Rispondi
Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: Schermata bianca in fase di accesso al gioco

  1. #41
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Come ha potuto notare Maremosso,
    su altri dispositivi è possibile l'accesso, quindi non è un problema di server. Tuttavia si può notare che un problema c'è e stiamo esaminando la situazione.
    L'ipotesi più vicina è che il computer finora in uso salva dei dati e li mantiene, in seguito alla manutenzione questi dati vengono cambiati, ma il pc legge ancora quelli vecchi. Bisognerebbe trovare un modo per cancellare questi dati, magari qualche esperto di pc potrebbe scrivere qualche suggerimento.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #42
    Almira
    Guest
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Come ha potuto notare Maremosso,
    su altri dispositivi è possibile l'accesso, quindi non è un problema di server. Tuttavia si può notare che un problema c'è e stiamo esaminando la situazione.
    L'ipotesi più vicina è che il computer finora in uso salva dei dati e li mantiene, in seguito alla manutenzione questi dati vengono cambiati, ma il pc legge ancora quelli vecchi. Bisognerebbe trovare un modo per cancellare questi dati, magari qualche esperto di pc potrebbe scrivere qualche suggerimento.
    In un'altra discussione si era detta una cosa del genere Nonox, e io mi ero offerta anche per fare test e prove varie ma mi dovete dire almeno di che tipo di dati stiamo parlando, altrimenti è cercare un ago in un pagliaio...tra l'altro a me succede sia con pc Windows 7 che con pc Linux Ubuntu, quindi non dipende neanche dal sistema operativo. La cache del browser l'ho svuotata varie volte, ho anche riavviato tutto, ma quando decide di "piantarsi" non c'è niente da fare

  3. #43
    Almira
    Guest
    Ho fatto un po' di prove:
    1) ho svuotato la cache e i cookie e niente
    2) ho cancellato tutta la cartella /home/.config/google-chrome/ e la cartella /tmp/.com.google.Chrome.5tulKK/ e niente
    3) ho reinstallato il browser e niente.
    Anche con le impostazioni di default e nessuna estensione tranne LastPass (quindi browser pulito), ho comunque la schermata bianca.
    Risultato: non ho concluso nulla e ho dovuto reinstallare tutte le estensioni, reimpostare tutte le preferenze e riloggarmi su tutti i siti... -_-
    Altre brillanti idee?

  4. #44
    L'avatar di Maremosso
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    ..anche oggi si và in bianco, ma solo per i browser dai fissi (sia Mac che Pc) invece con lo smartphone e Puffin si accede regolarmente

  5. #45
    Almira
    Guest
    Maremosso a me da un altro desktop andava, quindi non è neanche quello il problema purtroppo

  6. #46

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    ...che delusione...ancora problemi di accesso...

  7. #47

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    Anch'io...tutto bianco....come al solito

  8. #48
    L'avatar di acromane
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    di nuovo anchio schermata bianca in piusono premium

  9. #49

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    ora sono riuscito ad entrare

  10. #50
    L'avatar di acromane
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    anchio sono emtrato sulla schermata iniziale ho cliccato sulla voce "notizie" e sono entrato

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.