Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Migliore battuta o barzelletta su TSO

  1. #1
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar

    Migliore battuta o barzelletta su TSO

    Per passare il tempo vi propongo una cosetta, scrivete di pugno vostro, non copiate, una barzelletta o freddura riferita al mondo TSO, non utilizzate nomi di player o cose personali, ma cercate di frugare nella vostra fantasia.

    Inizio io:
    Un giocatore dice all'altro: "Se avessi saputo che per avere più fagioli magici dovevo fare le fiabesche, ne facevo raccontare di più a mia mamma, invece di fargli comperare il commodore."...




    Correzione di Helm
    Ultima modifica di Rinominus; 17.07.14 a 18:22
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Lightbulb Il Commodore!

    Quote Originariamente inviata da Rinominus Visualizza il messaggio
    Per passare il tempo vi propongo una cosetta, scrivete di pugno vostro, non copiate, una barzelletta o freddura riferita al mondo TSO, non utilizzate nomi di player o cose personali, ma cercate di frugare nella vostra fantasia.

    Inizio io:
    Un giocatore dice all'altro: "Se avessi saputo che per avere più fagioli magici dovevo fare le fiabesche, ne facevo raccontare di più a mia mamma, invece di fargli comperare il commodore."...

    Correzione di Helm
    Ma la mamma se non gli avesse comprato il Commodore come avrebbe fatto ad arrivare qui?
    La mamma è sempre la mamma e i fagioli portano sempre sempre guai è per questo che pochi non sanno chi è Jak!
    Non so se ho spammato ma c'ho provato le favole ne invento tante in gilda per la nanna ma ora ho perso la mi musa!

    Risposta dall'altro: e chi sene frega!

    Romolus il narratore della notte!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.