, Ubi ha trovato una buona soluzione con il limite di tre Magazzini migliorati. In ogni caso ci deve essere un limite. Nessuno può dire che ha perso qualcosa!
    Il giocatore ha spiegato tutto perfettamente, non c'è altro da aggiungere.

    Perché non ci sono informazioni su cosa succede se non restituisco i Magazzini migliorati?
    Ti preghiamo di leggere i tuoi messaggi dopo la manutenzione (del gioco). Un messaggio inviato automaticamente ti fornirà maggiori informazioni sui prossimi passi da seguire. Inoltre, il team di supporto è sempre a tua disposizione. Scegli come categoria “Sospetti di hacking e trucchi” e come oggetto: “Sfruttamento dei Magazzini migliorati”. Risolveremo questi problemi 1:1 con ogni giocatore e non pubblicamente, come al solito.

    Sono arrabiato con… Blue Byte, Bug-Abuser, BB Community Manager, …!!?
    Per favore: ti chiediamo di tranquillizzarti e bere un bel tè freddo.
    Non serve a nulla prendersela con altri giocatori o con la Blue Byte nel forum e/o nella chat. Anche altri commenti, secondo le Regole e condizioni generali, domande riguardanti azioni legali, altri bug, ecc. non verranno affrontate con il problema del Magazzino migliorato. Siamo tutti umani e tentiamo di aiutarci reciprocamente. Diventa difficile gestire una grande quantità di ticket, specialmente con toni o commenti non consoni e offtopic nei forum.

    Ho ancora domande che non sono state soddisfatte qui. A chi mi posso rivolgere?
    Ti preghiamo di contattare il team di supporto, scegliendo come categoria “Sospetti di hacking e trucchi” e come oggetto: “Sfruttamento dei Magazzini migliorati”.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Aggiornamento dopo la manutenzione

    Aggiornamento dopo la manutenzione

    Cari coloni,

    Come già annunciato, è stato avviato uno script durante l'ultima manutenzione al fine di rimuovere i magazzini migliorati ricevuti in eccesso, dal menu stella.
    • Se nel menu stella erano presenti i magazzini migliorati richiesti, sono stati rimossi ed è stato inviato un messaggio di conferma.
    • Se nel menu stella i magazzini migliorati richiesti erano insufficienti, è stato inviato un messaggio ricordando quanti magazzini migliorati devono essere ancora rimossi.
    • Nel caso in cui devono essere ancora restituiti i magazzini migliorati, è necessario inserirli nel menu stella prima della manutenzione della prossima settimana.
    • Se non verrà rimosso il numero richiesto di magazzini migliorati durante la prossima manutenzione, verranno presi adeguati provvedimenti.

    Per qualsiasi domanda:

    Ti preghiamo di contattare il team di supporto, scegliendo come categoria “Sospetti di hacking e trucchi” e come oggetto: “Sfruttamento dei Magazzini migliorati”.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.